Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Sera a tutti
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Grazie dei complimenti

      sì, i paraurti sono lisci, stasera se ce la faccio metto una foto da davanti. sono molto meglio quelli della s stuccati e lisciati che quelli della elx in tinta con i bordi secondo me. così fa molto tedesca

      poi ho allungato il cofano sui fanali e tolto lo stessa fiat e gli spruzzini.

      Peccato che l'ho data dentro un mese fa per la nuova macchina
      VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Ciao , mi serviva un vostro parere. Siccome nella punto ho un sintomonitor che sta in basso al posto dell'autoradio ed è difficilo vederlo avevo pensato ad un monitor aggiuntivo e quindi ne ho comprati 2 (me ne serviva uno ma mi son costati poco ); uno da 8" ed un altro da 2" , tutti e 2 da incasso.

        Ora pensavo di fare così , quello da 8" metterlo nell'aletta parasole lato passeggero mentre l'altro in quella lato guida in modo che di tanto in tanto possa controllare il sintomonitor senza abbassare lo sguardo . Voi che fareste invece ?
        Ultima modifica di Punto55turbo; 05-05-2009, 10:27.
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
          Ciao , mi serviva un vostro parere. Siccome nella punto ho un sintomonitor che sta in basso al posto dell'autoradio ed è difficilo vederlo avevo pensato ad un monitor aggiuntivo e quindi ne ho comprati 2 (me ne serviva uno ma mi son costati poco ); uno da 8" ed un altro da 2" , tutti e 2 da incasso.

          Ora pensavo di fare così , quello da 8" metterlo nell'aletta parasole lato passeggero mentre l'altro in quella lato guida in modo che di tanto in tanto possa controllare il sintomonitor senza abbassare lo sguardo . Voi che fareste invece ?
          Giorno

          Sinceramente eviterei proprio di metterlo nel parasole lato guida, troppe distrazioni non ti aiutano molto ad evitare danni e pericoli a te e ad altri

          Poi vedi tu, ma secondo me è meglio de lo fai vedere solo al passeggero
          --------------------------------------------------------------------

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
            Giorno

            Sinceramente eviterei proprio di metterlo nel parasole lato guida, troppe distrazioni non ti aiutano molto ad evitare danni e pericoli a te e ad altri

            Poi vedi tu, ma secondo me è meglio de lo fai vedere solo al passeggero
            Infatti questa era la mia idea , ma mi è capitato il 2" a 13€ e ho preso anche quello . Lato guida lo userei solo per controllare di tanto in tanto altrimenti lo tengo spento. Adesso se dovessi controllare qualcosa mi ritroverei ad abbassare lo sguardo verso il vano porta autoradio e non è buono.

            Assodato il parasole lato passeggero col monitor 8" , con il monitor da 2" cosa faresti ?
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Buondì a tutti
              Originariamente inviato da GabryWRC Visualizza il messaggio
              Grazie dei complimenti

              sì, i paraurti sono lisci, stasera se ce la faccio metto una foto da davanti. sono molto meglio quelli della s stuccati e lisciati che quelli della elx in tinta con i bordi secondo me. così fa molto tedesca

              poi ho allungato il cofano sui fanali e tolto lo stessa fiat e gli spruzzini.

              Peccato che l'ho data dentro un mese fa per la nuova macchina
              peccato, dev'essere stata una bella puntina, i paraurti li hai fatti come vorrei fare i miei mi spiegheresti bene come hai fatto se l'hai fatto te?? fotine??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                Ciao , mi serviva un vostro parere. Siccome nella punto ho un sintomonitor che sta in basso al posto dell'autoradio ed è difficilo vederlo avevo pensato ad un monitor aggiuntivo e quindi ne ho comprati 2 (me ne serviva uno ma mi son costati poco ); uno da 8" ed un altro da 2" , tutti e 2 da incasso.

                Ora pensavo di fare così , quello da 8" metterlo nell'aletta parasole lato passeggero mentre l'altro in quella lato guida in modo che di tanto in tanto possa controllare il sintomonitor senza abbassare lo sguardo . Voi che fareste invece ?
                e invece fare una cosa alternativa?? posizionarne uno nell'aletta parasole lato passeggero e uno in uno di questi 2 posti??


                io te la butto lì, anche xk mi piacerebbe farlo sulla mia quindi
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  Buondì a tutti

                  peccato, dev'essere stata una bella puntina, i paraurti li hai fatti come vorrei fare i miei mi spiegheresti bene come hai fatto se l'hai fatto te?? fotine??

                  mi è pianto un po' il cuore a darla via :°

                  cmq con i paraurti della s, gratti, stucchi e poi fondo ecc...

                  l'avevo fatta così davanti:



                  però il cofano aveva le palpebre saldate, quindi era un pezzo unico
                  VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    troppo gialla... senza fendi poi sta malissimo
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      sera a tutti
                      Originariamente inviato da GabryWRC Visualizza il messaggio
                      mi è pianto un po' il cuore a darla via :°

                      cmq con i paraurti della s, gratti, stucchi e poi fondo ecc...

                      l'avevo fatta così davanti:

                      [qimg]http://www.cicerodesign.ch/gallerie/bilder/punto_ivo/punto_ivo_11.jpg[/qimg]

                      però il cofano aveva le palpebre saldate, quindi era un pezzo unico
                      dev'essere stata veramente da sbavo
                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      troppo gialla... senza fendi poi sta malissimo
                      il giallo non piace neanche a me, cmq il mio para sarà a bocca larga come questo ma con i fendi

                      ragazzi oggi ho fatto un salto in un negozio di tuning, beh ho chiesto per il filtro a pannello lavabile (tipo BMC ma di un'altra marca che non ricordo il nome) beh mi hanno detto che costa sui 60€, per i volanti invece si parte da 100€ compreso il mozzo cosa ne dite, vanno bene come prezzi o sono alti??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X