Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Le hai pagate caretge le gomme e anche tutto il resto.
    La tua zona deve essere abbastanza onerosa

Oppure ti appoggi a persone sbagliate; tipo la frizione che ti dura cosi' poco e' molto strano.
    O la monta male o e' materiale scarso.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Le hai pagate caretge le gomme e anche tutto il resto.
      La tua zona deve essere abbastanza onerosa

Oppure ti appoggi a persone sbagliate; tipo la frizione che ti dura cosi' poco e' molto strano.
      O la monta male o e' materiale scarso.
      La prima frizione era quella originale ed è durata il giusto; la seconda mi era stata montata da un meccanico cretino che poi è fallito; questa secondo me sta durando poco perchè è sottodimensionata al motore che ho ora e si sente che lavora male ed è sottosforzo...

Purtroppo questo è lo scotto da pagare se non hai nessun amico meccanico e io a mia volta non sono fare granchè... l'esperienza te la fai piano piano prendendola nel di dietro oppure trovando gente brava

Purtroppo il prezzo delle gomme era quello... misura di merda, prezzo di merda... spendo quasi di più di mia sorella che monta le 185 65 r 15 che però sono comuni Potevo risparmiare 40 euro comprandole su gommadiretto.it ma il giorno che le stavo comprando sono sparite dal listino

I prezzi comunque sono alti qui da me, non c'è niente da fare! Non ti dico quanto si spende in officine fiat o in concessionario per un misero tagliando
      Ultima modifica di ughes; 10-11-2009, 11:39.

Club Punto 55 - Ughes

La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!

CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

Commenta

Le YOKOHAMA che nominavo qualche pagina addietro le ho pagate 250€ e da un'altra parte me le proponevano a 270. Capisco che e' passato del tempo, ma per le Pirelli quei soldi la' mi sembrano unpo' esagerati,; mentre per la misura so' benissimo che le 185/60 14 costano molto meno, ma provate entrambe mentre avevo il 1100cc con il suo cambio ed erano lunghissime e anche larghe, mentre queste sono il giusto compromesso.

Invece a me adesso che ho il 6 marce(che tu invece hai tolto) prevedo che le 185/60 14 siano piu' adatte e mi consolo che costano molto meno delle altre essendo una misura piu' comune.

200€ di coppa secondo me' son buttati e potevi prenderla allo sfascio e magari modificarla al interno e farci 2 paratie per evitare lo sbattimento del olio se bai in pista
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Le YOKOHAMA che nominavo qualche pagina addietro le ho pagate 250€ e da un'altra parte me le proponevano a 270. Capisco che e' passato del tempo, ma per le Pirelli quei soldi la' mi sembrano unpo' esagerati,; mentre per la misura so' benissimo che le 185/60 14 costano molto meno, ma provate entrambe mentre avevo il 1100cc con il suo cambio ed erano lunghissime e anche larghe, mentre queste sono il giusto compromesso.

Invece a me adesso che ho il 6 marce(che tu invece hai tolto) prevedo che le 185/60 14 siano piu' adatte e mi consolo che costano molto meno delle altre essendo una misura piu' comune.

200€ di coppa secondo me' son buttati e potevi prenderla allo sfascio e magari modificarla al interno e farci 2 paratie per evitare lo sbattimento del olio se bai in pista
          Eh si le 185 60 r 14 costano parecchio meno. Le yoko non le ho trovate da nessuna parte come m+s. Le uniche che tutti mi proponevano erano sempre e solo le pirelli. Come estive invece ho guardato e ce ne sono a bizzeffe

Allo sfascio ho guardato un po' ma non ho trovato granchè messo bene ahimè... sinceramente pensavo di spendere circa la metà per la coppa e sono stato parecchio sorpreso nello spendere... il doppio!

Ma come si dice non si può piangere sul latte versato... non ho nessuna altra spesa/vizio se non la punto... ed è una delle cose al mondo a cui tengo di più... per cui... pensiamo alle prossime spese: FRIZIONE E TESTATA LAVORATA (ma magari prima recupero i 15' e li gommo)!
          Ultima modifica di ughes; 10-11-2009, 12:27.

Club Punto 55 - Ughes

La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!

CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

Commenta

buondì a tutti raga, una curiosità, nel mio gruppo di amicizie si stanno aggiungendo delle Punto al 99% una mk2a 1.2 16v e appena la trova il mio amico k la compra una mk1 speriem bene
            Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio

ps. ma xke su forza non mettono la punto mk1????? XD
            su GT2 della play 1 c'è la Gt primissima serie ce l'ho stranamente blu ci svernicio le cobra e le corvette in alcuni circuiti
            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            Ragazzi come si dice dalle stelle alle stalle... ieri ho pagato la coppa dell'olio e cambio olio sportivo ben 378 euro (di cui 200 euro di coppa)... non ho parole
            belin un pò caruccio

pazzesco, ieri in giornata abbiamo girato 4 o 5 autoconcessionari di auto sia usate k nuove, punto mk1 ZERO, oppure c'erano ma nn potevano venderle xk erano incentivate roba da matti!!!

beh ragazzi penso k ora inizia lo shopping serio, oggi radiatorino del riscaldamento, olio, filtro olio, filtro aria, chiave per filtro olio, forse filtro benza, e sono in trattativa con un utente di EE per:
            interni completi Gt 3° serie (dovrebbero essere quelli blu )
            minigonne
            lavafari

a natale dovrebbero arrivare anche i tanto sospirati cerchi in lega all'inizio saranno un pò piccoli ma col tempo cresceranno vedrete
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

si mitico il gran turismo kn la punto mk1 passavo i giorni interi kn quel gioco, poi need for speed shift si è bello, ma la grafica di forza motorsport nn c'è la nessuno. poi il fatto del ban sull'xbox è sl per chi ha un certo tipo di modifica e gioca online kn la x modificata o addirittura con giochi che nn sn usciti ankora sul mercato. il colin 2 nn lo provato ankora ma l'uno si ed è bellissimo, c'è anke il 131 abarth
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"

Commenta

ahh che bei ricordi con granturismo 2 e punto rigorosamente giallo ginestra......

comunque oggi arrivati anelli centraggio x corriere, i cerchi MAK hanno centraggio 72

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

beh ragazzi penso k ora inizia lo shopping serio, oggi radiatorino del riscaldamento, olio, filtro olio, filtro aria, chiave per filtro olio, forse filtro benza, e sono in trattativa con un utente di EE per:
                  interni completi Gt 3° serie (dovrebbero essere quelli blu )
                  minigonne
                  lavafari

a natale dovrebbero arrivare anche i tanto sospirati cerchi in lega all'inizio saranno un pò piccoli ma col tempo cresceranno vedrete
                  perfetto
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Ughes ma mi sembra troppo per la coppa, l'avevo pagata meno di 100€ io ..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

sera
                      ordinato radiatorino riscaldamento MARELLI originale €60
                      ordinato anche filtro dell'olio
                      appena arriva il radiatore cerco di anticipare i lavori xk voglio sto azzo di riscaldamento
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X