Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Salve raga ieri sera siamo scesi con una punto td70 di un mio amico bhe che dire tanto rumore(è un trattore ) e poi molto ma molto + veloce della 55
    yes ci credo visto che ce l ha mio padre...
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      beh tenendo conto che i miei della 55 sono con il poggiatesta cotto, quello lato guida sfondato (mi perde gomma piuma da sotto), quello passeggero con 1 bruciatura da sigaretta, e quello posteriore che proprio in questi giorni si è staccato un'attacco delle cinture (quello ancorato dentro il rivestimento)
      mi ricorda la panda di un mio amico ....

      cinture .. spiega meglio .. ??
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
        mi ricorda la panda di un mio amico ....

        cinture .. spiega meglio .. ??
        sai ci sono degli agganci di plastica grigia scura che attacchi i agganci delle cinture per non farli ballare nel sedile beh uno di questi mi è uscito non sò come dal sedile (che è ancorato nella struttura), ora l'ho rimesso dentro ma non durerà molto
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
          sono + contenitivi, penso siano tipo quelli della gt, rispetto a quelli della 55 che non hanno neanche lombare ed altezza, devono essere un'altro pianeta ...
          Nn è vero xkè i miei della 55 hanno sia lombare che la regolazione in altezza
          Ps: sera a tutti

          Club Punto 55 - GREENPOINT

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            cmq non c'è confronto fra i sedili di serie della 55 con quella della punto GT a partire dalla 2 serie, sono molto più comidi e hanno un tocco di sportività
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Sera

              Ragazzi sono proprio fuori come i terrazzi

              Tempo fa avevo acquistato i cerchi di un bravo convinto fossero da 14, invece oggi a distanza di 2 mesi li ho ripresi in mano per riverniciarli e mi sono accorto che sono da 15 della GT

              Mhà o rivendo o mando la lettera alla FIAT x omologare i 15 ....

              sono prorpio sonato
              --------------------------------------------------------------------

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                interessante sono alla ricerca di cerchiozzi da 15, se ti va mandami un pm
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza tra punto GT 1° 2° e 3° serie?
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                    scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza tra punto GT 1° 2° e 3° serie?
                    Dunque le differenze di un certo interesse sono:
                    - differenza motori:136 cv e 133 cv o giù di lì... La prima versione aveva un'erogazione molto più secca mentre la seconda era meno rabbiosa ma più gestibile e alla fine godibile. Cambia la mappatura della centralina e fasi di apertura/chisura valvole.
                    - interni:
                    PRIMA SERIE: sedili praticamente uguali alle altre versioni ma quello guidatore con regolazione altezza e lombare, tessuto a quadretti larghi, pannelli portiera sagomati (come elx)
                    SECONDA SERIE: sedili più conformati con solo regolazione altezza, tessuto grigio a quadrettini, pannelli portiera dritti (come le altre serie)
                    TERZA SERIE: sedili come seconda serie, tessuto con scritte GT o tonalità blu o tonalità grigio/nere, pannelli portiera dritti.
                    Per tutte le serie c'era la possibilità di avere optional i poggiatesta posteriori.

                    PER CHI CONOSCESSE QUALCUNO CHE VENDE INTERNI GT 3^ SERIE GRIGIO/NERI CON SCRITTE GT ME LO DICA!!!

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Sera ragassuoli.

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X