Notte a tutti i Puntaroli che domani vado a prendere il WAGON
Ah, lo SWAP e' invisibile.
Cmq, dimenticavo fra le varie cose:
Il gancio traino, l'albero a camme C&B stradale medio, volano allegerito, cambio 6speed, sedili sdoppiati con poggiatesta morbido e regolabile, interni verniciati, fari allo XENO, e oltre al ponte GT anche davanti SWAP con freni autoventilati e tubi in treccia(6 pezzi come la GT)
Cmq dico che la vendo, ma intanto continuo a fare la spesa per lei.
Imminente arrivo del motore dotato di supporto idroguida e della stessa.
Progettino:
Lo porto in rettifica e monto pistoni nuovi maggiorati, faccio lavorare la testa per aumentare la compressione(nel METANO aiuta) e monto le bielle del F.I.R.E. ultima serie che sono molto piu' leggere.
Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
Le bielle sono le originali FIAT per i FIRE ultima generazione e pesano circa 180grammi in meno delle vecchie
I pistoni intendo maggiorare l'alesaggio e per la testa intendevo dire di abbassarla il piu' possibile per aumentare la compressione che in auto a metano aiuta a rendere meglio; al massimo a benzina sarei costretto ad additivare gli ottani per non farla battere in testa.
Le bielle sono le originali FIAT per i FIRE ultima generazione e pesano circa 180grammi in meno delle vecchie
I pistoni intendo maggiorare l'alesaggio e per la testa intendevo dire di abbassarla il piu' possibile per aumentare la compressione che in auto a metano aiuta a rendere meglio; al massimo a benzina sarei costretto ad additivare gli ottani per non farla battere in testa.
interessanti le bielle, ma nn oso pensare quanto costino
potrebbero essere un acquisto x la mia
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta