Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Il problema è che girando in pista l'auto deve sopportare delle pressioni inaudite...e le nostre "macchinine" non sono certo progettate per girare in pista!
    Ad esempio l'impianto frenante è una delle parti messe più sotto pressione...si surriscalda e rischi di andare dritto!!
    Io ho girato a Varano due volte e a Mirafiori. La prima volta a Varano e a Mirafiori montavo tutto di serie, comprese pastiglie. Tutto ha retto benissimo, ovviamente dopo due o tre giri tirati devi farne uno di raffreddamento anche per portare la temperatura dell'acqua a livelli più accettabili. Per evitare di vetrificare le pastiglie la seconda volta a Varano ho cmq montato pastiglie sportive che hanno retto in modo egregio tutti i giri senza nemmeno raffreddarle (di contro in utilizzo stradale sono sempre fredde e frenano poco). Per cui ti dico, ovviamente devi girare CON TANTA COGNIZIONE, mai scordandoti del mezzo che stai guidando, adeguando il tuo stile di guida al mezzo che hai... se hai una 156 gta ti puoi permettere cose che con una punto 55 non puoi permetterti a livello di sottoposizione a sforzi consistenti l'intera meccanica

    Detto questo, la pista è un ottimo luogo dove testare il tuo mezzo in completa sicurezza (al massimo tiri dritto una curva e finisci in un prato!) piuttosto che trovarti in situazioni di emergenza e fare caXXate in strada

    La prima volta che girai in pista non nego di aver avuto abbastanza paura per la mia point. Ma poi ti rendi conto che puoi portarla a livelli di sforzo crescenti in modo soddisfacente. Ovviamente è indispensabile che il mezzo sia in ottime condizioni per quel che riguarda motore, sospensioni, impianto frenante, gomme. Se il mezzo è ok, 20 minuti di pista equivalgono ad uno sforzo prolungato in autostrada...
    Ultima modifica di ughes; 04-09-2009, 22:02.

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      raga le nostre punto mantengono benissimo gli sforzi io la tiro tutte le volte ke esco mi faccio molti km correndo e nn da mai segni di cedimenti, certo devi avere occhio quando qualkosa nn va ma fidatevi kn una punto si possono fare le stesse cavolate ke si fanno kn altre makkine.

      il quadro come ha detto il saggio ughes va smontato le due brugole, poi stacchi le spinette dietro e se vuoi togliere anke il vetro per cambiare i fondini devi allargare le linguette. le lampadine che illumino il quadro sono 4 e molto probabilmente i portalampada quadrati sn diversi di colore dagli altri.
      attento poi quando levi le lancette se no quando le rimetti sballi tt le misure.
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        http://www.servicemanual.it/product....%B0SERIE~.html

        grazie a chi ha linkato il manuale !
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Giorno a tutti.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            ke ne pensate?



            ora ke finisco vi faccio vedere il lavoro finito
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              ke ne pensate?

              [qimg]http://i30.tinypic.com/2jeodb8.jpg[/qimg]

              ora ke finisco vi faccio vedere il lavoro finito
              davvero bello. ma il blu metallizato l'hai dato tu? se si con cosa?


              Email --> quotraro@hotmail.com
              BAIGU NON MOLLARE!!!!!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                cn il saratoga effetti speciali in bomboletta colore blu oriente metallizzato e poi un paio di strati di lucido trasparente.
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  ma la rotella x la regolazione è annegata nel colore ?

                  poi ci metti i led blu ?
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    sapete mica come funziona il sensore di pressione assoluta ?
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      ke ne pensate?

                      [qimg]http://i30.tinypic.com/2jeodb8.jpg[/qimg]

                      ora ke finisco vi faccio vedere il lavoro finito
                      Tecnicamente bel lavoro, esteticamente va a gusti... io preferisco i colori pastello per l'interno... cmq bel lavoro!

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X