Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Sera compari

    Una domanda, cosa ne pensate del motore 1.9 JTD montato sulla Punto e in generale dal gruppo FIAT ??

    Mi interesserebbe sapere coem si comporta quello dello punto, sembra che raggiunga kilometraggi elevati senza particolari problemi .... è vero ???

    Qualcuno mi sa dire come va anche prestazionalmente parlando ??
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      Pazzissimo
      Si ma i bbs rs sono praticamente identici, solamente con la flangia in alluminio lucidato e più larghi

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Si ma i bbs rs sono praticamente identici, solamente con la flangia in alluminio lucidato e più larghi
        kpt va be allora sn ancora + belli

        Club Punto 55 - GREENPOINT

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          baigu vai di RS, rendono ancora di + dei tuoi
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio


            [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/7172/img3339resize.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img16.imageshack.us/img16/2523/img3349resize.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img17.imageshack.us/img17/5105/img3347resize.jpg[/qimg]
            Wauuuu !!!

            Che spettacolo di foto baigu
            --------------------------------------------------------------------

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              stefano anche a te la temperatura non supera mai gli 80 gradi? cioè non arriva manco alla linietta posta alla metà?
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Sera a tutti
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  stefano anche a te la temperatura non supera mai gli 80 gradi? cioè non arriva manco alla linietta posta alla metà?
                  IO ho una SX quindi il lo strumento x la temp. era di serie e ti assicuro che alla metà ( cioè tra le due lineette esattamente con l'ago indicatore orizzontale ) mi ci arriva solo in tangenziale viaggiando fisso a 120 - 130 orari ..... è normale

                  su strade extraurbane viaggiando sugli 80 orari sta molto più bassa
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    strano però in tange a quelle velocità c'è un bel vento che deve raffreddare il tutto mentre penso nel traffico urbano la temperatura dovrebbe aumentare molto più velocemente però a me si mantiere sui 80, cioè un pò sotto la metà... però se mi dici così la prossima volta che faccio un tragitto abbastanza lungo ci farò più caso
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione



                      Ragazzi, domenica coppa in Top 5 estetica hard. Che dire........ soddisfazioni dei lavori fatti. Anche se della coppa non mi interessa + di tanto l'importante e che mi sono passato una domenica insieme a gente che ama il tuning in tutti i sensi.
                      Ultima modifica di Luca_RN; 12-05-2009, 23:19.
                      ®- L U K I N O
                      (oO\__ //// __/Oo)
                      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X