Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
    belli li hai fatti tu cn la pellicola?se si quale pellicola? ma la pula che dice?
    Si, le pellicole sono della simoni racing, quando vedo la polizia abbasso i vetri altrimenti sono ca**i amari

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      Salve raga, vetri anteriori oscurati
      [qimg]http://i26.tinypic.com/2yxodhv.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i30.tinypic.com/9ht4k8.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i25.tinypic.com/kdon5k.jpg[/qimg]
      Come vi sembrano??
      VIP CAR
      bel lavoro
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
        quindi non influenzava molto il fatto ke stava proprio sopra il cf o un minimo di percoso lo deve fare?
        il percorso più è breve meglio è...come l'hai fatto tu l'aria per entrare dentro al motore si deve fare un giro assurdo con conseguente aumento delle turbolenze e temperature..se ora ti rende meglio è perchè prima aspirava aria ferma e calda, ora invece il filtro è dietro al faro e prende aria fresca..
        prova a fargli fare il giro dall'altra parte..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
          VIP CAR
          bel lavoro
          Grazie

          Club Punto 55 - GREENPOINT

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Giorno ragazzi, la macchina mi ha lasciato a piedi... batteria andata e altri 60€

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Ciao a tutti ragazzi .... era un pezzo che non mi facevo vivo ... scusate

              Spero che stiate tutti alla grande

              Comunque vi comunico che sono ancora a piedi !!

              Per rinfrescarvi la memoria avevo dato via la mia 55 x prendere una Punto classic a GPL .....

              Il problema è che non arriva, e non arriverà fino a Settembre

              Mi hanno proposto allora di prendere ( me la dovrebbero trovare loro ) una Classic ma multijet .... allo stesso prezzo o quasi, ancora non è charo almeno fino a domani .....

              In buona sostanza a me non dispiacerebbe, visto che il 1.3 m.jet dovrebbe avere molta più verve rispetto al 1.2 a benza ( gpl ) ..... anche in termini di risparmio non credo poi ci sia una differenza abissale visto che la FIAT da quel motore per una ventina di km/l ..... bhò

              Certo è che mi sono rotto di stare senza macchina e di fare lo stradello dal concessionario ...... che a volte sembra mi prenda x il c...o ....

              Ok vi saluto .... ci sentiamo quando saprò qualcosa di certo .... altrimenti gli strappo il contratto in faccia
              --------------------------------------------------------------------

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ragazzi .... era un pezzo che non mi facevo vivo ... scusate

                Spero che stiate tutti alla grande

                Comunque vi comunico che sono ancora a piedi !!

                Per rinfrescarvi la memoria avevo dato via la mia 55 x prendere una Punto classic a GPL .....

                Il problema è che non arriva, e non arriverà fino a Settembre

                Mi hanno proposto allora di prendere ( me la dovrebbero trovare loro ) una Classic ma multijet .... allo stesso prezzo o quasi, ancora non è charo almeno fino a domani .....

                In buona sostanza a me non dispiacerebbe, visto che il 1.3 m.jet dovrebbe avere molta più verve rispetto al 1.2 a benza ( gpl ) ..... anche in termini di risparmio non credo poi ci sia una differenza abissale visto che la FIAT da quel motore per una ventina di km/l ..... bhò

                Certo è che mi sono rotto di stare senza macchina e di fare lo stradello dal concessionario ...... che a volte sembra mi prenda x il c...o ....

                Ok vi saluto .... ci sentiamo quando saprò qualcosa di certo .... altrimenti gli strappo il contratto in faccia
                ma si tratta di nuovo o di usato?
                Ginopfs alias NATIKELLA®
                /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                  ma si tratta di nuovo o di usato?
                  Si tratta di nuovo
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    bentornato, meglio se ti tenevi la 55 no?

                    mark per il filtro proverò a fargli fare il percorso + breve.

                    complimenti per i vetri ma di dove sei di preciso green così me li fai anke a me dietro.

                    ecco il video da dietro della marmottola:

                    YouTube - punto 55 sound scarico
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Sera a tutti
                      Stasera ho anch'io la Punto via da casa, visto che e' dal carrozziere
















                      No, niente di grave, sta solo rimontando i fari lenticolari e i nuovi xeno, visto che passare la revisione avevo messo i fari originali
                      Ultima modifica di PIPPO312; 22-07-2009, 22:41.
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X