Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
green tu che sei di napoli domani c'è il rally dell'alto casertano (rocca d'evandro) vai a vederlo?
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"
Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
finita la sostituzione del radiatorino e collaudo effettuato con successo
ho fatto un pò di fotine, poi ve le posterò oggi ne farò altre visto k rifacciamo l'impianto stereo cmq pensavo fosse una cs molto + difficile, basta avere buona manualità e buona volontà e si fà in mezza giornata
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
Giorno a tutti
Piccolo consiglio non spendete troppo per lavori poco utili su un auto che dovete utilizzare quotidianamente.IMHO.
Ah, sto' valutando di vendere la mia e prendere una WILLY da dare alla signora per uso personale
Ormai preferisco avere auto da fare storiche e risparmiare bei soldini
Inoltre e' pur sempre una forma d'investimento, mentre ahime la 55 non si rivalutera' mai come storica
Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
Grande Stefano, io sto diventando furibondo a girare tutto il giorno, soprattuto nelle ore notturne senza riscaldamento.. viste le simpatiche temperature che ci sono
green tu che sei di napoli domani c'è il rally dell'alto casertano (rocca d'evandro) vai a vederlo?
No credo di no, a proposito rimanendo in tema ma sai qualcosa della gara di auto sopra Pimonte, un paio di mesi fa andai ma la rinviarono per strada bagnata...
Grande Stefano, io sto diventando furibondo a girare tutto il giorno, soprattuto nelle ore notturne senza riscaldamento.. viste le simpatiche temperature che ci sono
io nn la sopportavo + sta situazione, è dal 2002 k era così
ecco come si presentava la car stamani prima di continuare il lavoro
ecco il bastard gruppo riscaldamento nella sua ignobile posizione
ecco l'interno senza il gruppo riscaldamento molto racing :
gruppo riscaldamento finalmente fuori dall'abitacolo, x sostituzione radiatorino e pulizia di tt i condotti etc con sgrassatore e successivamente con acqua
gruppo riscaldamento con radiatore vecchio asportato e nuovo pronto ad essere montato
wip rimontaggio con il mio socio all'opera
quasi tutto rimontato, nel frattempo iniziavo a riempire la vaschetta radiatore e a far sfiatare l'impianto dell'aria nn desiderata
se vi interessa salvatevi pure le foto, se avete bisogno di delucidazioni consigli etc chiedetemi pure, sinceramente tt a parlare di sto lavoro ma se vi ci mettete CON CALMA in 6 ore al massimo avete finito
l'unico problema è k lo stereo nn l'abbiamo rimontato causa voglia di montare un'ampli + potente e rinnovare tt i cavi collegamenti etc quindi fino al 20 dicembre si và senza sound ma poi ci saranno novità
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
non ci credo ste, oggi ho fatto lo stesso identico lavoro. dalle 8.15 fino alle 15.30 DA SOLO ho smontato tutto e ho cambiato il radiatore-riscaldatore.
non ho più la schiena...che faticaccia.....però ora aria calda a palla.
ho un dubbio. ho dovuto togliere l'airbag e ora è ancora scollegato. la spia dell'airbag sul quadro è accesa. secondo voi è perché è smontato?
perché per sbaglio o toccato il connettore dell'aribag e si è staccato e i contatti sono un po' usciti....ho rappezzato come potevo.....però non ho rimesso l'airbag x sicurezza.....
chi di voi ha l'airbag'???
mi fa il FAVORONE di smontarlo (5 minuti di orologio) e accendere il quadro per vedere se anche a voi resta la spia accesa??
non ci credo ste, oggi ho fatto lo stesso identico lavoro. dalle 8.15 fino alle 15.30 DA SOLO ho smontato tutto e ho cambiato il radiatore-riscaldatore.
non ho più la schiena...che faticaccia.....però ora aria calda a palla.
ho un dubbio. ho dovuto togliere l'airbag e ora è ancora scollegato. la spia dell'airbag sul quadro è accesa. secondo voi è perché è smontato?
perché per sbaglio o toccato il connettore dell'aribag e si è staccato e i contatti sono un po' usciti....ho rappezzato come potevo.....però non ho rimesso l'airbag x sicurezza.....
chi di voi ha l'airbag'???
mi fa il FAVORONE di smontarlo (5 minuti di orologio) e accendere il quadro per vedere se anche a voi resta la spia accesa??
vi prego!!!
io dalle 17.00 alle 18.30 di ieri e dalle 8e32 alle 11e30 di gg pinguino scacciato via XD
x l'airbag nn pox aiutarti, nn ce l'ho
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta