Ieri mi si è accesa e spenta spia iniettori per tutta sera... boh... secondo me cavi candela e bobine sono da cambiare non c'è ke dire! Stamattina dovevo andare per valvola benzina ma il mio mecca mi ha rispedito indietro xkè c'era troppa gente... uff...
In che condizioni te lo fa?
La mia lo fa in autostrada dopo un po che sto sui diciamo 120 indicati.
Se non fosse stato x mia moglie, a cui bianca non piaceva, l'avrei presa proprio Bianca .
-Primo per non buttare via 400 euro di metallizzato .
-Secondo perchè il bianco è ottimo x respingere i raggi solari quindi mantenere fresco l'abitacolo e non farlo diventare un forno crematorio
-Terzo i colori pastello sono molto più semplici da riprendere in caso di graffi .
beh i pastello sn molto + versatili, xò i metalizzati sò + fighi
Stavo pensando una cosa, visto che tu ce l'hai la MK2/b .
E' possibile che il motore sia il vecchio 1242 della MK1 da 74 cv portato a 60 cv con le più severe normative antinquinamento ??
Io all'inizio pensavo fosse il motore della 60 star, ma poi ho visto come già mi avevi detto tu che il motore della MK2/b è Multipoint e non monopoint come quello della 60 Star .....
Oppure hanno montato il Multipoint sul motore della Star ....
Bhò
Qualcuno ne sa qualcosa ??
allora il 1242 della punto classic/mk2b è un 1242cc 8v con iniezione multipoint, ma con 60cv, io penso che il 1242cc della punto75mk1, sia diverso a livello di condotti di aspirazione, camme e mappa della centralina, il motore dell'mk2b è stato riprogettato x consumare molto poco, e x essere + silenzioso, avevo letto sta cosa un pò di mesi fà quando feci una ricerca x informarmi della mk2b in famiglia, se ritrovo il blocco note dove ho salvato le info vi posto tutto
parlando dell'mk1, oggi a scuola da me c'era una 55 5 porte bordeaux con i paraurti clean tt lisci senza paracolpi nè niente, mi sn molto piaciuti
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
ieri ho tirato a lucido la mia puntina (per essere bella alla visita dei due signori...), e devo dire che è proprio bella bella
però anche se la lavo non splende come una volta, resta sempre un po' opaca....cosa devo fare?
uno del concessionario quando gliel'avevo offerta mi ha detto che "doveva lucidarla", ma come la lucido?
ieri ho tirato a lucido la mia puntina (per essere bella alla visita dei due signori...), e devo dire che è proprio bella bella
però anche se la lavo non splende come una volta, resta sempre un po' opaca....cosa devo fare?
uno del concessionario quando gliel'avevo offerta mi ha detto che "doveva lucidarla", ma come la lucido?
o la porti dal carrozziere o ti metti lì con molta pazienza e tanto polish e olio di gomito
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
o la porti dal carrozziere o ti metti lì con molta pazienza e tanto polish e olio di gomito
Lucidare un auto e' lavoro da fare bene oppure da lasciar fare.
Ci vogliono movimenti precisi e una procedura precisa altrimenti il risultato non e' ottimale.
Non so' quanto chiedano i carrozzeria, ma penso si aggiri sui 250/300€
Grongomannaro, ottima scelta; penso che faccia meno CV rispetto alle ecchie 75 per via delle norme antiinquinamento che l'hanno portata da euro 1 a euro4.
Tutto un tappo che rompe le scatole dico io
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