Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    lo devi far passare per normale
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
      lo devi far passare per normale
      si xò mi sembra k in qll sfascio non gliene freghi molto dei pezzi.... spero
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        buondì a tutti
        ultimo ieri sera e primo oggi
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Se monti il multipoint e' indispensabile la pompa benzina del 75; ha una pressione di 3 bar contro 1 scarso mi sembra

          notte a tutti
          Se lo dico è perchè ho provato e la macchina andava piuttosto bene. In particolare ho provato tre differenti configurazioni:
          - motore 75 con pompa 55 usata
          - motore 75 con pompa 75 usata
          - motore 75 con pompa 75 nuova

          Ai bassi regimi posso dire che non c'era grande differenza tra pompa 55 e pompa 75. Agli alti indubbiamente si sentiva che la pompa specifica per il motore girava meglio. Con la pompa 75 nuova, oltre al miglioramento di un buon 10-15% sui consumi, è diventata molto più regolare ai bassi regimi e spinge molto meglio agli alti regimi.

          Un paio di mesi fa mi andai a spulciare i dati tecnici sul manuale d'officina della punto, relativi a pompa 55 e pompa 75. La pompa 55 era inferiore come portata massima e come litraggio/ora, non di tantissimo comunque. Se riesco a recuperarli ve li posto, giusto per essere precisi

          Per cui il mio consiglio è quello di cambiare la pompa benzina se si è già superato un certo chilometraggio. Se uno non ha immediatamente soldi e vuole mettere il multipoint può comunque benissimo viaggiare con la pompa 55, sapendo che il rendimento sarà minore... Ovvio che se uno è un perfezionista come il sottoscritto dopo una settimana venderà un rene per comprarsi una pompa benzina 75 nuova
          Ultima modifica di ughes; 10-06-2009, 08:51.

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            1 notizia buona e 1 brutta...

            NOTIZIA BUONA: dopo che ho messo i cavi candela che montavo fino a 88mila km i buchi in accelerazione sono scomparsi

            NOTIZIA CATTIVA: sono già un paio di mattine che mi sembra che la point parta a 3 cilindri... spero solo che non ci sia ora da cambiare guarnizione testata xkè se no mi sparo! Se non erro però il problema sembra essersi presentato solamente da quando ho cambiato i cavi candela... penso che a breve, preso da uno scatto d'ira, cambierò bobine e cavi candele tutti nuovi!!!!

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              ragazzi stamane ho venduto definitivamente la puntina...
              l'ho venduta ad una coppia di verona molto simpatica, la punto era per la moglie...tutto sommato abbiamo parlato per ore mentre aspettavamo i documenti e mi fa felice averla venduta a loro tutto sommato e mi ha alleviato dal punto di vista emotivo la vendita. ho preso 1500EUR + passaggio a carico loro. cmq mi piacerebbe rimanere nel club perché la prima auto è quella che non si scorda mai e poi mai, quindi sarò ancora dei vostri
              intenzioni future? usare la mia aprilia rs 125 tutta l'estate e poi in autunno/inverno se ne riparla per un'altra auto che probabilmente sarà una 206 CC 1.6 a 5500EUR max + passaggio.
              ho venduto la punto perché sapevo che non la utilizzavo molto, primo perché non ha l'aria condizionata e d'estate si muore di caldo dentro la puntina, secondo perché uso spesso la moto in estate e terzo da metà luglio fino ad inizio settembre sono in vacanza quindi sarebbe rimasta ferma in box e sarebbe stato uno spreco visto che avevo già l'intenzione di prendermi un'altra auto...
              la punto 55 è stata un'ottima auto, non ho mai avuto problemi da quando l'ho presa nel marzo 2008, quindi un anno e mezzo fa. devo dire che non l'ho sfruttata moltissimo perché non ci ho mai fatto un viaggio e la usavo prevalentemente in città ed extraurbano, il più delle volte il tragitto casa-morosa-casa. però indimenticabile la prima volta che l'ho fatto in macchina nella punto. eh si....tanti ricordi che terrò sempre dentro di me.
              qui un po' di foto a chi interessa http://picasaweb.google.it/edoedoo89...nto55TheWhite#
              oggi o domani upperò le ultime foto che gli ho fatto compresi i video, giusto per ricordarmi sempre il suo "rombo" speciale.

              ci vediamo puntina.
              spero di non avervi annoiato ma dovevo in qualche modo dire quello che pensavo
              nessuno oltre a stefano e baigu commenta?
              mi sembra un magro saluto ad un ex puntista
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



              My website

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Giorno ragazzi,
                1 su 2 completato, ammesso agli esami; ora si gioca tutto la.

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                  ragazzi stamane ho venduto definitivamente la puntina...
                  l'ho venduta ad una coppia di verona molto simpatica, la punto era per la moglie...tutto sommato abbiamo parlato per ore mentre aspettavamo i documenti e mi fa felice averla venduta a loro tutto sommato e mi ha alleviato dal punto di vista emotivo la vendita. ho preso 1500EUR + passaggio a carico loro. cmq mi piacerebbe rimanere nel club perché la prima auto è quella che non si scorda mai e poi mai, quindi sarò ancora dei vostri
                  intenzioni future? usare la mia aprilia rs 125 tutta l'estate e poi in autunno/inverno se ne riparla per un'altra auto che probabilmente sarà una 206 CC 1.6 a 5500EUR max + passaggio.
                  ho venduto la punto perché sapevo che non la utilizzavo molto, primo perché non ha l'aria condizionata e d'estate si muore di caldo dentro la puntina, secondo perché uso spesso la moto in estate e terzo da metà luglio fino ad inizio settembre sono in vacanza quindi sarebbe rimasta ferma in box e sarebbe stato uno spreco visto che avevo già l'intenzione di prendermi un'altra auto...
                  la punto 55 è stata un'ottima auto, non ho mai avuto problemi da quando l'ho presa nel marzo 2008, quindi un anno e mezzo fa. devo dire che non l'ho sfruttata moltissimo perché non ci ho mai fatto un viaggio e la usavo prevalentemente in città ed extraurbano, il più delle volte il tragitto casa-morosa-casa. però indimenticabile la prima volta che l'ho fatto in macchina nella punto. eh si....tanti ricordi che terrò sempre dentro di me.
                  qui un po' di foto a chi interessa http://picasaweb.google.it/edoedoo89...nto55TheWhite#
                  oggi o domani upperò le ultime foto che gli ho fatto compresi i video, giusto per ricordarmi sempre il suo "rombo" speciale.

                  ci vediamo puntina.
                  spero di non avervi annoiato ma dovevo in qualche modo dire quello che pensavo
                  http://lh4.ggpht.com/_FE22doMt3kE/Sg...0/Dadoo356.jpg

                  Come hai fatto a fare 49litri sulla Punto che ha il serbatoio da 47?

                  (benzinai ladri!)
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                    http://lh4.ggpht.com/_FE22doMt3kE/Sg...0/Dadoo356.jpg

                    Come hai fatto a fare 49litri sulla Punto che ha il serbatoio da 47?

                    (benzinai ladri!)
                    impossibile, hai calcolato anche la riserva? quello è stato il mio primo pieno! e addirttura ero rimasto senza benzina e mio padre è dovuto venirmi a dare un litro di benzina per arrivare dal benzinaio
                    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                    My website

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Giorno ragazzi,
                      1 su 2 completato, ammesso agli esami; ora si gioca tutto la.
                      eh io il 13 giugno so se sono ammesso agli esami.
                      cominci il 25 giugno 1° prova, 2° 26-06, 3° 29-06 ?
                      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                      My website

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X