Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi.
    Mi sono informato su quanto costano le maniglie interne della point, quelle con i tastini per l'alzavetro. Un tizio mi ha chiesto 15 euro l'una. E' troppo?
    Ma nuove o usate?











    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      buondì.
      Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
      se vuoi scendo a zena e lo facciamo assieme XD
      tranquillo ho già un'aiutante

      x il prezzo delle maniglie interne mi pare normale come cosa, xò devono essere messe bene
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        sera a tutti, dopo mille peripezie sono riuscito a recuperare glia anelli di centraggio per i cerchi, visto che ne il distributore di zona che i vari gommisti a cui ho chiesto hanno saputo aiutarmi (dicesi non volevano rompersi le scatole per 20€), chiamata la MAK e loro cortesissimi me li spediscono a casa...ebbravi così si tratta un cliente

        e col cavolo che il gommista sotto casa mi rivede....

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
          sera a tutti, dopo mille peripezie sono riuscito a recuperare glia anelli di centraggio per i cerchi, visto che ne il distributore di zona che i vari gommisti a cui ho chiesto hanno saputo aiutarmi (dicesi non volevano rompersi le scatole per 20€), chiamata la MAK e loro cortesissimi me li spediscono a casa...ebbravi così si tratta un cliente

          e col cavolo che il gommista sotto casa mi rivede....
          Son diventato scemo anche io per degli anelli, ma con il diametro esterno come hai fatto?? cercavi che ampiezza?

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Son diventato scemo anche io per degli anelli, ma con il diametro esterno come hai fatto?? cercavi che ampiezza?
            allora se non ho sentito male al telefono (cosa un po probabile) i cerchi avevano diametro esterno 70.1 (più verosimile) o 78.1.
            comunque loro hanno tutti i centraggi di tutte le case ed è andato sul sicuro quando gli ho detto che era una punto I con mozzo 58.1..

            forse ho fatto un po di confusione...
            Ultima modifica di windowmaker; 05-11-2009, 18:56.

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              il probblema stava che nessuno vuole perdere tempo per pochi spicci, altro discorso se spendi 300 e fruscia neuri comprando i cerchi dai gommisti/negozi, allora sono tutti latte e miele......se poi paghi in contanti e in nero ti baciano pure i piedi...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera gente
                oggi ho passato quel prodotto nei paraurti, beh che dire mi sembra k il risultato sia ottimo, domani lo testiamo neri lo sono perfetti anche, spero k regga la pioggia e il tempo, anche xk x darlo ci sono stato una mezz'ora buono, xò sembrano nuove
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  buonaseri a tutti, ieri sera verso mezzanotte mi è venuta la brillante idea di alzare la pressione della benzina e ad occhio regolandola con delle belle sgasate, il mio cofano mi sembrava una discoteca con tanto di stroboscopio. eh già dai cavi candela uscivano scintille sia dove stanno le pipette e sia dove si attaccano alla bobina, allora è arrivato il momento di cambiare i cavi se disperde così tanto, forse dipende anke da ciò che ogni tanto ha dei buchi in accelerazione.
                  cmqe sapete dirmi ke kavi comprare? io voglio comprare dei siliconici diciamo racing.
                  ke marca mi consigliate?
                  io ne ho trovati anke dei siliconici a 12 euro cn le pipette cromate, ma non saprei proprio cosa scegliere. mi consigliate?
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ragazzi chi di voi ha una punto con + di 253.675km della mia punto td?
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      la mia segna 152k circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X