Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Ma per levare i tamburi c'è qualche trucco? La mia 75 perde olio da uno, volevo smontare per vedere che è successo ma non viene via... Tolta la ruota, tolti i due bulloni (come quelli che tengono i dischi ant), ma non si muove proprio... Ho provato pure a dargli un po' di botte ma mi sa che ci vuole la mazzetta vera e un po' di forza bruta come si deve. Vi risulta?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Vi saluto che vado a trovare mia moglie in ospedale e portarle delle cose e poi mi chiudo in pizzeria a prepararmi per stasera
      Giorno

      Spero niente di grave x tua moglie
      --------------------------------------------------------------------

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Buongiorno a tutti



        Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
        Giorno

        Spero niente di grave x tua moglie
        Un ingezione alla gamba gia' infortunata
        Dovuta all'ambiente in cui lavora, in piedi(non dovrebbe), al freddo(l'ambiente e' aperto e settimana scorsa era fresco) e alle scarpe infortunistiche che lefanno portare e che hanno dato inizio al tutto.

        Aveva avvisato che quel lavoro non era idoneo alle sue condizioni di salute, ma hanno fatto orecchie da mercante e i risultati ora si pagano

        Ragazzi vado
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          buondì a tutti
          Pippo mi disp x la moglie buona fortuna

          ragazzi anche oggi una questione: c'è mio padre k mi ha fatto una proposta, e io stò pensando, visto k lui vuole cambiare auto vorrebbe dare alla fiat la 55, e passare a me l'mk2b sono indeciso, anche se tengo troppo alla mia 55
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Ma per levare i tamburi c'è qualche trucco? La mia 75 perde olio da uno, volevo smontare per vedere che è successo ma non viene via... Tolta la ruota, tolti i due bulloni (come quelli che tengono i dischi ant), ma non si muove proprio... Ho provato pure a dargli un po' di botte ma mi sa che ci vuole la mazzetta vera e un po' di forza bruta come si deve. Vi risulta?
            Il trucco ci sarebbe, prendere lo sgancia tamburi Anche i miei erano durissimi, siamo riusciti a smontarli in due a colpi di picchetto e mazzetta

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              buondì a tutti
              Pippo mi disp x la moglie buona fortuna

              ragazzi anche oggi una questione: c'è mio padre k mi ha fatto una proposta, e io stò pensando, visto k lui vuole cambiare auto vorrebbe dare alla fiat la 55, e passare a me l'mk2b sono indeciso, anche se tengo troppo alla mia 55
              Casso io e te siamo due anime in pena

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                buondì a tutti
                Pippo mi disp x la moglie buona fortuna

                ragazzi anche oggi una questione: c'è mio padre k mi ha fatto una proposta, e io stò pensando, visto k lui vuole cambiare auto vorrebbe dare alla fiat la 55, e passare a me l'mk2b sono indeciso, anche se tengo troppo alla mia 55
                Anche se mi dspiace che tu molli la 55 ( ) se ti viene la Mk2b con servo e clima a costo 0 fallo, anche se il motore della gloriosa 55 è più brillante il confort di marcia in qualsiasi viaggio di una Mk2b non è neanche paragonabile con la 55

                Ma non avevi detto che eri uno dei 3 che dovevamo tenere duro

                Scherzo Stefano, fallo , hai tutto da guadagnare
                --------------------------------------------------------------------

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti





                  Un ingezione alla gamba gia' infortunata
                  Dovuta all'ambiente in cui lavora, in piedi(non dovrebbe), al freddo(l'ambiente e' aperto e settimana scorsa era fresco) e alle scarpe infortunistiche che lefanno portare e che hanno dato inizio al tutto.

                  Aveva avvisato che quel lavoro non era idoneo alle sue condizioni di salute, ma hanno fatto orecchie da mercante e i risultati ora si pagano

                  Ragazzi vado
                  Azz mi spiace Pippo, ma credevo che tua moglie lavorasse con te in pizzeria ...
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Casso io e te siamo due anime in pena
                    belin stamattina me ne ha parlato per 2 ore dell'mk2b, alla fine mi verrebbe a costo 0, considerando k ha 100000km in meno della 55, ha qlc optional, è bordeaux xò ha un motore k sembra soffocato
                    aiutatemi voi
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                      Anche se mi dspiace che tu molli la 55 ( ) se ti viene la Mk2b con servo e clima a costo 0 fallo, anche se il motore della gloriosa 55 è più brillante il confort di marcia in qualsiasi viaggio di una Mk2b non è neanche paragonabile con la 55

                      Ma non avevi detto che eri uno dei 3 che dovevamo tenere duro

                      Scherzo Stefano, fallo , hai tutto da guadagnare
                      sono ancora molto indeciso, cioè ho la possibilità di scegliere tra le due entro giugno
                      xò la 55 è la 55
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X