Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autosportcarclub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Autosportcarclub

    Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
    A me sembra piuttosto riuscita complessivamente, motore compreso. Io, appena uscì, "costrinsi" un mio amico ad acquistare il 1600 da 90 cv, la vedo quasi tutti i giorni, dal momento che abita nel mio stesso palazzo
    Vabbè, ma il 1.600 8 vongole è un polmone abberrante! Già il 1.6 16V non è che fosse sto fulmine.

    Basta con le considerazioni e passiamo al sodo!

    Quand'è che fate una scappata in pista così provo finalmente le modifiche fatte? Avete degli sconti in convenzione?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • Re: Autosportcarclub

      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Vabbè, ma il 1.600 8 vongole è un polmone abberrante! Già il 1.6 16V non è che fosse sto fulmine.

      Basta con le considerazioni e passiamo al sodo!

      Quand'è che fate una scappata in pista così provo finalmente le modifiche fatte? Avete degli sconti in convenzione?
      Si, le prestazioni del 1600 sono decisamente scarse, ma al mio amico è piaciuta la macchina e i cv gli andavano benissimo.
      A saperlo ti avrei invitato il mese scorso in Val Vibrata, una bella pista, asfalto nuovo e poco abrasivo. Se vuoi provare le modifiche puoi aggiungerti a noi il 18 Luglio, andiamo in montagna per una grigliata notturna. Strada bellissima con uno strappo in salita notevole, larga e con un buon asfalto. Deserta. Da Gennaio, siamo stati già 3 volte in pista, facciamo anche il trofeo a cronometro. Credo che a Settembre andremo a Magione. In linea di massima andiamo in pista 6-7 volte l'anno. Affittare una pista è diventato molto impegnativo, l'ho fatto con quelle di Rieti, Arce e Civitavecchia, per il resto seguo i vari forum e mi aggrego. In Val Vibrata l'organizzazione era degli amici del Kriminal Tuning di Ascoli, siamo andati in 10 pagando 45 euro per 4 turni da 10 minuti l'uno. L'anno scorso ho provato, in anteprima, la pista di Viterbo, non male, ma sembra che non ci sia verso di girarci

      Commenta


      • Re: Autosportcarclub

        KTM X Bow Street - 2000cc - 240cv - Turbo
        Vel max: 217 km/h
        0-100: 4,3 sec
        100-0: 37,8 mt

        Commenta


        • Re: Autosportcarclub

          GTA Spano - V10 - 8300cc - 780cv - compressore

          Commenta


          • Re: Autosportcarclub

            Motore Viper. Però 780 CV non mi sembrano tanti, vista la sovralimentazione e la cubatura.

            Qualche altra info?
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • Re: Autosportcarclub

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Motore Viper. Però 780 CV non mi sembrano tanti, vista la sovralimentazione e la cubatura.

              Qualche altra info?
              Il motore dovrebbe essere Dodge ma non è ufficiale. Sembra che alimentandola a bio-etanolo la potenza salga a 840cv. Cmq, è sempre bello vedere qualcuno che produce vetture particolari aldifuori dei soliti produttori ufficiali.

              Commenta


              • Re: Autosportcarclub

                Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
                Il motore dovrebbe essere Dodge ma non è ufficiale. Sembra che alimentandola a bio-etanolo la potenza salga a 840cv. Cmq, è sempre bello vedere qualcuno che produce vetture particolari aldifuori dei soliti produttori ufficiali.
                Beh, se mi consenti, non esistono molti motori V10 da oltre 8 litri in giro...

                Cmq esteticamente sta Spano non mi dice niente, pare un collage di stili.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • Re: Autosportcarclub

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Beh, se mi consenti, non esistono molti motori V10 da oltre 8 litri in giro...

                  Cmq esteticamente sta Spano non mi dice niente, pare un collage di stili.
                  Sicuramente è Dodge, manca solo l'ufficialità. Il posteriore è piuttosto strano

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
                    Sembra che alimentandola a bio-etanolo la potenza salga a 840cv
                    Che strazio sta storia del BIO! La VERA AUTO SPORTIVA™ deve produrre inquinamento atmosferico e acustico (soprattutto quello).

                    Fanno le macchine ibride con delle batterie che l'unica maniera per smaltirle è mandarle si marte!

                    Bah...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • Re: Autosportcarclub

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Che strazio sta storia del BIO! La VERA AUTO SPORTIVA™ deve produrre inquinamento atmosferico e acustico (soprattutto quello).

                      Fanno le macchine ibride con delle batterie che l'unica maniera per smaltirle è mandarle si marte!

                      Bah...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Vero. Ormai il sound dei motori non esiste più. Dovranno farlo artificialmente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X