Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
    Salve


    Ci vogliono OVVIAMENTE le due "chiavi", che non sono altro che due pezzi di metallo sagomati, in modo tale che si infilano di lato e sganciano l'autoradio; vengono date con l'autoradio quando l'acquisti.
    Se le hai perse, vai da qualche installatore di autoradio che sicuramente sa risolverti il problema.
    risolto ! con due cucchiani da caffe ! ....

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che il modo migliore e più sicuro per fare il tutto è avere un ponte prima di tutto ti sconsiglio di usare mattoni o robe del genere. Basta prendere contro alla macchina e si potrebbero muovere con esiti che puoi immaginare

    La soluzione di compromesso sta nel comprare due cavalletti di metallo regolabili con sicura. Li hanno anche al mercatone e costano pochissimo. Per alzare la macchina compra un cric tradizionale, facendo attenzione all'altezza minima di esercizio del cric stesso. Io ne comprai uno sempre al mercatone per una quarantina di euro e ne fui soddisfatto.
    Alzare ed abbassare la macchina con cavalletti e cric è comunque un'operazione delicata in quanto il cric ha le ruote e potrebbe farti scivolare di lato la macchina. Attenzione quindi... (parlo per esperienza...
    si ma tu dove la alzi ? sotto a un braccetto, sotto al cambio ? io i cavalletti li avevo trovati, 2 a dieci euro, solo che alzando la car, con il cric originale, o anche idraulico a bottiglia, usando l'unico punto rinforzato poi non so dove metterli i cavalletti, ho paura di piegare qualcosa.
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      up notturno
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        buondì a tutti
        visto k mi sn veramente stufato delle targhette posteriori mezze scolorite e rovinate le vorrei togliere e magari metterci 2 adesivi piccolini o 2 viti blu, ma non sò come pulire quella colla che rimane sotto consigli?? anche x tappare i 2 buchi in modo provvisorio
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          per levare la colla basta strofinare cn un panno umido invece per i buchi io ci metterei del nastro isolante colorato di blu
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            buondì a tutti
            visto k mi sn veramente stufato delle targhette posteriori mezze scolorite e rovinate le vorrei togliere e magari metterci 2 adesivi piccolini o 2 viti blu, ma non sò come pulire quella colla che rimane sotto consigli?? anche x tappare i 2 buchi in modo provvisorio
            io non le togliero mai, ci sono troppo affezionato a quelle scritte con quel carattare .. comunque mi sa che senza saldare e stuccare sta meglio come è adesso ..
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
              per levare la colla basta strofinare cn un panno umido invece per i buchi io ci metterei del nastro isolante colorato di blu
              Questa cosa da magreb l'ho fatta anche io, ma da fare solo temporaneamente, non è tanto bello da vedere.

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Oggi ho fatto una strada sterrata perchè hanno chiuso via Peschiera a Varese (diciamo che è una delle poche vie di varese che dopo le 11 e il giovedì pomeriggio sai che fai coda), e se non arrivavo in tempo ero in merda.

                Dopo un po sento dei colpi sempre più frequenti dal retrotreno, penso !mi si sta staccando il ponte!" Però vado avanti lo stesso perchè dovevo arrivare e per evitare di fare una figura di merda con la cliente (si una di quelle clienti, molto figa ). Dopo un po sono costretto e mi fermo, guardo e c'era la gomma a terra...
                vabbeh apro il baule, toh il crick idraulico ce l'ho dietro! Tempo nemmeno 5 minuti e il ruotino è su e all'appuntamento ci sono arrivato in anticipo hahahaha

                Poi ho trovato uno che aveva da vendere quattro cerchi della uno turbo da 14 gommati al 50% e li ho presi e montati hahaha

                Ora sembra vada molto meglio, comunque devo ancora analizzare. Cosiderate che dietro ho cambiato gli ammortizzatori settimana scorsa e quindi mi ci devo ancora abituare
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                  Oggi ho fatto una strada sterrata perchè hanno chiuso via Peschiera a Varese (diciamo che è una delle poche vie di varese che dopo le 11 e il giovedì pomeriggio sai che fai coda), e se non arrivavo in tempo ero in merda.

                  Dopo un po sento dei colpi sempre più frequenti dal retrotreno, penso !mi si sta staccando il ponte!" Però vado avanti lo stesso perchè dovevo arrivare e per evitare di fare una figura di merda con la cliente (si una di quelle clienti, molto figa ). Dopo un po sono costretto e mi fermo, guardo e c'era la gomma a terra...
                  vabbeh apro il baule, toh il crick idraulico ce l'ho dietro! Tempo nemmeno 5 minuti e il ruotino è su e all'appuntamento ci sono arrivato in anticipo hahahaha

                  Poi ho trovato uno che aveva da vendere quattro cerchi della uno turbo da 14 gommati al 50% e li ho presi e montati hahaha

                  Ora sembra vada molto meglio, comunque devo ancora analizzare. Cosiderate che dietro ho cambiato gli ammortizzatori settimana scorsa e quindi mi ci devo ancora abituare


                  spesa, foto ?
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Foto non ne ho ancora fatte. Sta sera non so, ma se riesco a lavarla le faccio.

                    Una cosa: la mia punto è di un colore un po particolare quindi non so se starebbe meglio con le frecce bianche e non arancio. E' quel giallo metallizzato soprannominato senape.
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      La UNO TURBO non ha mai montato i 14.
                      Sono quelli della TIPO/TEMPRA che hanno lo stesso disegno, ma appunto sono da 14 invece che da 13
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X