Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    si può fare ma secondo me è una porcata..

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      secondo me la macchina si scompone molto mettendo molle + rigide all'anteriore e lasciando le normali al posteriore, che galleggia cn le molle normali e avrebbero proprio bisogno di molle dure cn un bell'assetto.
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
        Si dietro ci puo anche stare avanti si deve abbassa anche coi 15" cmq grazie delle foto volevo farmi n'idea.... ma se si abbassa solo mettendo molle avanti e rimanendo originali dietro si puo fare??
        le prime foto che ho fatto sono con l'assetto che ho , considera che le sole molle mi abbassano il corpo macchina di circa 6 cm gli ammo sono quelli della PGT (quindi i classici monroe che sono più rigidi dei sasch), con i prezzi che si vedono in giro (guarda su subito ogni tanto ci sono occasioni) 4 molle le trovi a un buon prezzo, ho fatto la prova (però con i 13) di avere le molle posteriori di serie e la macchina sculetta, sopratutto a velocità sui 120, se poi trovi qualche avvallamento lo senti di più e si scompone

        Oggi fatti in tutto 120 Km per andare in motorizz. e devo dire che la gomma più larga ha i suoi pregi e anche i suoi difetti, la macchina è stabile ma per avere i 1__ devi premere a fondo e avere un bello slancio.
        Ultima modifica di windowmaker; 30-11-2009, 21:27.

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          W.I.P. Bianchina tuBBBo®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
            le prime foto che ho fatto sono con l'assetto che ho , considera che le sole molle mi abbassano il corpo macchina di circa 6 cm gli ammo sono quelli della PGT (quindi i classici monroe che sono più rigidi dei sasch), con i prezzi che si vedono in giro (guarda su subito ogni tanto ci sono occasioni) 4 molle le trovi a un buon prezzo, ho fatto la prova (però con i 13) di avere le molle posteriori di serie e la macchina sculetta, sopratutto a velocità sui 120, se poi trovi qualche avvallamento lo senti di più e si scompone

            Oggi fatti in tutto 120 Km per andare in motorizz. e devo dire che la gomma più larga ha i suoi pregi e anche i suoi difetti, la macchina è stabile ma per avere i 1__ devi premere a fondo e avere un bello slancio.

            window ma che molle usi??

            comunque per quanto riguarda la velocità sicuramente diminuita è normale, io già sentivo la differenza quando avevo sotto i 14, figurati con i 15.. però c'è da dire che fanno la loro bella figura

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              ragazzi secondo voi alla sfascio quanto mi possono chiedere per un paraurti nero non in tinta, bocca piccolla ma con già istallati i fendinebbia?
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                se non sono ladri come da me con 30-40€ te la dovresti cavare

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  ragazzi secondo voi alla sfascio quanto mi possono chiedere per un paraurti nero non in tinta, bocca piccolla ma con già istallati i fendinebbia?
                  Ti costa meno comprarlo nuovo di concorrenza!

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Ti costa meno comprarlo nuovo di concorrenza!
                    Quoto pensa che io andai a chiedere per i vernirciabili sempre di concorrenza 60 euro tutti e due

                    Club Punto 55 - GREENPOINT

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      raga qualcuno di voi ha per caso messo i finestrini elettrici?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X