Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
    appena tornato dall'operazione all'occhio.
    per ora non scarica da nessuna parte , ma magari lo raccordo al tubo del filtro. Un grazie a daniele"punto DRD" per la duomi, si sente la barra.

    domandina, ma se al posto del tubo ci metto un filtrino a cono o cqualkosa del genere va bn lo stesso o i gas devono ritornare dentro l'ignettore?

    un piccolo video
    YouTube - Punto 55 tuning
    scusa ma perchè gli hai fatto fare tutto quel giro all'aspirazione?bastava passare a sinistra del motore, percorso più breve, più rumore e lontato dai collettori!
    poi secondo me è il tubo è troppo grosso..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      il tubo è da 80 per adattarlo alla riduzione ke ho messo sul cf originale, e lo portato li xkè è la zona + fresca dove aspira anche l'air box originale, e nn ho passato per sinistra xke la curva da fare x me3ttere il filtro era troppo complicata da fare, quasi impossibile. e poi per non coprireil coperchio punterie e la zona distribuzione così se devo fare le cinghie vado molto meglio. Prima avevo il filtro montato sopra il cf a pelo cn il cofano quindi montando la duomi ho dovuto spostarlo e ho notato molti miglioramenti sul cf aspirava troppo e ai bassi faceva un po schifo

      stefano anke a me da molte soddisfazioni lo stereo anke se nn ho gli altoparlanti negli sportelli. poi carico il video e ti faccio vedere il mio. ps:molto artigianale.

      Baigu speriamo ke quando mi fermano nn mi fanno aprire il cofano se no mi mettono in makkina mi saldano gli sportelli e mi buttano dentro
      Ultima modifica di Niko 55 S; 21-07-2009, 20:57.
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        concordo con mark giro troppo lungo, dovevi metterlo davanti un pò sotto, cmq di estetica è bellino il lavoro
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          buongiorno,
          davanti dove? allora al centro ci sono i collettori e il radiatore cn la ventola quindi c'è una sauna, poi se lo metto dietro le bocche del paraurti (il mio è il largo) quando piove si inzuppa d'acqua e giù a tutto dietro i fendi nn è proprio possibile l'acqua la polvere e il giro sempre lungo. io ho optato per questa opzione. cmqe se qualkuno ne ha delle migliori si faccia avanti nn ci sn problemi vado giù e mi metto all'opera
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            buongiorno,
            davanti dove? allora al centro ci sono i collettori e il radiatore cn la ventola quindi c'è una sauna, poi se lo metto dietro le bocche del paraurti (il mio è il largo) quando piove si inzuppa d'acqua e giù a tutto dietro i fendi nn è proprio possibile l'acqua la polvere e il giro sempre lungo. io ho optato per questa opzione. cmqe se qualkuno ne ha delle migliori si faccia avanti nn ci sn problemi vado giù e mi metto all'opera
            io te lo detto, proverei a girare dall'altra parte...a occhio il tubo si accorcia di metà e non è poco...se poi dovrai fare la distribuzione o cose variain 1 minuto togli il tubo, non penso sia un problema..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              devo cercare di far quella curva allora oppure lo posizioneo proprio diritto sul coperchio della distribuzione, ma sicuro ke va bn? io quando avcevo il filtro direttamente sul cf faceva un po pena quando affondavo il pedale dai bassi.
              qualkuno ha già provato?
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                immagino che prima facesse pena perchè non pescava aria fresca..girando dall'altra parte il cono rimane nella posizione di adesso, accorci solo il giro del tubo..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  quindi non influenzava molto il fatto ke stava proprio sopra il cf o un minimo di percoso lo deve fare?
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Salve raga, vetri anteriori oscurati



                    Come vi sembrano??

                    Club Punto 55 - GREENPOINT

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      belli li hai fatti tu cn la pellicola?se si quale pellicola? ma la pula che dice?
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X