Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Sto dipingendo di nuovo i bulloni che userò poi per cerchi gt con gomme estive... erano tutti arrugginiti ma devo dire che con la vernice spray metallizzata diventano veramente belli. Per cui se i vostri bulloni fanno schifo... due o tre mani di spray metallizzato e torneranno nuovi

    Oggi tornando in autostrada da pavia mi sono divertito all'entrata da uno svincolo per immettermi dall'a21 all'a1 avevo davanti un'audi a3 1.9 tdi e una bmw serie 3 entrambe a gasolio... certo loro non avranno spinto granchè ma sorpassarle e tirare la terza fino a quasi 110 non è stato male Il tipo dell'audi ha fatto una faccia abbastanza strana

    Cmq ragazzi considerando che sono 10 anni che la punto mk1 è fuori produzione in giro se ne vedono ancora parecchie... stamattina in autostrada ne ho viste addirittura 2 (di solito l'a1 è regno incontrastato di bmw, mercedes e audi...), mentre in città ce ne sono ancora parecchie. Speriamo non spariscano tutte con questa rottamazione

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Certo ragazzi che imbattersi su internet in un'inserzione così... verrebbe voglia di andare a fare un prestito di 5900 euro sembra appena uscita dal concessionario certo, il suo prezzo reale è la metà, ma dove si trova un gt in queste condizioni?!

      http://www.passaparolamotori.it/annu...0_0_33752.html

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        sera a tutti
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Sera ragazzi e buon weekend domani foto esterne del new style pre my special e della consolle con il tunnel centrale con la mia mod fatta in estremis.
          ciao ciao.
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            Certo ragazzi che imbattersi su internet in un'inserzione così... verrebbe voglia di andare a fare un prestito di 5900 euro sembra appena uscita dal concessionario certo, il suo prezzo reale è la metà, ma dove si trova un gt in queste condizioni?!

            http://www.passaparolamotori.it/annu...0_0_33752.html
            Si ok sarà perfetta perfettissima ma sinceramente con 6000 euro prendere un auto di 15 anni non è il massimo.
            Status: studente squattrinato
            Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
            Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
              Sera ragazzi e buon weekend domani foto esterne del new style pre my special e della consolle con il tunnel centrale con la mia mod fatta in estremis.
              ciao ciao.
              attendo le foto del tunnel con la mod
              bellissima la foto
              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Certo ragazzi che imbattersi su internet in un'inserzione così... verrebbe voglia di andare a fare un prestito di 5900 euro sembra appena uscita dal concessionario certo, il suo prezzo reale è la metà, ma dove si trova un gt in queste condizioni?!

              http://www.passaparolamotori.it/annu...0_0_33752.html
              qst GT è da sbavo, solo k costa un pò troppo x le mie tasche
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Sera a tutti
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  La tua point non è il mio tipo di tuning ma devo dire che sul forum è una tra le più interessanti e curate Come dissi tempo fa l'unica 'pecca' è il frontale ancora un po' altino ma tu mi spiegasti che dovevi avere un assetto un po' più altino x via della rampa del garage... amen...

                  Cmq bella macchina... In effetti forse ci guadagni di più vendendola a pezzi... io cmq la terrei
                  grzie dei complimenti

                  ecco perche' ho dovuto rialzare
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Sera a tutti

                    Pippo la tua Point è uno Schianto non puoi regalarla, tienila

                    Ho ripreso la 55 con GPL, che figata, ho fatto il pieno con 13 euro ( anche se un pò c'era nel toroidale ) .
                    Ho fatto circa 200 km e devo dire che sono molto soddisfatto, la macchina non ha perso niente come prestazioni o almeno non da accorgersene

                    Dovevo montarlo molto prima
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Grazie.

                      Non so' se con il GPL e' uguale, ma appena fatto l'impianto di solito per avere la resa ottimale nei consumi sono necessari 2 o 3 pieni(almeno quando cambi le bombole sul metano e' cosi')
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X