Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    problema pompa benzina:
    ho rimosso la pompa benzina per pulire il filtro,nel rimontare la pompa non ricordo la corretta posizione della guarnizione:
    -va messa tra lato esterno pompa e foro serbatoio
    oppure
    -deve abbracciare lato interno/esterno pompa e foro serbatoio?


    ps:consiglio per tutti:cambiate il filtro benzina,sopratutto se è metallico,tende ad arrugginirsi all'interno!!
    dopo 12 anni non ho trovato sporcizia nel fondo del serbatoio.
    ma perchè il filtro benza si pulisce?
    e perchè si smonta la pompa per togliere il filtro benza?
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      sera a tutti
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi... sono tornato dal trentino dopo 8 gg come educatore al campo scuola con ragazzi delle superiori. Ieri ho ripreso in mano la mia point dopo 8 gg di fermo; bella pulita di fuori mi sono accorto che un cerchio sta già perdendo la vernice dopo poco più di un anno... che palle...

        Per il resto tutto ok. Solo bisogna aspettare un po', anche ora che c'è caldo, prima che il motore renda veramente al top. Con i primi soldi che avrò ho già intenzione di fare lavorazione testata completa ed albero a camme...



        Dunque... tempo fa mi interessai di tutto questo ambaradan anche perchè la scelta del baigu sebbene ineccepibile come praticità ed efficacia mi lasciava così così per il semplice fatto che anch'io volevo il radiocomando nella chiave. Ahimè la metasystem non fa più l'articolo che hai fatto vedere in foto. Indagando per circa un mese su internet ho trovato un rivenditore a Brescia che ha un bel po' di roba della metasystem, anche roba che nel listino ufficiale non esiste probabilmente perchè marchiata metasystem ma poi commercializzata su altri canali. Il rivenditore è questo http://www.trixweb.net/
        Dalle mie ricerche era emerso che il radiocomando con alloggiamento chiave esisteva in versione universale per cui bisognava vedere come fare. La mancanza di tempo e di soldi però mi fece fermare nelle mie ricerche... per cui dovrei rivedere tutto...
        grazie.

        Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
        problema pompa benzina:
        ho rimosso la pompa benzina per pulire il filtro,nel rimontare la pompa non ricordo la corretta posizione della guarnizione:
        -va messa tra lato esterno pompa e foro serbatoio
        oppure
        -deve abbracciare lato interno/esterno pompa e foro serbatoio?


        ps:consiglio per tutti:cambiate il filtro benzina,sopratutto se è metallico,tende ad arrugginirsi all'interno!!
        dopo 12 anni non ho trovato sporcizia nel fondo del serbatoio.
        ma il filtro benzina, non è appeso soto la car ?

        Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Giorno ragazzi, o non riesco a trovare le bussole poligonali per il cricchetto... assurdo.
        ehh ?
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          [QUOTE=BiancaPunto75;14868375]grazie.

          de nada! cmq poi ne riparliamo per vedere il da farsi...

          ma il filtro benzina, non è appeso soto la car ?

          Il filtro benzina NON SI PULISCE si sostituisce e basta. Si smonta da sotto la macchina, stando attenti a quando si tira via il tubicino perchè la benza è in pressione...

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            voi quando alzate la car per il cambio olio, cosa usate ?
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              voi quando alzate la car per il cambio olio, cosa usate ?
              il ponte di mio zio
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                il ponte di mio zio
                e senza ponte ?
                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                  e senza ponte ?
                  una volta lo abbiamo fatto sulla vecchia Uno, alzate le 2 ruote ant e posati 2 mattoni sotto, ci riuscivi anche a lavorare abbastanza bene
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ho comprato un crick idraulico a bottiglia, solo che è troppo alto, non si infila sotto ...
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione



                      tanto per raffreddar l'ambiente



                      il mio nuovo antigelo



                      la foto importante, sapete come si smointa ?
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X