Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Vi saluto che vado a trovare mia moglie in ospedale e portarle delle cose e poi mi chiudo in pizzeria a prepararmi per stasera
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Fatto bene a non rottamarla, hai dato la possibilita' a un giovane di farsi le ossa su un auto onesta ed economica.

      Oggi non ci sono molte auto adatte a farsi le ossa cosi' economiche
      Poi ho pensato che comunque i pezzi di ricambio si trovano quasi gratis
      The thrill of speed

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Di che marca erano?
        Ci sono piu' d'una casa con disegno simile
        ora non ricordo bene, appena ci torno faccio anche 2 fotine
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Poi ho pensato che comunque i pezzi di ricambio si trovano quasi gratis
          come prima auto io la consiglio la 55, anche xk è la mia prima auto e non mi delude x niente, è forse l'ideale x i neopatentati e si trova a poco
          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Vi saluto che vado a trovare mia moglie in ospedale e portarle delle cose e poi mi chiudo in pizzeria a prepararmi per stasera
          buona giornata pippo
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            giorno
            appena tornato dal gommista (con l'mk2b del papà ), beh mentre aspettavo k mi riparasse il copertone ho dato un'occhiata ai cerchi in esposizione e penso di aver trovato quello k mi piace a me lo sò ci saranno molte polemiche, ma a me questi mi piacciono troppo
            http://www.automaredragracing.com/Au...20250%20CV.jpg
            belli!
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
              belli!
              devo ancora vedere se esistono da 14, e decidere se metterli da 14 o da 15
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Ciao a Tutti
                --------------------------------------------------------------------

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Giorno a tutti....sto diventando pazzo appresso alla punto....oggi ho cambiato il termostato perché restava sempre un pò aperto..Solo che mi è rimasto un problema:ci metto una vita ad avviare la macchina quando è calda.
                  Le bobine sono a posto e le candele pure. Pensavo dipendesse dal termostato ma niente, lo fa ancora..

                  Mi rimangono da cambiare i cavi candela....non penso che sia il motorino d'avviamento poichè di mattina parte al primo colpo...

                  che ne pensate??
                  Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Salgio Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, vi scrivo come ex possessore di una gloriosa Punto 55 SX del gennaio 1993!
                    Ogni tanto la rimpiango, con quell'auto ho fatto di tutto.

                    L'ho cambiata per una Panda 100HP, ma non ho avuto il coraggio di rottamarla...così l'ho venduta ad un ragazzino neopatentato delle superiori.

                    La mia era la versione stra-base, 5 porte, colore "pantegana" metalizzata...avevo fatto da un anno la testa, sostituito terminale+centrale e il radiatorino interno del riscaldamento. Venduta a 96mila Km originali. Unico accessorio installato era l'autoradio (con casse solo davanti). L'avevo ereditata con l'ammaccatura sul portello passeggero posteriore (chissà perchè vedo tutte le punto ammaccate nello stesso punto).

                    Auto onesta con un motore 1100, che se curato, è un mulo!
                    Fatto bene a non rottamarla... ottima base per esperienza, fai da te, smontaggi e prove varie.

                    Vedendo le macchine utilitarie di ora mi viene un po' di tristezza xkè vedo che è molto difficile intervenire e/o modificare qualcosa a livello di fai da te. Poi sembrano tutte abbastanza 'asettiche', tutte ABBASTANZA comode, ABBASTANZA potenti, ABBASTANZA spaziose... mah... Trovare una macchina con un'anima di questi anni è veramente difficile secondo me. Non per una forma di pessimismo verso la modernità ma proprio a livello di progettazione delle auto... vedendo ieri una a112 ultima serie, non abarth o robe del genere ma semplicemente a112, a motore acceso come non provare emozioni?!

                    Prova una c1 o una panda (con rispetto parlando naturalmente )... cosa ti trasmettono?

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      devo ancora vedere se esistono da 14, e decidere se metterli da 14 o da 15
                      Il mio amico li tiene sotto la lancia thema e sn da 15 però nn ti so dire la marca
                      PS: giorno a tutti

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X