Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Boh perchè per ora frecce arancio e fari chiari mi piacciono ancora.
    Ti prego non mettere gli m3..

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      dai gli m3 in carbonio so carucci e poi mi danno lo stacco necessario di colore per quando metterò i cerchi

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Dovresti vedere se dal sito dove li compri sanno dirti qualcosa a riguardo, sarà dura.. non sanno mai niente di ciò che vendono, o almeno non così in particolare.
        Io li ho visti sulla baia tedesca... l'unica info in più è ke montano sulla grande punto ke è un 4x100...

        Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
        dai gli m3 in carbonio so carucci e poi mi danno lo stacco necessario di colore per quando metterò i cerchi
        Anche a me gli m3 non piacciono granchè sinceramente... io terrei tutto bianco così e cerchiazzi neri lucidi

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          RAGAZZI, ALTRO CHE DIVENTARE MATTI CON I MOZZI O MICA MOZZI GUARDATE QUI!!!!

          http://cgi.ebay.de/Neu-Ronal-Turbo-R...item5d26bff4ab

          Ronal Turbo con attacco 4X98 e foro giusto per la nostra puntina!!!!

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            sono belli come cerchi ma non sono proprio il mio stile preferito

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Progetto punto 55 t20

              ebbene si raga, avete letto bene.. punto 55 t20.. è un progetto a cui sto lavorando e che voglio portare a termine. la mia idea è quella di creare una punto 55 unica nel suo genere, capace di avere uno 0-100 in meno di 5 secondi.. vedendo un pò in giro su internet sto adocchiando delle punto a bassissimo prezzo visto che saranno da elaborare; la mia idea era quella di piazzarci sotto un bel motore 1.4 turbo della GT, o addirittura (e la mia preferita) trapiantare il motore del coupè T20.. che ne dite? suggerimenti?

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                guarda punto.style spendi più soldi a fare sta modifica perchè ovviamente un trapianto di tali motori devi rifare assetto, impianto frenante, in poche parole deve stravolgere l'auto, a questo punto fai prima a prenderti una punto gt in medie condizioni e te la metti apposto
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  eh anche tu hai ragione.. altrimenti vorrei turbizzare il motore stesso.. certo non ci sono le prestazioni di una gt ma sai che goduria sentire la macchina sbuffare??

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                    sono belli come cerchi ma non sono proprio il mio stile preferito
                    Ma piacciono a me

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                      Progetto punto 55 t20

                      ebbene si raga, avete letto bene.. punto 55 t20.. è un progetto a cui sto lavorando e che voglio portare a termine. la mia idea è quella di creare una punto 55 unica nel suo genere, capace di avere uno 0-100 in meno di 5 secondi.. vedendo un pò in giro su internet sto adocchiando delle punto a bassissimo prezzo visto che saranno da elaborare; la mia idea era quella di piazzarci sotto un bel motore 1.4 turbo della GT, o addirittura (e la mia preferita) trapiantare il motore del coupè T20.. che ne dite? suggerimenti?
                      Anch'io tempo fa sognai una cosa del genere... ma sinceramente lo farei se avessi al mio fianco dei veri esperti del campo, xkè se le cose non sono fatte come si deve si rischia e basta. E comunque sarebbe per una macchina per solo pista...

                      Comunque di punto 2 litri in inghilterra ne esistono...

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X