Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autosportcarclub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Autosportcarclub

    Commenta


    • Re: Autosportcarclub

      Commenta


      • Re: Autosportcarclub

        Commenta


        • Re: Autosportcarclub

          Commenta


          • Re: Autosportcarclub

            Sabato 25 Aprile gita in Montagna: Macchiatornella (TE)

            Commenta


            • Re: Autosportcarclub

              ciao euge'!hai visto alla fine ce l'ho fatta a metterti la foto della mia lady white? che ne dici?l'avevi gia' vista in giro?un saluto a tutto a tutto l'Autosportcarclub!

              Commenta


              • Re: Autosportcarclub

                Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
                [ATTACH]30869[/ATTACH] ciao euge'!hai visto alla fine ce l'ho fatta a metterti la foto della mia lady white? che ne dici?l'avevi gia' vista in giro?un saluto a tutto a tutto l'Autosportcarclub!
                grazie per la foto. No, non l'avevo mai vista. E' comunque difficile incontrarci, perchè noi non facciamo raduni. Avvisami quando sei a qualche raduno qui vicino che vengo a trovarti

                Commenta


                • Re: Autosportcarclub

                  Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
                  grazie per la foto. No, non l'avevo mai vista. E' comunque difficile incontrarci, perchè noi non facciamo raduni. Avvisami quando sei a qualche raduno qui vicino che vengo a trovarti

                  detto fatto!domenica 26 ho un raduno a pomezia via dei castelli romani e saro' presente con una parte del mio club,vieni a trovarci,mi fara' piacere presentarti a loro come il vecchio papino del nolimits!
                  Ci conto! Ciao ciao!

                  Commenta


                  • Re: Autosportcarclub

                    Ciao Eugenio è pronta la locandina per la pista al ValVibrata, noi vi aspettiamo anche questa volta

                    Clicca >>>>>>>

                    Commenta


                    • Re: Autosportcarclub

                      Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
                      detto fatto!domenica 26 ho un raduno a pomezia via dei castelli romani e saro' presente con una parte del mio club,vieni a trovarci,mi fara' piacere presentarti a loro come il vecchio papino del nolimits!
                      Ci conto! Ciao ciao!
                      sabato 25 vado fuori col mio club e rientrerò in nottata, non ce la faccio. Comunque, tienimi informato per la prossima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X