Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
    MSN non ce l'ho ho Ubuntu e ci capisco pure poco

    Comunuque se vieni giù te le dò
    ok, guarda che ci sto pensando seriamnete, se non trovo qlc coriere onesto magari mi faccio prestare un 1.3 mjt che fa 30km/l (a detta dei propietari .....)

    ora vado a dormire .. ciao .. !
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
      MSN non ce l'ho ho Ubuntu e ci capisco pure poco

      Comunuque se vieni giù te le dò
      Applicazioni>Accessori>Terminale

      poi digita

      sudo apt-get install amsn

      scrivi la password di root

      quando ha installato vai su applicazioni>Internet> aMsn

      Se non hai il contatto... fallo
      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

      http://punto55.leo.it/

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        un saluto a tutti i vecchi amiconi puntisti spero che la mia puntina 55 sia in buone mani!
        io ormai mi sono rifatto la nuova bimba...

        un saluto a baigu e stefano
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          appena tornato dalla strada, per un'attimo ho temuto il peggio, mi hanno fermati i carasbirri e mi hanno kiesto di aprire il cofano, menomale ke poi mi ha specificato il posteriore, poi ha detto ke devo andare piano e se mi fermava dinuovo e nn avevo il terminale a libretto si sequestrava la point . tra ieri e oggi mi hanno fermato tre volte e mi hanno controllato anke la misura delle ruote(i vigili) ho tt la pula della città a dosso. ho cantato troppo presto vittoria, nn stavo nanke korrendo.
          ripeto menomale ke nn hanno aperto il kofano anteriore.

          kmqe la barra gialla è la duomi dell'omp, nuova costa una 90 euro ma a me la data un ragazzo del forum per 50 euro, le stabilizzatrici o antirollio stanno sotto l'auto e collegano insieme i vari braccetti.

          il cono (pilot 35€) diciamo ke di miglioramenti drastici nn ne da molti ma quando apri ai medio alti si sente un po di aggressività in più e sopratutto un bel sound

          le molle sn sempre dell'omp e sn quelle della punto TD sempre prese a 50 euro.
          kn le molle l'auto migliora molto poi se ci abbini le stabilizzatrici e un paio di ammo nn la smuovi + in curva. a me già kn barre stabilizzatrici e duomi anteriore poi molle e hankook 165/60/14 quasi al 20 % la makkina mantiene in curva fino a 80 testato su asfalto nn buonissimo e mantiene anke di + xkè ripeto a 80 nn si muove.


          qualkuno sa se posso fare qualkosa x il terminale? a me sembra un ragazzon gr N
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            ho trovato un sito carino:

            http://tsr.altervista.org/omologazioni/omologazioni.htm

            c'è 1 parte sui terminali, dice che basta che sia omologata e non c'è bisogno di metterla nel libretto....però non so se le cose sono cambiate da che han fatto il sito..
            Ultima modifica di Vash-MC; 07-09-2009, 09:15.


            Email --> quotraro@hotmail.com
            BAIGU NON MOLLARE!!!!!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              BUONGIORNO
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Buongiorno

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  buondì a tutti
                  ciao grongo
                  Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                  un saluto a tutti i vecchi amiconi puntisti spero che la mia puntina 55 sia in buone mani!
                  io ormai mi sono rifatto la nuova bimba...

                  un saluto a baigu e stefano
                  ehilà ciao che auto ti 6 fatto??
                  Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                  il cono (pilot 35€) diciamo ke di miglioramenti drastici nn ne da molti ma quando apri ai medio alti si sente un po di aggressività in più e sopratutto un bel sound

                  qualkuno sa se posso fare qualkosa x il terminale? a me sembra un ragazzon gr N
                  il cono ne ho uno di concorrenza non sò che marca ma un pelo + piccolo del tuo, come dici di montarlo?? perchè lo vorrei montare in 1 posto dove peschi aria bella fresca
                  per il terminare, fossi in te farei qlcosa per montarlo in modo che non si veda, cioè che rimanga nascosto dietro al paraurti
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14
                    ragazzi che ne dite?? meglio di quelli che ho sù lo sono, visto che per ora non posso permettermi dei cerchi in lega con relative gomme e devo fare altri upgrade che necessitano di + dei cerchi in lega, e sistemare il motore
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      b
                      ehilà ciao che auto ti 6 fatto??
                      ciao stefaniuccio
                      mi sono fatto una Jap, mi arriva fine di questa settimana

                      te invece hai sempre la Punto o vuoi cambiare? leggevo che giravi per concessionari per degli incentivi
                      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                      My website

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X