Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Il lavoro nn viene bene e rischi che fa ancora meno luce di prima ora ti spiego xkè, praticamente il faro della punto mk2 è lenticolare e se ci fai caso il vetro o plastica che sia è trasparente quindi il fascio che fa il lenticolare e pulito e omogeneo... se inveci mette un lenticolare dietro al vetro dei nostri fari che sono rigati e nn completamente trasparenti la luce sarà irregolare....potresti mettere il lenticolare nei fari doppia parabola al posto dell abbaggliante che in quella zona il vetro e completamente trasparente ma esteticamente vien brutto
    cacchio, cmqe nel doppio parabola è trasparente l'abbagliante? con un bel angel eye intorno secondo me viene figo
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      cacchio, cmqe nel doppio parabola è trasparente l'abbagliante? con un bel angel eye intorno secondo me viene figo
      Sisi è trasparente, si l'angel viene bello pero se ci metti la il lenticolare come anabbagliante poi viene un po brutto xkè si illumina solo quella piccola parte del faro dovresti fare il modo di illuminare cmq tutt il faro.... parere mio vedi se qualcuno si vuole vendere gli angel eyes per la punto fai piu presto

      Club Punto 55 - GREENPOINT

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Giorno.

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
          Sisi è trasparente, si l'angel viene bello pero se ci metti la il lenticolare come anabbagliante poi viene un po brutto xkè si illumina solo quella piccola parte del faro dovresti fare il modo di illuminare cmq tutt il faro.... parere mio vedi se qualcuno si vuole vendere gli angel eyes per la punto fai piu presto
          si infatti fai prima
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            si ma poi nn c'è sfizio, se mi capita cmqe un'occasione o per gli engel o per i lenticolari della mk2 li metto.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              buondì a tutti
              io x i fari ormai ho deciso di rimanere ai monoparabola al massimo monterò gli xeno ma kissà qnd, cmq quando avrò un'estetica + "seria" monto quelli scuri replica Gt artigianali con dei perfezionamenti
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                buongiorno club del 1108
                http://www.darimotorservice.com/

                VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                  si ma poi nn c'è sfizio, se mi capita cmqe un'occasione o per gli engel o per i lenticolari della mk2 li metto.
                  A me piacerebbero anche i lenticolari della marea qui rende l'idea YouTube - Fiat Punto, YouTube - Fiat Punto

                  Club Punto 55 - GREENPOINT

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    buon pomeriggio a tutti!

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Per le frecce vanno bene, per i fari sarebbe meglio che compri delle repliche monoparabola su ebay o dai ricambisti, perchè i gt sono doppia parabola e ci sono alcune cose da modificare per farli funzionare.
                    Ecco tipo QUESTI andrebbero benone.
                    ho visto quel link che mi hai dato.. erano quelli che cercavo ma costano un botto.. e se li verniciassi con bomboletta?

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      anche questi della marea sn belli ma una domandina ci stanno al posto degli originali della punto o devo modificare i fianchetti e il cofano, a me nn interessa come fissarli li dentro ma sl se ci vanno senza modifiche di carrozzeria
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X