Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Fatto bene a non rottamarla... ottima base per esperienza, fai da te, smontaggi e prove varie.

    Vedendo le macchine utilitarie di ora mi viene un po' di tristezza xkè vedo che è molto difficile intervenire e/o modificare qualcosa a livello di fai da te. Poi sembrano tutte abbastanza 'asettiche', tutte ABBASTANZA comode, ABBASTANZA potenti, ABBASTANZA spaziose... mah... Trovare una macchina con un'anima di questi anni è veramente difficile secondo me. Non per una forma di pessimismo verso la modernità ma proprio a livello di progettazione delle auto... vedendo ieri una a112 ultima serie, non abarth o robe del genere ma semplicemente a112, a motore acceso come non provare emozioni?!

    Prova una c1 o una panda (con rispetto parlando naturalmente )... cosa ti trasmettono?
    concordo col tuo discorso, anch'io la penso così x le auto moderne, non hanno niente a k vedere con le nostre puntine o altre auto k hanno un'anima (a me piace moltissimo la Uno mk2 )
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      Il mio amico li tiene sotto la lancia thema e sn da 15 però nn ti so dire la marca
      PS: giorno a tutti
      ok grazie, io volevo sapere se c'erano da 14 xk non avendo molte modifiche al motore mi sà k i 15 pollici mi soffocano quella poca potenza della 55
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Giorno.
        Stefano quelli sono i tsw venom, esistono dai 14" compresi in su; son belli ma troppo tamarri.

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Salve ragazzi

          Lunedì porto la Point a smontare le molle e rimonto gli originali

          Anche con le molle di Baigu dietro col pieno di GPL la macchina è troppo bassa
          --------------------------------------------------------------------

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi

            Lunedì porto la Point a smontare le molle e rimonto gli originali

            Anche con le molle di Baigu dietro col pieno di GPL la macchina è troppo bassa
            Mi spiace

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              sera a tutti
              ragazzi mi sà k fino a dopo pasqua la point rimarrà ferma con i lavori, donne rulez
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                ok grazie, io volevo sapere se c'erano da 14 xk non avendo molte modifiche al motore mi sà k i 15 pollici mi soffocano quella poca potenza della 55
                A livello di rotolamento le 'peggiori' in assoluto sono le 165 65 r 14 nel senso che hanno il rotolamento più elevato. Per cui se metti le 195 45 r 15 migliori da questo punto di vista rispetto alla misura 165 65 r 14... tempo fa feci forse una lista dei rotolamenti ma ora dovrei rifarla...

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi

                  Lunedì porto la Point a smontare le molle e rimonto gli originali

                  Anche con le molle di Baigu dietro col pieno di GPL la macchina è troppo bassa
                  Caspita grongo mi disp veramente...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Mi spiace



                    Originariamente inviato da ughes
                    Caspita grongo mi disp veramente...

                    Spiace anche a me .... ma dovevo pensarci prima, e fare una spesa più sensata un set completo ammo regolabili e molle, alla fine spendevo meno e potevo tenerceli sotto, tra monta e rismonta non oso pensare quanto mi chiederà il meccanico

                    Guardate qui con 239 euro prendevo tutto :

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350137681415
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      ahah dice no 4x4
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X