Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    buondì a tutti
    a breve oltre al riscaldamento anche cambio d'olio e filtro dell'olio, filtro aria e leggera lavorazione scatola filtro

    come olio motore il selenia 15w40?? cosa ne dite?? xk è in offerta a 13€ 4litri
    se la tua point ti mangia olio va bene, perché non è tanto viscoso...


    Email --> quotraro@hotmail.com
    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
      se la tua point ti mangia olio va bene, perché non è tanto viscoso...
      la mia un pò ne mangia, colpa anche della guarnizione coperchio punterie k cambierò appena possibile
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        la mia un pò ne mangia, colpa anche della guarnizione coperchio punterie k cambierò appena possibile
        dovrei farlo anche io, costa 5 o 6 euro...


        Email --> quotraro@hotmail.com
        BAIGU NON MOLLARE!!!!!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
          dovrei farlo anche io, costa 5 o 6 euro...
          costa ben poco, a me la mettono 4€, + il filtro olio 3€, + 4lt olio selenia 14€, + radiatorino riscaldamento marelli originale 60€ = 81€ per fare alcuni lavoretti k faranno molto bene alla 55 k ne ha proprio bisogno
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Purtroppo lo so Ughes, me lo dimostra con ogni cosa che la guarnizione è già andata.
            Mi consuma olio e l'acqua del radiatore, poi è sporca di nero.. la uso sempre e sono quasi arrivato a 160'000km nel giro di poco.. farò quasi 300km a settimana.
            Se mi capiterà il periodo buono mando in rettifica per la guarnizione, il mio problema non sono principalmente i soldi, ma dove trovo il tempo di fermare un'auto che uso da super daily??

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              io come olio uso sempre il castrol magnatec 10-40 e non è male..provato pure l'elf e l'agip sint2000, mi sa che il selenia era montato quando ho acquistato l'auto

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
                io come olio uso sempre il castrol magnatec 10-40 e non è male..provato pure l'elf e l'agip sint2000, mi sa che il selenia era montato quando ho acquistato l'auto
                il sint2000 l'ho usato anch'io x i rabbocchi, sl k ho trovato l'offerta x il selenia se no nn stò tanto a guardare le marche
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  qua oggi piove....giornata xfetta x far lavare un po la punto hihihi....e x fare 2 derapate in qualche rotonda! ke bestia di macchina!!! strada bagnata...punto in derapata!!
                  STRADA BAGNATA...PUNTO IN DERAPATA!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo lo so Ughes, me lo dimostra con ogni cosa che la guarnizione è già andata.
                    Mi consuma olio e l'acqua del radiatore, poi è sporca di nero.. la uso sempre e sono quasi arrivato a 160'000km nel giro di poco.. farò quasi 300km a settimana.
                    Se mi capiterà il periodo buono mando in rettifica per la guarnizione, il mio problema non sono principalmente i soldi, ma dove trovo il tempo di fermare un'auto che uso da super daily??
                    Ti consiglio al limite per minimizzare il fermo macchina di andare allo sfascio e recuperare una testata della 55, la mandi in rettifica (magari la fai lavorare un pochino che non guasta mai ) e quando è pronta allora fai guarnizione della testata ma a quel punto il fermo macchina è più ridotto, essendo solo il tempo dello smontaggio e rimontaggio con cambio distribuzione e termostato

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    il sint2000 l'ho usato anch'io x i rabbocchi, sl k ho trovato l'offerta x il selenia se no nn stò tanto a guardare le marche
                    500 km fa mi hanno messo penso il pakeco o qlc del genere che è cmq un olio sportivo (almeno così mi hanno detto). A freddo la differenza è molto sensibile Non so ancora la gradazione, domani quando vado a pagare glielo chiedo

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Oggi ho smontato le vecchie casse originali per montare le alpine. Le vecchie casse erano collegate con uno spinotto che penso solo un pazzo avrebbe potuto pensarlo così complicato... mah... misteri della fiat...

                      Comunque il lavoro si è concluso ben presto dato che mi mancavano i morsetti nuovi... uff... quindi ho smontato tutto e richiuso le 'bocchette' in attesa del prox weekend (tra l'altro oggi non si vedeva nulla... troppo buio!).

                      Ho poi sostituito il filtro bmc con un bosch di cartone normale nuovo che avevo lì da tempo immemore, in modo da poter pulire il bmc in cotone e poi ripristinarlo

                      Domani vado dal gommista per prenotare gomme e poi vedo quando andare in motorizzazione per collaudo... incrociamo le dita ragazzi

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X