Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggio
    wela buonasera vedo ughes e baigu
    ughes..che si dice l hai trovato quello che cercavi ??
    Ciao ragazzuoli perchi ha la punto garda si avvicina date un occhiata di la ciaociao da nrgland78
    Ke cercavo?! Donne?!

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Giorno a tutti
      Ginofps risposto di la'
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        giorno
        appena tornato dal gommista (con l'mk2b del papà ), beh mentre aspettavo k mi riparasse il copertone ho dato un'occhiata ai cerchi in esposizione e penso di aver trovato quello k mi piace a me lo sò ci saranno molte polemiche, ma a me questi mi piacciono troppo
        http://www.automaredragracing.com/Au...20250%20CV.jpg
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Belli, un classico
          Nulla da dire, piacevano anche alla mia signora
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Cmq, gli OZ Superturismo che avevo prima erano belli da vedere, ma glu Ultraleggera sono il massimo come dinamicita'.

            Anzi probabilmente li montero' anche sulla OCTAVIA WAGON da 16 bruniti
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Belli, un classico
              Nulla da dire, piacevano anche alla mia signora
              ora non ho chiesto quanto costavano xk voglio essere sicuro di prenderli, secondo voi quanto costano?? da quanti pollici esistono?? 14" e 15"?
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Cmq, gli OZ Superturismo che avevo prima erano belli da vedere, ma glu Ultraleggera sono il massimo come dinamicita'.

                Anzi probabilmente li montero' anche sulla OCTAVIA WAGON da 16 bruniti
                gli ultraleggera sono bellissimi a mio modo di vederem cmq anche i superturismo sono molto belli, xò questi mi stanno piacendo troppo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Ciao a tutti, vi scrivo come ex possessore di una gloriosa Punto 55 SX del gennaio 1993!
                  Ogni tanto la rimpiango, con quell'auto ho fatto di tutto.

                  L'ho cambiata per una Panda 100HP, ma non ho avuto il coraggio di rottamarla...così l'ho venduta ad un ragazzino neopatentato delle superiori.

                  La mia era la versione stra-base, 5 porte, colore "pantegana" metalizzata...avevo fatto da un anno la testa, sostituito terminale+centrale e il radiatorino interno del riscaldamento. Venduta a 96mila Km originali. Unico accessorio installato era l'autoradio (con casse solo davanti). L'avevo ereditata con l'ammaccatura sul portello passeggero posteriore (chissà perchè vedo tutte le punto ammaccate nello stesso punto).

                  Auto onesta con un motore 1100, che se curato, è un mulo!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    ora non ho chiesto quanto costavano xk voglio essere sicuro di prenderli, secondo voi quanto costano?? da quanti pollici esistono?? 14" e 15"?
                    Di che marca erano?
                    Ci sono piu' d'una casa con disegno simile
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      gli ultraleggera sono bellissimi a mio modo di vederem cmq anche i superturismo sono molto belli, xò questi mi stanno piacendo troppo

                      Ovviamente ognuno sceglie in base ai propri gusti altrimenti non si direbbe personalizzazione

                      Originariamente inviato da Salgio Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, vi scrivo come ex possessore di una gloriosa Punto 55 SX del gennaio 1993!
                      Ogni tanto la rimpiango, con quell'auto ho fatto di tutto.

                      L'ho cambiata per una Panda 100HP, ma non ho avuto il coraggio di rottamarla...così l'ho venduta ad un ragazzino neopatentato delle superiori.

                      La mia era la versione stra-base, 5 porte, colore "pantegana" metalizzata...avevo fatto da un anno la testa, sostituito terminale+centrale e il radiatorino interno del riscaldamento. Venduta a 96mila Km originali. Unico accessorio installato era l'autoradio (con casse solo davanti). L'avevo ereditata con l'ammaccatura sul portello passeggero posteriore (chissà perchè vedo tutte le punto ammaccate nello stesso punto).

                      Auto onesta con un motore 1100, che se curato, è un mulo!
                      Fatto bene a non rottamarla, hai dato la possibilita' a un giovane di farsi le ossa su un auto onesta ed economica.

                      Oggi non ci sono molte auto adatte a farsi le ossa cosi' economiche
                      Ultima modifica di PIPPO312; 28-03-2009, 10:58.
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X