Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    ragazzi una info, x fare quel lavoro sul cofano (tappare i buchi stemma e spruzzini) x fare le rifiniture diciamo k stucco devo usare?? io ho a disposizione dello stucco poliestere vetroresina, và bene?? o ne serve un'altro tipo??
    Stucco per lamiere

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Stucco per lamiere
      ok, lo posso trovare anche nei brico??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        ragazzi una info, x fare quel lavoro sul cofano (tappare i buchi stemma e spruzzini) x fare le rifiniture diciamo k stucco devo usare?? io ho a disposizione dello stucco poliestere vetroresina, và bene?? o ne serve un'altro tipo??
        per lo stemma conviene usare un pezzo di lamiera e ce lo saldi sopra poi levighi la saldatura e ci stucchi sopra!!!!io pero l' ho riempito di stucco vetro resina e ce l'ho gia un anno cosi ed e rimasto perfetto!!!!!!!!!!poi per gli spruzzini li tappi lo stesso cosi
        barcollo ma non mollo!!!!!
        grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da scimione Visualizza il messaggio
          per lo stemma conviene usare un pezzo di lamiera e ce lo saldi sopra poi levighi la saldatura e ci stucchi sopra!!!!io pero l' ho riempito di stucco vetro resina e ce l'ho gia un anno cosi ed e rimasto perfetto!!!!!!!!!!poi per gli spruzzini li tappi lo stesso cosi
          grazie x l'info, ora in queste settimane mi dovrei procurare un cofano (anche di un'altro colore, basta k sia perfetto) e modificarlo
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Non serve aggiungere lamiera
            Basta ribatterlo in fuori
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                Ah stamattina prendo l'auto come tutte le mattine, mentre andavo mi cade un goccia sul braccio e non capisco da dove fosse arrivata.. presumo dai miei capelli; invece ne cade un'altra e un'altra ancora dunque mi incazzo e controllo bene... tocco la luce di cortesia e Piena zeppa di acqua, la madonna de dio che cojoni
                Sera

                Azz .... e da dove ti entra l'acqua, forse dall'antenna
                --------------------------------------------------------------------

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ma volendo non si può montare la scatola filtro della 55??
                  Non e' il caso essendo piu' piccola di quella della 75 come anche il relativo corpo farfallato da 30 a 38

                  Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                  Sera

                  Azz .... e da dove ti entra l'acqua, forse dall'antenna
                  Potrebbe essere
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    bel periodo anche x te io la mia oggi ho deciso di tenerla, devo solo trovare tutti i soldi x finirla e farci i milioni di lavori k ho in mente
                    Allora non prendi più la Mk2b !!

                    Un sopravvissuto che rimane
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Altra fotina e poi vado a letto
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X