Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    foto e prezzo?

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      sera gente
      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
      ste letto e risposto al tuo mp si può dire che anche la mia è entrata ufficialmente in WIP pesantemente
      poi se ne hai voglia mandami un pò di info su sto wip

      niko grazie x la miniguida, potrebbe essermi molto d'aiuto quasi quasi sti vetri e ste chiusure centralizzate me le faccio
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
        foto e prezzo?
        quanto me le ha fatte pagare a me ughes 60€ compreso spedizione pacco celere 3 se mi mandi email in privato ti mando le foto perche non riesco ad inserirle

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
          quanto me le ha fatte pagare a me ughes 60€ compreso spedizione pacco celere 3 se mi mandi email in privato ti mando le foto perche non riesco ad inserirle
          mp per te


          stefano il tempo di scriverti le info e te le mando

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            stefano mp per te

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sera gente


              poi se ne hai voglia mandami un pò di info su sto wip

              niko grazie x la miniguida, potrebbe essermi molto d'aiuto quasi quasi sti vetri e ste chiusure centralizzate me le faccio
              di nnte Stè
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Ciao a tutti sono Mastro sono iscritto da un po' e volevo presentarvi la mia punto 55 ovviamente non originale....
                YouTube - Punto 55 elaborata

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Caspita ho visto adesso che è il primo messaggio che scrivo in due anni.
                  Cmq il mio nome è Stefano
                  Piacere

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    è semplice montarlo, basta smontare gli interni porta (consiglio prendere anke quelli xkè poi vi rimangono i buchi) poi si deve abbassare un po il vetro localizzare il punto in cui c'è il pirulino che fa salire e scendere il vetro e staccare il gancetto a C una volta staccato sfili il pirulino e smonti i 4 dadi da 10 (il motore elettrico porta5 dadi da 10 quindi dovete procurarvene altri 2). ora prendi l'alzavetri elettrico e lo infili dentro ora smonti il dx (facendo il contrario di quello ke ho scritto su).
                    ps: se nn prendete gli interni porta dovete bucare i vostri in corrispondenza degli interruttori.

                    Collegamenti elettrici:
                    basta avere gli interruttori cn i pezzetti di filo vicino quindi una volta portata l'alimentazione nella porta di sx attaccate il positivo e il negativo sul rosso e sul nero del pulsante, i fili che dovranno andare al motorino invece sn quei due centrali che se invertite, il motorino girerà tt al contrario cioè quando premi giù sale e viceversa.ora dal secondo interruttore di sx partono 3 fili che devono attraversare l'auto e vanno nell'altro interruttore nella portiera di dx. infine collegate i fili dell'ìinterruttore di dx sul motorino ed avete finito.
                    i collegamenti sn molto semplici basta collegare gli stessi colori fra i 2 interruttori che alzano il vetro di dx, portare il positivo e negativo sull'ìinterruttore di sx (da qui si alimenta tt l'impianto) e collegare gli ultimi fili rimasti ai corrispettivi motorini. e + semplice a farlo che a dirlo.

                    PS: cn questo collegamento scordatevi che il vetro una volta che premete il pusante salga automaticamente, ma dovrete accompagnarlo fino alla chiusura.

                    x qualsiasi kiarimento contattatemi.

                    i motorini cn i binari li ho pagati 30 euro usati allo sfascio, controllateli prima se salgono bn, poi prima di montarli ingrassateli x bn. gli interni ho lasciato i miei e ci sn ankora i buchi mentre le maniglie nn so le ho prese da una 5p di un'amico. oggi hanno buttato un'altra 55 5p se sapevo me le smontavo le maniglie. a controllate anche la lunghezza tra motore e binario quello delle 5p sn + corti.
                    Anche la mia che i vetri elettrici sono di serie li devi accompagnare fino alla chiusura, raga cmq ingrassai tutto ma nnt sti vetri vanno a lumaca proprio...

                    Club Punto 55 - GREENPOINT

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      sulla mia ex uno erano peggio
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X