Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    km/anno?
    forse la mia vale ancora qualcosa, essendo del 99 (targa BC) con 49'000km....
    io sono sempre nella speranza di prendere un giorno almeno 1300EUR da un privato se dovessi venderla..o magari resta in famiglia (a qualche cugino-zio)
    Si anche secondo me la tua vale ancora, puoi puntare anche ai 2000 visti i pochissimi km

    Come ho detto mi davano 2900 euro della mia che ora ha 53.000, naturalmente erano interessati dal GPL che ho montato da pochissimo .
    Non mi ridaranno mai più una tale cifra, considerato che la mia è un 96

    Per la tua stefano mi sa che sarà dura ..... mi ricordo che mi hai detto che ha oltre 160.000 km ....
    Ma perchè lo chiedevi ??
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      se rimane appannato il vetro può essere sia che ci sia una perdita sia che vada cambiato (o ripulito) il filtro che filtra l'aria prima che entri nell'abitacolo..io dopo averlo pulito ho constatato che la potenza del soffio è quasi raddoppiata..c'ho tolto da dentro un sacco di piume e polvere e già che c'ero ho anche svuotato i buchi di scolo dell'acqua dover stava crescendo un orticello

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da alberto_07 Visualizza il messaggio
        se rimane appannato il vetro può essere sia che ci sia una perdita sia che vada cambiato (o ripulito) il filtro che filtra l'aria prima che entri nell'abitacolo..io dopo averlo pulito ho constatato che la potenza del soffio è quasi raddoppiata..c'ho tolto da dentro un sacco di piume e polvere e già che c'ero ho anche svuotato i buchi di scolo dell'acqua dover stava crescendo un orticello
        E visto che l'hai già fatto dove si troverebbe il filtro ??
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Dunque... filtro abitacolo le nostre 55 non ce l'hanno! Quando sono da solo e piove a dirotto con tutto chiuso ed in città con frequenti soste si appanna ma in modo accettabile. Se si è in tre o peggio 4 è un disastro... Questo fin da quando comprai la punto... è normale...

          Deumidificatore... io l'ho sparata così ma per auto non penso esista. Bisognerebbe adattare i comuni deumidificatori da casa, avete presente quelli portatili? Siamo a livello di progetti onirici

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Valore delle nostre punto... quattoruote dà 500 euro per auto messa in buone condizioni di utilizzo. Per i km se non erro dovrebbero essere 10.000 per gli anni... penso che una punto in ottime condizioni con meno km non possa arrivare a più di 1500 euro nella migliore delle ipotesi, considerando:
            - che sulle nostre point qualche lavoro da fare c'è sempre (ammortizzatori, tamburi, alternatore, ventola, cuscinetti... tanto per citare qlc)
            - che la gt viene come valutazione 2000 - 2500 euro.

            Altra cosa è avere l'impianto a gpl il cui valore andrebbe sommato a quello della punto

            Arrivate finalmente pastiglie FERODO RACING... domani vado dal mecca per montaggio
            Ultima modifica di ughes; 28-04-2009, 17:00.

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Una gt in buone condizioni con circa 100k km la paghi sui 3500.
              Vivo nella "gt land".
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

              http://punto55.leo.it/

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Valore delle nostre punto... quattoruote dà 500 euro per auto messa in buone condizioni di utilizzo. Per i km se non erro dovrebbero essere 10.000 per gli anni... penso che una punto in ottime condizioni con meno km non possa arrivare a più di 1500 euro nella migliore delle ipotesi, considerando:
                - che sulle nostre point qualche lavoro da fare c'è sempre (ammortizzatori, tamburi, alternatore, ventola, cuscinetti... tanto per citare qlc)
                - che la gt viene come valutazione 2000 - 2500 euro.

                Altra cosa è avere l'impianto a gpl il cui valore andrebbe sommato a quello della punto

                Arrivate finalmente pastiglie FERODO RACING... domani vado dal mecca per montaggio
                Per il deumidificatore lo vedo un pò ingombrante nella point

                Le pasticche perchè non le cambi tu, non è difficile, io ho cambiato dischi e pasticche da solo in garage, risparmi qualcosa ....
                --------------------------------------------------------------------

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                  Una gt in buone condizioni con circa 100k km la paghi sui 3500.
                  Vivo nella "gt land".
                  Ce n'è una su ebay a 950 euro ...... ha la testa bruciata, ma è uno spettacolo gialla con a/c e tuningzzata

                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330324326007
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Appunto, con la testa bruciata che manco va in moto. Poi 950 euro è la base d'asta.

                    Io parlo di macchine in buone condizioni e marcianti.
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      sera a tutti
                      Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                      Si anche secondo me la tua vale ancora, puoi puntare anche ai 2000 visti i pochissimi km

                      Come ho detto mi davano 2900 euro della mia che ora ha 53.000, naturalmente erano interessati dal GPL che ho montato da pochissimo .
                      Non mi ridaranno mai più una tale cifra, considerato che la mia è un 96

                      Per la tua stefano mi sa che sarà dura ..... mi ricordo che mi hai detto che ha oltre 160.000 km ....
                      Ma perchè lo chiedevi ??
                      lo chiedevo perchè mi sà che la devo comprare da mio padre, è l'unico modo per tenermela e farci un pò quel che mi pare
                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Dunque... filtro abitacolo le nostre 55 non ce l'hanno! Quando sono da solo e piove a dirotto con tutto chiuso ed in città con frequenti soste si appanna ma in modo accettabile. Se si è in tre o peggio 4 è un disastro... Questo fin da quando comprai la punto... è normale...

                      Deumidificatore... io l'ho sparata così ma per auto non penso esista. Bisognerebbe adattare i comuni deumidificatori da casa, avete presente quelli portatili? Siamo a livello di progetti onirici
                      situazione comune anche a me, cmq ho un deumidificatore in casa inutilizzato

                      cmq la mia è una punto55s, con 160000km del 1997
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X