Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Esatto il montaggio e plug and play quindi nnt modifiche ai fili, devi solo forare il tappo di gomma dietro al faro per fargli entrare il cablaggio delle lampade allo xeno e il tappetto di gomma, foto delle mie centraline...
    [qimg]http://i30.tinypic.com/2q0j9uh.jpg[/qimg]
    [qimg]http://i30.tinypic.com/2e4ezc7.jpg[/qimg]
    se quello nero nella vaschettina è liquido freni e non sporco guarda che ne hai troppo!!
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
      se quello nero nella vaschettina è liquido freni e non sporco guarda che ne hai troppo!!
      Bho devo controllaree
      PS: giorno a tutti

      Club Punto 55 - GREENPOINT

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Mgari fossi pronto a correre.
        Inoltre devo aggiornarla la gif visto che la Renault 19 e' pronta per l'Africa e non ho trovato mangacar con l'OCTAVIA
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Mgari fossi pronto a correre.
          Inoltre devo aggiornarla la gif visto che la Renault 19 e' pronta per l'Africa e non ho trovato mangacar con l'OCTAVIA
          africa??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Mgari fossi pronto a correre.
            Inoltre devo aggiornarla la gif visto che la Renault 19 e' pronta per l'Africa e non ho trovato mangacar con l'OCTAVIA
            e dai riuscirai a correre!!
            so che ultimamente esci a braccetto con le sfighe e ti comprendo!!!
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Ahime', purtroppo, spero passi sto' momento un po' buoi; sopratutto per mia moglie che son 3 anni che andiamo avanti con i postumi dell'incidente che ha avuto.

              Cmq, se c'e' qualche smanettone con il PC che mi trova la mangacar della OCTAVIA WAGON e non in versione KK, gli sarei grato.

              AH, non vedo arrivi lunedi sera per la new entry in garage
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione


                Mi servirebbe la versione WAGON e magari grigio scuro
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Ciao ragazzi... sono tornato dal trentino dopo 8 gg come educatore al campo scuola con ragazzi delle superiori. Ieri ho ripreso in mano la mia point dopo 8 gg di fermo; bella pulita di fuori mi sono accorto che un cerchio sta già perdendo la vernice dopo poco più di un anno... che palle...

                  Per il resto tutto ok. Solo bisogna aspettare un po', anche ora che c'è caldo, prima che il motore renda veramente al top. Con i primi soldi che avrò ho già intenzione di fare lavorazione testata completa ed albero a camme...

                  Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                  percaso qualcuno dove nume ha preso il telecomando e il modulo per la centralizzata wireless ? se ne parlava nel 2° 3d delle 55, la guida è questa




                  mi potete dare un consiglio sul modulo M20 della metasystem, quanto può valere usato, e che pezzi ci sono oltre al relè ed il telecomando ?
                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ah ragazzi un'altra cosa: è normale k in discesa in una curvona veloce l'auto oltre i 50km/h mi inizia a sottosterzare ?? cioè tende ad andare dritta
                  Dunque... tempo fa mi interessai di tutto questo ambaradan anche perchè la scelta del baigu sebbene ineccepibile come praticità ed efficacia mi lasciava così così per il semplice fatto che anch'io volevo il radiocomando nella chiave. Ahimè la metasystem non fa più l'articolo che hai fatto vedere in foto. Indagando per circa un mese su internet ho trovato un rivenditore a Brescia che ha un bel po' di roba della metasystem, anche roba che nel listino ufficiale non esiste probabilmente perchè marchiata metasystem ma poi commercializzata su altri canali. Il rivenditore è questo http://www.trixweb.net/
                  Dalle mie ricerche era emerso che il radiocomando con alloggiamento chiave esisteva in versione universale per cui bisognava vedere come fare. La mancanza di tempo e di soldi però mi fece fermare nelle mie ricerche... per cui dovrei rivedere tutto...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Giorno ragazzi, o non riesco a trovare le bussole poligonali per il cricchetto... assurdo.

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      problema pompa benzina:
                      ho rimosso la pompa benzina per pulire il filtro,nel rimontare la pompa non ricordo la corretta posizione della guarnizione:
                      -va messa tra lato esterno pompa e foro serbatoio
                      oppure
                      -deve abbracciare lato interno/esterno pompa e foro serbatoio?


                      ps:consiglio per tutti:cambiate il filtro benzina,sopratutto se è metallico,tende ad arrugginirsi all'interno!!
                      dopo 12 anni non ho trovato sporcizia nel fondo del serbatoio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X