Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    ciao beh cosa hai deciso sui paraurti in tinta?
    Ho pensato di andarmi a fare un giro allo sfascio in questi giorni e vedere se li trovo poi voglio mettere la rete cromata nelle bocchette avanti e provo a verniciarli io a compressore secondo voi ce la possibilità che vengano bene ??

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      Ho pensato di andarmi a fare un giro allo sfascio in questi giorni e vedere se li trovo poi voglio mettere la rete cromata nelle bocchette avanti e provo a verniciarli io a compressore secondo voi ce la possibilità che vengano bene ??
      se li carteggi bene e dai un fondo ancorante si..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
        il cuscinetto frizione
        stai al minimo metti in folle e premi e rilascia il pedale della frizione e vedi se il tikkettio sparisci
        aia, mi sà k anche il mio è andato, qnd premo la frizione sparisce sto tichettio, anche se è molto leggero
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          aia, mi sà k anche il mio è andato, qnd premo la frizione sparisce sto tichettio, anche se è molto leggero
          mi sa di si perchè a me è successo così,quando premevo non si sentiva appena lascavo entrava in "diesel mode®"
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
            mi sa di si perchè a me è successo così,quando premevo non si sentiva appena lascavo entrava in "diesel mode®"
            c'ho fatto caso di mattina prima di andare a scuola da ferma, senza schiacciare la frizione in folle ticchettio ON, appena schiaccio ticchettio OFF cmq x ora nn ha la precedenza qst lavoro
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              se li carteggi bene e dai un fondo ancorante si..
              si infatti...... e inoltre devi avere un buon aerografo
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                Noooo Ughes

                Hai la point da 9 anni !!!!!!!!!!!!!!

                Che figata
                In verità la mia point ha 10 anni da poco compiuti, ma il primo anno avendo 17 anni non potevo guidarla (la guidava solo mia sorella!)

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  ma le elx non dovrebbero averlo tutte il condizionatore?
                  Non tutte le elx avevano condizionatore mentre tutte le stile sì...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Oggi bruttissima esperienza con frizione. Dopo aver montato nuovo cavo frizione l'altro giorno, oggi ho fatto un po' di km... il cavo si è assestato e le marce rimanevano inserite anche con pedale frizione giù!!!! Non potevo più cambiare marcia... robe da matti... ho messo la terza e facevo tutto con quella, partire fermarmi andare! Cmq ora tutto ok, frizione a posto (pedale più alto), freno a mano a posto, gracchio dal cofano ok (cinghia distribuzione troppo tesa)

                    Ragazzi la mia punto è quasi... a punto

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      wela buonasera vedo ughes e baigu
                      ughes..che si dice l hai trovato quello che cercavi ??
                      Ciao ragazzuoli perchi ha la punto garda si avvicina date un occhiata di la ciaociao da nrgland78

                      Club Punto 55 -
                      Puntomodder - Membro n°40


                      Iscritto al PUNTO RACING CLUB
                      Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X