Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
    Scusami ma tu cosa devi fare? che autoradio è?
    niente, solo curiosita, volevo amplificare un sub
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      siccome non ho li bretto d'uso, che significa ?

[qimg]http://farm1.static.flickr.com/168/436580597_12c35d226c.jpg[/qimg]

rear, per l'uscita amplificata, sub per l'uscita al subwofer, cioè, o ne uso una o l'altra ? con sub comanda solo l'uscita rca, invece con rear comanda solo le casse ?
      Pure sul mio kenwood ce scritto così ma dallo stereo cmq nn si puo pilotare il sub alla fine nn ho mai capito cmq io ci tengo l'ampli con sub su quella uscita e dallo stereo nn si pilota nnt... alla fine e una semplice rca

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
        Pure sul mio kenwood ce scritto così ma dallo stereo cmq nn si puo pilotare il sub alla fine nn ho mai capito cmq io ci tengo l'ampli con sub su quella uscita e dallo stereo nn si pilota nnt... alla fine e una semplice rca
        quindi fuzionano anche assieme, era questo che volevo sapere.

ps, ho fatto domanda anche nel club 85 e 75, e non m'ha risposto nesunno, complimenti ai 55isti
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Con la mia vecchia alpine RB9812 lo si poteva gestire di volume il sub (nel senso che spalancavi il volume dell'ampli e lo regolavi di volume da un sottomenu della radio) dalla radio.
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

bianca è come tutti gli autoradio puoi collegare i classici 4 altoparlanti e hai una coppia di RCA per eventuali amplificatori
            Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

Commenta

sera a tt
              Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
              A ho capito no io invece lo passo con la spugna, qual'è la marca? cosi vedo di trovarlo uguale al tuo
              domani ti ci guardo
              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              http://www.sony.lv/product/ica-cd-tu...eType=Overview

[qimg]http://sp.sony-europe.com/media/2/714[/qimg]
              noo la mia autoradio
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Ciao a tutti! Oggi ero un po' di corsa... finalmente l'altro giorno ho registrato l'ultimo esame. Ora mi manca solo da finire la tesi entro l'11 settembre e poi mi laureo il 28 settembre. In più sto già lavorando per il mio lavoro futuro nella progettazione di servizi sociali... praticamente pensavo di avere agosto abbastanza tranqui e dedicarmi magari alla point ed invece mi sa ke sarò sempre impegnato

Al di là di questo finalmente ho preso i soldini che aspettavo da tempo; non tantissimi ma abbastanza per fare qualche altro lavoretto sulla point

Prima spesa: autoradio. Ho comprato la KENWOOD 6541U a 120 Euro su Internet. Cambia anche colore!!!!!

Alla fine è l'unica che ho trovato con un design pulitissimo e non pesante o truzzo o troppo economico come il 90% delle autoradio in commercio. Per ora non posso permettermi di cambiare anche le casse e mettere anche quelle da 16,5 in portiera; o meglio, potrei ma spenderei troppi soldi

Seconda spesa: revisione alzavetri anteriori. Ultimamente si sono abbastanza induriti e quello lato guidatore ora fa anche un rumore a fine corsa.

Terza spesa: qualche led. Volevo comprare le frecce laterali (ovviamente con luce gialla), la lampada plafoniera e le lampade targa (con luce bianco lunare). Anche se i prezzi sono abbastanza alti pensavo cmq di comprare su ledmania.it che mi sembrano abbastanza seri.

Quarta spesa: verniciatura parti interne del cruscotto con nero opaco (in carrozzeria).

Quinta spesa: cambio fondini tachimetro e climatizzazione e cambio illuminazione (pensavo azzurro chiaro ma si vedrà).

Sesta spesa: sostituzione paraurti anteriore e posteriore. Quello anteriore bocca larga e fendi (fare poi impianto per fendi...).

In ballo ci sarebbe anche il lavoro del tachimetro che fa rumore. L'altro giorno con il mecca abbiamo provato con un altro tachimetro ma idem, per cui il problema è a monte. Lui sostiene che ci sia un problema addirittura negli ingranaggi del cambio che comandano poi il millerighe e da qui il cavo tachimetro; io volevo provare a montare il millerighe specifico per 5 marce (dato che ora monto quello del 6 marce).

Se anche così non funzionasse di certo non farei smontare di nuovo tutto con ore e ore di manodopera. Volevo informarmi sulla possibilità di montare parte o tutto del quadro strumenti della td che ha il tachimetro elettronico e non a cavo. In questo modo la lancetta continuerebbe a tremare un po' ma almeno non si sentirebbe il rumore perfido di ingranaggi come ora (questo ovviamente tutto IN TEORIA). Qualcuno mi può aiutare al riguardo?!
                Ultima modifica di ughes; 30-07-2009, 19:31.

Club Punto 55 - Ughes

La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!

CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

Commenta

buonasera a tutti.
                  ho un problemino, un mio amico mi ha dato un trattamento benzina dell'stp, ma ora visto ke devo fare un po di proporzioni volevo sapere il riferimento dei litri in base alle tacche sul cruscotto. qualkuno di voi sa come sn predisposte cioè la prima tacca quella di 1/4 a quanti litri corrisponde e quella del centro?
                  kiedo a voi saggi possessori della puntooo
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"

Commenta

sera a tutti...
                    Fiat Uno Racing Club socio 8

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
                      Con la mia vecchia alpine RB9812 lo si poteva gestire di volume il sub (nel senso che spalancavi il volume dell'ampli e lo regolavi di volume da un sottomenu della radio) dalla radio.
                      Si alla fine lo stereo diciamo di fascia alta o media ti da anche delle impostazione per un eventuale sub ma ad esempio il mio che lo pagai 100 euro un anno fa ha una sola rca e il sub te lo devi regolare dall ampli

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      sera a tt

domani ti ci guardo
                      Ok fammi sape...

Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Oggi ero un po' di corsa... finalmente l'altro giorno ho registrato l'ultimo esame. Ora mi manca solo da finire la tesi entro l'11 settembre e poi mi laureo il 28 settembre. In più sto già lavorando per il mio lavoro futuro nella progettazione di servizi sociali... praticamente pensavo di avere agosto abbastanza tranqui e dedicarmi magari alla point ed invece mi sa ke sarò sempre impegnato

Al di là di questo finalmente ho preso i soldini che aspettavo da tempo; non tantissimi ma abbastanza per fare qualche altro lavoretto sulla point

Prima spesa: autoradio. Ho comprato la KENWOOD 6541U a 120 Euro su Internet. Cambia anche colore!!!!!

[qimg]http://www.caraudio4less.net/ekmps/shops/mrdtheicezon/images/kdcw6541u%5Bekm%5D952x300%5Bekm%5D.jpg[/qimg]

Alla fine è l'unica che ho trovato con un design pulitissimo e non pesante o truzzo o troppo economico come il 90% delle autoradio in commercio. Per ora non posso permettermi di cambiare anche le casse e mettere anche quelle da 16,5 in portiera; o meglio, potrei ma spenderei troppi soldi

Seconda spesa: revisione alzavetri anteriori. Ultimamente si sono abbastanza induriti e quello lato guidatore ora fa anche un rumore a fine corsa.

Terza spesa: qualche led. Volevo comprare le frecce laterali (ovviamente con luce gialla), la lampada plafoniera e le lampade targa (con luce bianco lunare). Anche se i prezzi sono abbastanza alti pensavo cmq di comprare su ledmania.it che mi sembrano abbastanza seri.

Quarta spesa: verniciatura parti interne del cruscotto con nero opaco (in carrozzeria).

Quinta spesa: cambio fondini tachimetro e climatizzazione e cambio illuminazione (pensavo azzurro chiaro ma si vedrà).

Sesta spesa: sostituzione paraurti anteriore e posteriore. Quello anteriore bocca larga e fendi (fare poi impianto per fendi...).

In ballo ci sarebbe anche il lavoro del tachimetro che fa rumore. L'altro giorno con il mecca abbiamo provato con un altro tachimetro ma idem, per cui il problema è a monte. Lui sostiene che ci sia un problema addirittura negli ingranaggi del cambio che comandano poi il millerighe e da qui il cavo tachimetro; io volevo provare a montare il millerighe specifico per 5 marce (dato che ora monto quello del 6 marce).

Se anche così non funzionasse di certo non farei smontare di nuovo tutto con ore e ore di manodopera. Volevo informarmi sulla possibilità di montare parte o tutto del quadro strumenti della td che ha il tachimetro elettronico e non a cavo. In questo modo la lancetta continuerebbe a tremare un po' ma almeno non si sentirebbe il rumore perfido di ingranaggi come ora (questo ovviamente tutto IN TEORIA). Qualcuno mi può aiutare al riguardo?!
                      Carino l'autoradio

Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti.
                      ho un problemino, un mio amico mi ha dato un trattamento benzina dell'stp, ma ora visto ke devo fare un po di proporzioni volevo sapere il riferimento dei litri in base alle tacche sul cruscotto. qualkuno di voi sa come sn predisposte cioè la prima tacca quella di 1/4 a quanti litri corrisponde e quella del centro?
                      kiedo a voi saggi possessori della puntooo
                      Pensa che il serbatoio ha la capienza di 47 litri quindi se nn dico ca**ate al centro dovrebbe essere 23.5l
                      Ultima modifica di Greenpoint; 30-07-2009, 20:18.

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Sto operando...
                      X