Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da marco90 Visualizza il messaggio
    senza spenderci molto?....quanto piu o meno??cmq 100 cavalli ma il motore non so quanto gli duri....ci vorrebbe un bel turbo! hihihi...pero....quando la tiri la punto 55 ha quel rombo ke mi da emozione...nn so il perchè...è speciale....ehhh....w la punto 55!
    quel rumore ce l'ha anche la mia, e spettacolo a sgommare tra le cambiare prima/seconda e i amici che rimangono a bocca aperta
    spenderci molto intendo + o - sui 1000€ + o - SOLO di pezzi e molti di recupero
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      quel rumore ce l'ha anche la mia, e spettacolo a sgommare tra le cambiare prima/seconda e i amici che rimangono a bocca aperta
      spenderci molto intendo + o - sui 1000€ + o - SOLO di pezzi e molti di recupero
      eh...ma con i pezzi di recupero a volte finisce ke durano da natale a santo stefano...cmq si prima e seconda tutte sgommando!! fa troppo godere!!!
      quando piove anche in 3.....cmq tu sei riuscito a fare fumare le gomme? o nn ha abbastanza potenza il motore??
      STRADA BAGNATA...PUNTO IN DERAPATA!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Buona sera, oggi pomeriggio sono riuscito finalmente a trovare allo sfascio 2 sedili in buone condizioni, peccato che non avessero più i sedili di dietro..
        come vi sembrano?



        costo 50€






        (anche stavolta il gatto non era compreso...)

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          2 cose xò: il liquido k arriva al radiatorino è lo stesso della vaschetta radiatore giusto?? qnd riempio tutto a lavoro finito devo mettere acqua come ho adesso o paraflù??
          i tubi da scollegare tra il vano motore e l'interno dovrebbero essere solo 2, giusto??
          si il liquido è lo stesso e ti consiglio di mettere il paraflù, visto che evita il formarsi del limo (come fa l'acqua) e non si congela alle basse temperature... si i tubi che vanno dal motore al radiatorino sono solo 2..
          Ultima modifica di windowmaker; 03-11-2009, 21:59.

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            belli i sedili sono della versione 99
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              stonano con i miei posteriori originali 95, questi hanno la targhetta marzo 98

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
                Buona sera, oggi pomeriggio sono riuscito finalmente a trovare allo sfascio 2 sedili in buone condizioni, peccato che non avessero più i sedili di dietro..
                come vi sembrano?
                [qimg]http://i33.tinypic.com/2hxlqvb.jpg[/qimg]


                costo 50€






                (anche stavolta il gatto non era compreso...)
                oddio ma sono identici ai miei XD
                a me piacciono quegli interni. Anche le portiere sono così...
                ho visto altre punto con degli interni orribili!!

                cmq, ripeto, se qualcuno sa che misure riesco a farmi omologare del 175/... mi farebbe un ENORME favore!! Devo decidere se comprare sti cerchi o meno!!


                Email --> quotraro@hotmail.com
                BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  ecco i cerchi mk2 come stanno sulla point con le 165 60 14
                  si intravedono, poi ne faccio altre di foto se vi servono

                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    ecco i cerchi mk2 come stanno sulla point con le 165 60 14
                    si intravedono, poi ne faccio altre di foto se vi servono
                    [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/4178/punto551.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img529.imageshack.us/img529/4952/punto552.jpg[/qimg]
                    secondo me stanno bene...poi magari mi sbaglio.

                    ma quei cerchi non sono 6j? Come le metti le 165?


                    Email --> quotraro@hotmail.com
                    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      175/60 14

                      Non credo diano altre misure di spalla; fidatevi che anche se costa di piu' della 185/60 14 e' la miglior misura.
                      Io spesi 250€ delle YOKOHAMA montate e son rimasto molto soddisfatto,


                      Ughes vai tranquillo
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X