Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Recupero la discussione sul sito del punto racing club e la posto...

    Cmq ragazzi oggi è arrivato a casa altra lettera Fiat!!!! è arrivato il nullaosta per le 175 60 r 14!!!! Quindi fanno una lettera per ogni misura di gomme... a rigor di logica dovrebbe arrivarne un'altra identica relativa alla seconda richiesta...

    Quindi cerchiamo di ricapitolare la questione gomme:
    - di serie: 155 70 13, 165 65 13, 165 60 14, 165 65 14
    - ottenibili con la richiesta nullaosta a fiat: 175 60 14 (che se non ricordo male erano montate solamente dalla selecta!) 185 60 14 (ahimè le spalla 55 sembra non le diano... sono prerogativa solo gt) 195 45 15
    e della sporting .. ma perchè ti piace la spalla da 55 ?
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

      Scusate il silenzio ma sono stato impegnatissimo tra lavoro e tesi... lunedì prox mi laureo! Ma andiamo con ordine con le news:

      1- VIAGGIO IN ABRUZZO: lasciando da parte l'aspetto umano (cmq fondamentale ma ot in questo forum!) la point ha totalizzato 1.021 km in tre giorni, di cui praticamente la totalità in autostrada con media dei 120 km/h e qualche tiratina oltre. Nel tratto da giulianova all'aquila (passaggio anche sotto il tunnel del gran sasso) le salite erano veramente notevoli tanto che si doveva andare in quarta a tavoletta. La temperatura dell'acqua si è sempre assestata tra la seconda tacca e la metà, nettamente inferiore ai valori registrati tempo fa. Probabilmente il rabbocco di liquido ha fatto molto bene alla temperatura...

      Per il resto tutto ok, nulla da segnalare (per fortuna!). Consumi intorno ai 15 km/l quindi più che soddisfacenti Brava punto... come ai vecchi tempi!

      L'unica preoccupazione è relativa alla frizione che mi sembra dia qualche problema di indecisione, non so se a causa dello scricchiolio del pedale oppure del sottodimensionamento della frizione (monto ancora quella della 55)...

      2- NULLAOSTA 15': nel giro di una settimana mi sono arrivati due nullaosta per i 15 pollici. La fiat ha quindi evidentemente risposto sia alla richiesta cartacea mandata ad aprile (quindi circa 5 mesi dopo) sia alla richiesta via mail mandata ad agosto (quindi solo un mese dopo). Nel primo nullaosta mi hanno autorizzato per le 195 45 r 15 78v mentre curiosamente nel secondo nullaosta mi vengono autorizzate 195 45 r 15 78v ed anche 195 45 r 15 82v (cambia quindi il codice di carico). Nulla invece relativamente alle 175 60 r 14 che avevo chiesto contestualmente...

      Per questo motivo ora farò una seconda richiesta per le 175 60 r 14 che è poi la più urgente volendo montare questa misura per le invernali...

      Quindi la risposta è ormai assodata (essendo il terzo 55ista) è: ANCHE LE 55 POSSONO MONTARE LE FAMIGERATE 195 45 R 15!

      via mail ???
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Puntisti ho BISOGNO di alcune informazioni.

        Devo migliorare la situazione fari della punto perchè ho dei PROBLEMI DI VISTA. Si tratta di non andare in giro ad ammazzare la gente.

        Un faro doppia parabola è realmente più efficente di un monoparabola dei nostri?
        Voi mettereste gli xeno sui monoparabola o sui biparabola?

        Altre soluzioni? Lampade da 100 watt squagliano tutto?

        Prego chi sà di rispondere. La questione è importante.
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          100w ? lascia perdere, se son solo per bressimi periodi in movimento, può anche andare bene, ma rischi di sciogliere la parabola, a maggior ragione tu che hai la mono con una lampada sola, inoltre i cavi son dimensionati per 55w ..

          con il doppia parabola, la situazione migliora, ma non aspettarti, cose da pazzi, è appena percettibile.

          la soluzione ideale ? xenon 5k .. e via, con 50-60 euro fai tutto ...

          la soluzione + comada ? buone lampadine, e fari molto alti, al limete del codice, già così cambia parecchio .. logicamente i fari devono essere trasparenti, senza condensa, e la parobola in buono stato ..

          Ultima modifica di BiancaPunto75; 25-09-2009, 12:42.
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Vi rimando a questa discussione per i nullaosta per le gomme
            http://www.puntoracingclub.it/forum/...=9388&start=60

            In particolare io ho mandato la richiesta (quella di enzosporting se non ricordo male) alla mail customercareitalia@fiat.com

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              giorno a tutti
              oltre alla futura probabile novità cerchi, ci sarà un lavoro un pò approfondito al motore a livello di manutenzione sia ordinaria k straordinaria, nelle vacanze di natale la fermo in officina x un pò e con mio zio guardiamo un pò i lavori da fare, tanto x avere ancora x 1 anno o 2 un'auto efficiente
              secondo me con i cerchi cambia faccia un pò certo poi ci vorrà anche l'assetto... nn vedo l'ora
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Vi rimando a questa discussione per i nullaosta per le gomme
                http://www.puntoracingclub.it/forum/...=9388&start=60

                In particolare io ho mandato la richiesta (quella di enzosporting se non ricordo male) alla mail customercareitalia@fiat.com
                Se po' fa via mail?
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                  Se po' fa via mail?
                  Certo!!! L'ho anche scritto... io ho fatto così e mi è arrivato tutto!

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Certo!!! L'ho anche scritto... io ho fatto così e mi è arrivato tutto!
                    Cosa bisogna scrivergli?
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                      Cosa bisogna scrivergli?
                      Cortesemente vorrei trovare sotto l'abero di natale il nullaosta per i 16(opss i 15) e magari anche 4 Ultraleggera gommati
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X