Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Tutto originale per ora... devo aspettare di avere un buon budget perchè voglio passare all'assetto solo in concomitanza con passaggio a 15 pollici. Per cui la spesa sarà gomme+cerchi+assetto=DEVO ASPETTARE

    Proprio per evitare di avere problemi come quelli che hai avuto te dovrò cercare di muovermi passo dopo passo, prendendomi tempo perchè voglio la macchina con assetto ma ke cmq rimanga utilizzabile e abbastanza confortevole

    Si ti capisco, io sono stato troppo frettoloso, comunuque credo che montando delle molle massimo -30 mm si possano tenere anche gli ammo originali ....
    Le mie sono esageratemente basse -60 e gli ammo lavorano male ....

    Alla fine con tutto quello che ho speso tra smonta e rismonta mi prendevo un assetto regolabile
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Ho una domanda per voi.. ma se si swappa il motore della 75 sulla 55 è una cosa che si nota facilmente?
      The thrill of speed

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        Ho una domanda per voi.. ma se si swappa il motore della 75 sulla 55 è una cosa che si nota facilmente?
        A livello estetico no. Quando apri il cofano ti trovi una centralina un pelo più grande, la scatola filtro è un po' più grande... tutto qui. I 4 iniettori sono sotto alla scatola filtro per cui praticamente invisibili. Tutto il resto è uguale al 1.1 come ingombri e come estetica

        Il 99,9999% delle persone non riuscirebbe a capire la differenza...

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
          Ragazzi sul sito del punto racing club è uscita la data per raduno internazionale delle punto a GARDA. Il giorno del raduno vero e proprio è il DOMENICA 28 GIUGNO anche se di solito ci si trova anche il giorno prima...

          Per me l'anno scorso è stato il primo raduno internazionale, eravamo una marea veramente e c'erano anke punto veramente interessanti... vedi le punto svizzere

          L'anno scorso di noi del club 55 c'eravamo io, baigu e puntomodder... RAGAZZI QUEST'ANNO NON ME NE FREGA NIENTE, DOBBIAMO ESSERCI IN UN BEL PO'... Dai ragazzi!!!!! Il tempo per preparare le nostre punto al meglio c'è (3 mesi), il tempo per organizzarsi pure, per cui non ci sono scuse... La meta alla fine non è nemmeno tanto impossibile da raggiungere, il massimo sarebbe arrivare in carovana ma c'è tempo per organizzarsi. Io penso di andare lì il giorno prima e andare in bungalow in campeggio e fare anke un po' di relax... cmq poi vediamo...
          Non dirlo, che sono incazzato come una iena.
          Vista la data sono quasi sicuro sin da ora che non verrò al 100% diop...
          Inizio gli esami il 25, dunque ho le prove il 25 ed il 26 e la prova più difficile il lunedì 29

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Ah stamattina prendo l'auto come tutte le mattine, mentre andavo mi cade un goccia sul braccio e non capisco da dove fosse arrivata.. presumo dai miei capelli; invece ne cade un'altra e un'altra ancora dunque mi incazzo e controllo bene... tocco la luce di cortesia e Piena zeppa di acqua, la madonna de dio che cojoni

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Sera a tutti

              Scappo al lavoro che sono in ritardo
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Si SWAPPA con il 75 che e' un piacere; occhio che sulla scatola del filtro aria c'e' scritto multipoint.

                postero' foto

                BAIGU2 portati dietro pinne e boccaglio
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Si SWAPPA con il 75 che e' un piacere; occhio che sulla scatola del filtro aria c'e' scritto multipoint.

                  postero' foto

                  BAIGU2 portati dietro pinne e boccaglio
                  ma volendo non si può montare la scatola filtro della 55??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Ah stamattina prendo l'auto come tutte le mattine, mentre andavo mi cade un goccia sul braccio e non capisco da dove fosse arrivata.. presumo dai miei capelli; invece ne cade un'altra e un'altra ancora dunque mi incazzo e controllo bene... tocco la luce di cortesia e Piena zeppa di acqua, la madonna de dio che cojoni
                    bel periodo anche x te io la mia oggi ho deciso di tenerla, devo solo trovare tutti i soldi x finirla e farci i milioni di lavori k ho in mente
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      ragazzi una info, x fare quel lavoro sul cofano (tappare i buchi stemma e spruzzini) x fare le rifiniture diciamo k stucco devo usare?? io ho a disposizione dello stucco poliestere vetroresina, và bene?? o ne serve un'altro tipo??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X