Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autosportcarclub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Autosportcarclub

    Commenta


    • Re: Autosportcarclub

      LEXUS LFA - V10 - 4800 cc - 560 cv


      Solo 500 esemplari

      Commenta


      • Re: Autosportcarclub

        Commenta


        • Re: Autosportcarclub



          Ecco la Brabus del Nostro amico Leo, prossimo iscritto al club

          Commenta


          • Re: Autosportcarclub

            Ciao a tutti. Innanzitutto grazie Toe per la cortesia e per l'accoglienza. Sono felice di essere entrato a far parte di questo gruppo e spero che presto possa partecipare ad un vostro incontro per conoscervi personalmente. Per il momento mi accontento di scarozzare con la mia Roadster nel mio paesino e per giunta senza musica (rifletti Toe rifletti .... tu sai cosa significa per me senza musica!!!). Saluto nuovamente tutti e ... a presto!!
            Leo.Night

            Commenta


            • Re: Autosportcarclub

              Originariamente inviato da Leo.Night Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Innanzitutto grazie Toe per la cortesia e per l'accoglienza. Sono felice di essere entrato a far parte di questo gruppo e spero che presto possa partecipare ad un vostro incontro per conoscervi personalmente. Per il momento mi accontento di scarozzare con la mia Roadster nel mio paesino e per giunta senza musica (rifletti Toe rifletti .... tu sai cosa significa per me senza musica!!!). Saluto nuovamente tutti e ... a presto!!
              Leo.Night
              So benissimo quanto conta per te la musica, hai la mia stessa passione. Ma se pazienti il risultato sarà migliore. Benvenuto nel Nostro club

              Commenta


              • Re: Autosportcarclub

                Leo.Night benvenuto nel nostro club,sono Silvano il vice di Eugenio.Ci vediamo spero presto
                Silvano
                Vicepresidente dell' AutoSportCarClub

                Si lavora e si fatica per la CUPRA e per la F...
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE
                http://www.youtube.com/user/Cuprone160

                Commenta


                • Re: Autosportcarclub

                  Ciao Leo.Night sono Ernesto un membro dell' Autosportcarclub, benvenuto nel nostro club a presto..... e speriamo di correre presto in pista insieme

                  Commenta


                  • Re: Autosportcarclub

                    Originariamente inviato da ken77 Visualizza il messaggio
                    Ciao Leo.Night sono Ernesto un membro dell' Autosportcarclub, benvenuto nel nostro club a presto..... e speriamo di correre presto in pista insieme
                    Deve farsi un bel viaggietto, ma per il Nostro trofeo vedremo di convincerlo a partecipare

                    Commenta


                    • Re: Autosportcarclub

                      Ciao e grazie per il benvenuto ..... eh si .... è proprio un bel viaggio ..... ma se una persona (Toe) mi da indicazioni per il mio impianto audio, e se le stesse indicazioni saranno "economiche" ... beh ... penso proprio che una passeggiata la farò ...... ma ho i miei dubbi .... ed intanto i giorni passano e come se non bastasse niente musica e niente Road perchè sono a letto influenzato ..... che schifoooooo! Un abbraccio a tutti
                      Leo.Night

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X