Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/3593/radunofaschion2.jpg[/qimg]

    Ragazzi, domenica coppa in Top 5 estetica hard. Che dire........ soddisfazioni dei lavori fatti. Anche se della coppa non mi interessa + di tanto l'importante e che mi sono passato una domenica insieme a gente che ama il tuning in tutti i sensi.
    luca, quei cerchioni non mi piaciono per niente. secondo me la tua auto con i cerchioni di baigu ci starebbe benissimo.
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da XxxBeppuzzoXxx Visualizza il messaggio
      Che gnokka la 55complimenti
      Belle foto veramente

      Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
      Sera compari

      Una domanda, cosa ne pensate del motore 1.9 JTD montato sulla Punto e in generale dal gruppo FIAT ??

      Mi interesserebbe sapere coem si comporta quello dello punto, sembra che raggiunga kilometraggi elevati senza particolari problemi .... è vero ???

      Qualcuno mi sa dire come va anche prestazionalmente parlando ??
      Il jtd me ne hanno sempre parlato bene in termini di prestazioni, io lo provai solo un paio di volte e tirava bene. Su 4ruote mi ricordo però che diceva che aveva dei costi di mantenimento elevati (ovvero manutenzione continua e piuttosto dispendiosa). Swappare per swappare allora perchè non prendere il 1.3 multijet da 90 cv? Molto più economico e tira lo stesso bene

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      stefano anche a te la temperatura non supera mai gli 80 gradi? cioè non arriva manco alla linietta posta alla metà?
      Idem per la mia 75 anche se in città appena si rallenta un po' la lancetta fa alla svelta ad andare su. In pista tirando da paura sono quasi arrivato alla terza tacca. Purtroppo il raffreddamento delle nostre point è un punto dolente, soprattutto vedendo i condotti di raffreddamento su monoblocco e testata... Una buona preparazione del motore (ovvero rifarlo da zero!) dovrebbe prevedere l'allargamento condotti oltre al radiatore più ampio delle versioni con clima. In marcia invece, anche a 120-130 nessun problema, lancetta sempre al massimo a metà

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        buongiorno a tutti

        vedo che qualcuno ha dei problemi con la temperatura... normale cerca di tenere sempre pulito i condotti dell' acqua e poi anche di variare il liquido radiatore , perche io ho fatto la prova con due liquidi diversi e vedo che ci sono differenze fra le marche
        poi cerca di trovare un bel paraurti della sporting or gt e vedrai che la temperatura si abbassa più velocemente
        se poi ti raggiunge quella temperatura controlla bene che la ventola funziona correttamente perché mi sembra che non ti funziona tanto bene
        prova cosi senno ti tocca portarla dal meccanico

        Club Punto 55 -
        Puntomodder - Membro n°40


        Iscritto al PUNTO RACING CLUB
        Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/3593/radunofaschion2.jpg[/qimg]

          Ragazzi, domenica coppa in Top 5 estetica hard. Che dire........ soddisfazioni dei lavori fatti. Anche se della coppa non mi interessa + di tanto l'importante e che mi sono passato una domenica insieme a gente che ama il tuning in tutti i sensi.
          grande bel lavoro

          Club Punto 55 -
          Puntomodder - Membro n°40


          Iscritto al PUNTO RACING CLUB
          Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Buondì a tutti
            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            stefano anche a te la temperatura non supera mai gli 80 gradi? cioè non arriva manco alla linietta posta alla metà?
            per ora non mi ci è ancora arrivata a metà, la ventola mi si accende poco prima
            Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
            IO ho una SX quindi il lo strumento x la temp. era di serie e ti assicuro che alla metà ( cioè tra le due lineette esattamente con l'ago indicatore orizzontale ) mi ci arriva solo in tangenziale viaggiando fisso a 120 - 130 orari ..... è normale

            su strade extraurbane viaggiando sugli 80 orari sta molto più bassa
            perfetto allora
            Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/3593/radunofaschion2.jpg[/qimg]

            Ragazzi, domenica coppa in Top 5 estetica hard. Che dire........ soddisfazioni dei lavori fatti. Anche se della coppa non mi interessa + di tanto l'importante e che mi sono passato una domenica insieme a gente che ama il tuning in tutti i sensi.
            bella mancano solo i cerchioni e basta direi
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Giorno ragassuoli.

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/3593/radunofaschion2.jpg[/qimg]

                Ragazzi, domenica coppa in Top 5 estetica hard. Che dire........ soddisfazioni dei lavori fatti. Anche se della coppa non mi interessa + di tanto l'importante e che mi sono passato una domenica insieme a gente che ama il tuning in tutti i sensi.
                La soddisfazione è forse la cosa fondamentale, se le persone guardano i tuoi lavori e rimangono anche un pò colpite ti invoglia a continuare.

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  giorno a todos
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ragazzi ero affacciato dalla finestra e mi passa una Gt gialla a bomba che fiera era, senza stemmini sia nel cofano anteriore che nel posteriore chissà che un giorno non lo sia anche la mia
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Tornato da poco da giretto in punto sulle strade sugli argini del Ticino... tutto ok, la point sembra veramente in forma, molto divertente da guidare... buonanotte

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X