Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    sera gente

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Molto, molto bella, veramente complimenti Questi i miei consigli:
      1- fari e frecce brunite. Le laterali da vedere se stanno meglio bianche oppure nere... forse forse meglio bianche ma non saprei con esattezza
      2- fendinebbia
      3- fasce nere nelle portiere in corrispondenza dei vetri
      4- cerchiazzi neri lucidissimi meglio se pieni ed abbinati ad assetto
      5- se passassi ancora in carrozzeria farei fare di nero la parte delle griglie anteriori di aerazione così non si vede il reticolato
      grazie mille per i complimenti
      1- presto tutti i fanali saranno bruniti, anche le frecce laterali.. ho già fatto delle prove e stanno meglio di quelle bianche
      2- fendinebbia più in la.. diciamo che ho altre priorità al momento
      3- oddio le fasce nere ci sto pensando.. ma al momento la lascio bianca per un pò
      4- eheh mi hai letto nel pensiero!!
      5- la prossima volta che passo in carrozzeria sarà per verniciare qualche pezzo aggiuntivo o che comunque va a sostituire quello attuale :P

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Buongiorno!sono il primo oggi! :-)
        Scritto con un dispositivo mobile

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          buon giorno oggi pulizia car

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            buongiorno e buona domenica a tutti!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              buondì a tutti e buona domenica
              ieri ho ripristinato un pò di pulizia nel vano motore, ora l'airbox e tutte le plastiche sembrano nuove
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                ste allora sono obbligatorie foto

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  scusate l'OT ma come mai non mi carica in firma lo stemmino del club 55...sono 10 minuti che ci provo come uno scemo... eccola qua finalmente c'è......anchi stemmato

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                    ste allora sono obbligatorie foto
                    se oggi scendo gli faccio qualche foto, dopo che sostituirò la guarnizione coperchio punterie farò dare una lavata al vano motore k è lercio eccetto le plastiche
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      in vista della visita in motorizzazione si toglie assetto e si rimonta .....
                      assetto Kangurostyle...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X