Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    Ottimo inizio direi!
    mi sn dimenticato qualcs,tipo quadro d punto sporting,mobiletto centrale di punto gt ,luce del tetto con mega lampadina(24 led) come le luci d posizione post. e ant....ahdimenticavo anke lo scarico supersprint

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      raga avevo intenzione di mettete la plafoniera quella del bagagliaio anke nel portaoggetti anteriore in quella placchetta + piccola di forma rettangolre a destra del potaoggetti co un siluro normale o a led blu visto che tolgo il siluro blu dalla plafoniera centrale e ci metto quello bianco. che ne dite? logicamente ci metto anche il pulsante in modo che si accenda sl quando il cassettino è aperto.
      non male cm idea,ankio dovro farlo...tanto è facilissimo!!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        buondì gente, oggi purtroppo nn sn riuscito a prendere le minigonne di una sporting allo sfascio xk nn le vendevano peccato xò
        ki la apre la 6° edizione?? a me nn dispiacerebbe
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
          Ragazzi ci stiamo avvicinando a quota 5.000 post... come chiamiamo il prossimo 3d?

          Punto 55 Club 6th edition - Gli irriducibili del 1.1
          Punto 55 Club 6th edition - Finchè morte non ci separi

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            krugher88 anke tu pazzo per i film di taxxi, bellissimi.
            kmqe spiegami sta storia dei 24 led
            Ultima modifica di Niko 55 S; 27-11-2009, 16:14.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
              salve colleghi aspirati, vorrei sapere qual'è il cambio + corto di serie su una punto 55...sulla fiat uno ho trovato che monta il 15-59...sto cercando un cambio molto corto per il mio fire 1.1...i cambi delle vostre punto sono a corde ? 2 corde + 1 asta ?
              dai ragazzi datemi almeno la rapportatura del cambio che montate voi
              http://www.darimotorservice.com/

              VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
              http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Sera a tutti

                Club Punto 55 - GREENPOINT

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  bonasera!! finalmente presi frecce anteriori GT e tunnel centrale

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                    salve colleghi aspirati, vorrei sapere qual'è il cambio + corto di serie su una punto 55...sulla fiat uno ho trovato che monta il 15-59...sto cercando un cambio molto corto per il mio fire 1.1...i cambi delle vostre punto sono a corde ? 2 corde + 1 asta ?
                    Il più corto è quello del 6speed... attenzione perchè con questo cambio non hai praticamente allungo!

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Per me può andare, l'importante è che si apra nel modo corretto con i link copiati dal primo post.
                    Ok, il problema è che le vecchie edizioni del nostro forum punto 55 non esistono più (i link sono vuoti)

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      resoconto giretto sfasci pomeridiano:
                      2 punto sporting, una senza interni minigonne e cerchi, nn mi serviva nulla di quel poco rimasto
                      l'altra aveva sia minigonne k cerchi, i cerchi me li lascia a 120€, le minigonne nn me le dà xk nn si possono smontare

                      in definitiva giretto inutile, visto k solo i cerchi POTREBBERO interessarmi ma prima ci penso visto k sn un pò rovinati
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X