Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da croma25td Visualizza il messaggio
    125.000 circa
    Non male

    E' ancora una ragazza
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      ragazzi mi è venuta voglia di alzacristalli elettrici, per montarli sulla mia cosa mi devo procurare?? k non ho la più pallida idea di come si faccia per montarli
      Di sicuro ti occorrono i motorini alzavetro, i pulsanti, qualche relais ecc.

      La miglior cosa è che vai allo sfascio e ti smonti l'interno delle portiere + pulsanti .....
      --------------------------------------------------------------------

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        My special car ormai alle porte ragazzi. In trepidazione.
        ®- L U K I N O
        (oO\__ //// __/Oo)
        Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
        VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
          My special car ormai alle porte ragazzi. In trepidazione.
          Forse passo, ma non son sicuro
          A maggio devo andare su in Austria colla puntina e ora mi spettano tra i 200 e i 300€ di ricambista
          E se vogliamo fare gli sboroni a luglio mi spettano 2000€ di carrozzeria e subito dopo 1500€ che cambio scarpette alla puntina
          (si passa a qualcosa di più largo ancora)
          Ultima modifica di Baigu2; 25-03-2009, 20:57.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Sera a tutti
            Scusate se sono un po' latitante, ma problemi di ricaduta dell'infortunio della moglie ci stanno creando grattacapi e tanto male a lei purtroppo
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
              Sera

              Infatti potrebbe essere proprio così, la portata è la stessa ma il radiatore ha una maggior superfice per una più alta dissipazione

              Adesso comunque mi ricordo chi me l'aveva detto, un meccanico autorizzato FIAT .....

              Comunque Ughes mi hai dato un consiglio ottimo, anzi indispensabile, mettere la pasta sotto la guarnizione del termostato .... sai che li per lì non avevo capito perchè .... poi stamani ho parlato con l'istallatore del mio impianto a GAS ( lui mi aveva consigliato di cambiare la valvola termostatica ) ed anche lui mi ha detto che se faccio il lavoro da solo devo ricordarmi di mettere la pasta rossa altrimenti anche con guarnizione nuova perderà ugualmente, per via del serraggio bulloni differente ( forse con una dinamometrica non servirebbe ?? bhò )
              Di niente!!! Te l'ho detto xkè il cretino di un meccanico me la mise senza mettercela e gocciolava a non finire... i soliti 'geni' della meccanica... mah...

              Oggi ritirata punto, conto abbastanza salato... cmq cambiato alternatore (ma il rumore c'è ancora... e allora ke cavolo è?!), cavi freno a mano, cavo frizione (speriamo che sia finito lo scricchiolio!!!). Appena possibile si cambia il gommino interno al mozzo volante...

              Altri soldi e spero... altre soddisfazioni

              Sabato mattina se tutto va bene vado a smontare, assieme all'aiuto meccanico, le barre stabilizzatrici finalmente!!!!!

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Piccolo OT storico: oggi vista in un'officina un'introvabile FIAT 130 colore azzurro scuro metalizzato STUPENDO 3200 cc automatica... CHE BELLA!!!

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                  Sera a tutti (anzi notte)

                  Piccolo aggiornamento della mia punto:

                  Montati sedili anteriori della sx

                  montato tunnel centrale elx

                  montato radio anni 90 (so che molti di voi preferiscono gli mp3 ma a me ste cose fanno impazzire)

                  montato interruttore ventola in plancia.

                  appurato che il relè dei tergi è nel motorino tergi... faccio prima a cambiare il motorino intero

                  Prossimamente: copricerchi elx, plafoniera sx, motorino tergi e fooorse fooorse fendinebbia (per ora ho l'interruttore )

                  Con queste modifiche/miglioramenti mi sembra stia diventando un po un'accozzaglia di pezzi... dall'altra alcune cose mi piacciono. Intanto i pezzi suoi me li tengo, non si sa mai.
                  Che problema avevi con i tergi?

                  Club Punto 55 - SupremePunto - Membro n°39

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Forse passo, ma non son sicuro
                    A maggio devo andare su in Austria colla puntina e ora mi spettano tra i 200 e i 300€ di ricambista
                    E se vogliamo fare gli sboroni a luglio mi spettano 2000€ di carrozzeria e subito dopo 1500€ che cambio scarpette alla puntina
                    (si passa a qualcosa di più largo ancora)
                    ma come non sei sicuro, nono luca ci penso io a convincerlo per venirci a fare un giro a rimini
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Forse passo, ma non son sicuro
                      A maggio devo andare su in Austria colla puntina e ora mi spettano tra i 200 e i 300€ di ricambista
                      E se vogliamo fare gli sboroni a luglio mi spettano 2000€ di carrozzeria e subito dopo 1500€ che cambio scarpette alla puntina
                      (si passa a qualcosa di più largo ancora)
                      Si vede ki ha i soldi eh?! Io a forza di spese ormai i miei soldini li ho finiti, entrate per il momento zero per cui boh...

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X