Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    a ste allora prenditi i miei che sono IMMACOLATI

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      buonasera a tutti, avrei due piccole domandine....
      - cosa posso mettere sul cruscotto della mia point in modo che se ci poggio che ne so il telefono questo non si faccia il giro del mondo in 2 secondi?
      - si può eliminare quel maledetto riverbero della plancia sul parabrezza? guidare col sole in faccia è impossibile...

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        sera gente
        Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
        a ste allora prenditi i miei che sono IMMACOLATI
        devo fare 2 conti e vedere un lavoro se mi và in porto e quanto mi farò
        Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
        buonasera a tutti, avrei due piccole domandine....
        - cosa posso mettere sul cruscotto della mia point in modo che se ci poggio che ne so il telefono questo non si faccia il giro del mondo in 2 secondi?
        - si può eliminare quel maledetto riverbero della plancia sul parabrezza? guidare col sole in faccia è impossibile...
        1)esistono i tappettini antiscivolo per la punto mk1, li trovi da qualche parte, io li ho (o meglio li ha un mio carissimo amico k me li darebbe gratis ma io nn li voglio x ora)
        2) missà k la devi tenere così, a meno k nn hai voglia di riverniciare tt la plancia di un colore opaco

        prox step quasi sicuri:
        sedili Gt
        plastiche interne blue midnight (le ho viste oggi su una Gt, sn veramente fighissime )
        specchietti in tinta, maniglione post in tinta
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          ottimo continua cosi
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            krugher88 anke tu pazzo per i film di taxxi, bellissimi.
            kmqe spiegami sta storia dei 24 led
            appena posso faccio le foto,cmq niente di particolare,è una scheda dv sn applicate 4 file da 6 led!!l ho pagata un pokino xo quando apri la portiera sembra giorno!!!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              a ho capito quindi è la classica placchetta diciamo
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                buondì gente, appena tornato dal giretto con la Punto evo del mio amico, 1.6 multijet sport veramente bella

                la 55 è stata a guardare visto k l'ho mossa sl x 2 fotine insieme e basta

                fine settimana prox si fà il riscaldamento poi parlerò con un socio x andare a prendere sti benedetti sedili
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  good morning! stamattina montate le frecce anteriori GT! spettacolari! 10 min e posto fotazze

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Giorno.

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Ok, il problema è che le vecchie edizioni del nostro forum punto 55 non esistono più (i link sono vuoti)
                      Ughes, tu che l'hai iniziato. Hai provato a fare modifica e copiarti il link intero? Perchè fa lo scherzo di mettere i puntini di sospensione in mezzo

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X