Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    buondì a tutti
    Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
    raga ma che voi sapete, sulla nostra 55 si possono montare gli ammortizzatori della sporting? o sono diversi?
    certo k montano, xò poi l'assetto dell'auto ti rimarrà + alta davanti e un pelino + bassa al post
    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Giorno.
    Ragazzi missà che rimanendo in tema anche il mio riscaldamento è andato. Esce sempre aria fredda, solo ogni tanto se ultra mega tiro esce un filo di caldo.. Per farmi un'idea più precisa cosa devo comprare?
    Sto anche pensando alcune idee per sistemare la carrozzeria, dato che ho la 5 porte ed è molto più fatta di pezzi che la 3 porte.
    Se togli le porte e i fianchi anteriori cosa mi rimane di carrozzeria saldata? Il tetto e un rettangolo sopra la ruote dietro.. sto pensando di comprare i lamierati nuovi; invece che riparare.. su 4 porte 4 sono bozzate, direi che se le compro tutte nuove faccio prima.
    Stesso per fianchi davanti. Direi che si può fare come cosa... in pratica deve andare in carrozzeria solo ed esclusivamente per essere verniciata, perchè poi me la monterei io; così facendo dovrei risparmiare tutta la manodopera.
    In teoria mi chiederebbero solo il costo della vernice ed additivi e della verniciatura.
    Le saldature chiedo se me le fa un ragazzo che conosco e di manodopera resterebbero le lisciature delle saldature e i due fianchi posteriori ridicoli. In questo modo ho anche la sicurezza che non me la impastano tutta di stucco.
    x il riscaldamento devi comprare qlc litro di paraflù e il radiatore riscaldamento, il tutto come prezzo sarà sui 70/80€, io sn riuscito a prendere tt a meno ma grazie all'officina di mio zio cmq tra 2 gg lo farò, se ti servono foto etc chiedi pure
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      ste ma se monto gli ammortizzatori con molle ribassate nn penso che si nota tanto la differenza o sbaglio?

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Ritardo nella compressione?! Forse volevi dire perdita... giusto? Cambia entrambi gli ammortizzatori davanti xkè se no va malissimo... Per il resto direi tutto ok... beh filtro aria e olio ci possono stare (ma xkè non cambi a 15mila?)ma filtro benzina non penso che tu debba cambiarlo ad ogni tagliando... di solito si cambia ogni 50mila km!



        Si fa di solito a inizio luglio a Garda, sul Lago di Garda ovviamente, ma quest'anno l'hanno anticipato a fine giugno. Io sono 2 anni che ci vado, nel 2008 c'era anche il baigu. E' sicuramente un evento interessante, soprattutto se uno ha la gt o la macchina super elaborata. Ma io sono sempre fiero di portare una punto che uso tutti i giorni
        infatti mi sono confuso intendevo dire perdita la parola ritardo lo scritta mentre parlavo al cell al lavoro

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Giorno.
          Ragazzi missà che rimanendo in tema anche il mio riscaldamento è andato. Esce sempre aria fredda, solo ogni tanto se ultra mega tiro esce un filo di caldo.. Per farmi un'idea più precisa cosa devo comprare?
          anche io ho avuto lo stesso problema di riscaldamento ma ho rimediato semplicemente cambiando la valvola termostatica!!!

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            curiosità personale, il quadro strumenti della Gt nn centra sulla nostra vero?

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
              curiosità personale, il quadro strumenti della Gt nn centra sulla nostra vero?
              centra ma hai della strumentazione che non ti serve!!!

              Club Punto 55 - b4r0m

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                non serve adesso ma tra qualche mesetto sicuramente

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Giorno.
                  Ragazzi missà che rimanendo in tema anche il mio riscaldamento è andato. Esce sempre aria fredda, solo ogni tanto se ultra mega tiro esce un filo di caldo.. Per farmi un'idea più precisa cosa devo comprare?
                  Sto anche pensando alcune idee per sistemare la carrozzeria, dato che ho la 5 porte ed è molto più fatta di pezzi che la 3 porte.
                  Se togli le porte e i fianchi anteriori cosa mi rimane di carrozzeria saldata? Il tetto e un rettangolo sopra la ruote dietro.. sto pensando di comprare i lamierati nuovi; invece che riparare.. su 4 porte 4 sono bozzate, direi che se le compro tutte nuove faccio prima.
                  Stesso per fianchi davanti. Direi che si può fare come cosa... in pratica deve andare in carrozzeria solo ed esclusivamente per essere verniciata, perchè poi me la monterei io; così facendo dovrei risparmiare tutta la manodopera.
                  In teoria mi chiederebbero solo il costo della vernice ed additivi e della verniciatura.
                  Le saldature chiedo se me le fa un ragazzo che conosco e di manodopera resterebbero le lisciature delle saldature e i due fianchi posteriori ridicoli. In questo modo ho anche la sicurezza che non me la impastano tutta di stucco.
                  Per la climatizzazione senti anche un puzzo orrendo quando apri l'aria? Potrebbe essere anche la guarnizione testata ovvero il termostato...

                  Baigu io sono un po' scettico rispetto alla tua idea. I lamierati se li prendi in fiat costano parecchio, se prendi quelli di concorrenza la qualità è minore non c'è niente da fare. Dipende da quanti bozzi hai ma a mio parere non vale la pena comprare tutto nuovo. So anche però che a te piacciono i lavori eccellenti come carrozzeria x cui se vuoi un lavoro eccellente si possono prendere solo i lamierati nuovi

                  Per la lisciatura hai ovviamente ragione che è meglio fare saldare tutto dal tuo amico che almeno segui passo passo il tutto piuttosto che rischiare il super concentrato di stucco
                  Ultima modifica di ughes; 03-12-2009, 16:04.

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    raga lo dico anche a voi, sto vendendo i cerchi a 40€ in meno! se vi dovessero servire approfittate

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                      raga lo dico anche a voi, sto vendendo i cerchi a 40€ in meno! se vi dovessero servire approfittate
                      Posso solo consigliare a tutto il forum di comprarli xkè in condizioni così non se ne vedono in giro! Io li comprai al doppio di prezzo, storti e rigati

                      Club Punto 55 - Ughes


                      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                      CERCO PLASTICHE INTERNE
                      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X