Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Giorno puntisti

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      green tu che sei di napoli domani c'è il rally dell'alto casertano (rocca d'evandro) vai a vederlo?
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        finita la sostituzione del radiatorino e collaudo effettuato con successo
        ho fatto un pò di fotine, poi ve le posterò oggi ne farò altre visto k rifacciamo l'impianto stereo cmq pensavo fosse una cs molto + difficile, basta avere buona manualità e buona volontà e si fà in mezza giornata
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Giorno a tutti

          Piccolo consiglio non spendete troppo per lavori poco utili su un auto che dovete utilizzare quotidianamente.IMHO.

          Ah, sto' valutando di vendere la mia e prendere una WILLY da dare alla signora per uso personale
          Ormai preferisco avere auto da fare storiche e risparmiare bei soldini
          Inoltre e' pur sempre una forma d'investimento, mentre ahime la 55 non si rivalutera' mai come storica
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Grande Stefano, io sto diventando furibondo a girare tutto il giorno, soprattuto nelle ore notturne senza riscaldamento.. viste le simpatiche temperature che ci sono

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Giorno a tutti


              Ah, sto' valutando di vendere la mia e prendere una WILLY da dare alla signora per uso personale
              Salve & buona giornata a tutti.

              Io invece rottamerò la 3p entro la fine del mese per sostituirla con una cee'd sporty wagon ex crdi (soldini permettendo...).


              Vi saluto e fate i bravi mentre non ci sono, intesi !?!?
              G.T.A. Club

              Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                green tu che sei di napoli domani c'è il rally dell'alto casertano (rocca d'evandro) vai a vederlo?
                No credo di no, a proposito rimanendo in tema ma sai qualcosa della gara di auto sopra Pimonte, un paio di mesi fa andai ma la rinviarono per strada bagnata...

                Club Punto 55 - GREENPOINT

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  buon pomeriggio, finito tutto
                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Grande Stefano, io sto diventando furibondo a girare tutto il giorno, soprattuto nelle ore notturne senza riscaldamento.. viste le simpatiche temperature che ci sono
                  io nn la sopportavo + sta situazione, è dal 2002 k era così
                  ecco come si presentava la car stamani prima di continuare il lavoro

                  ecco il bastard gruppo riscaldamento nella sua ignobile posizione

                  ecco l'interno senza il gruppo riscaldamento molto racing :

                  gruppo riscaldamento finalmente fuori dall'abitacolo, x sostituzione radiatorino e pulizia di tt i condotti etc con sgrassatore e successivamente con acqua

                  gruppo riscaldamento con radiatore vecchio asportato e nuovo pronto ad essere montato

                  wip rimontaggio con il mio socio all'opera

                  quasi tutto rimontato, nel frattempo iniziavo a riempire la vaschetta radiatore e a far sfiatare l'impianto dell'aria nn desiderata

                  se vi interessa salvatevi pure le foto, se avete bisogno di delucidazioni consigli etc chiedetemi pure, sinceramente tt a parlare di sto lavoro ma se vi ci mettete CON CALMA in 6 ore al massimo avete finito
                  l'unico problema è k lo stereo nn l'abbiamo rimontato causa voglia di montare un'ampli + potente e rinnovare tt i cavi collegamenti etc quindi fino al 20 dicembre si và senza sound ma poi ci saranno novità
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    buon pomeriggio, finito tutto

                    io nn la sopportavo + sta situazione, è dal 2002 k era così
                    ecco come si presentava la car stamani prima di continuare il lavoro
                    [qimg]http://img14.imageshack.us/img14/3137/immagine001tb.jpg[/qimg]
                    ecco il bastard gruppo riscaldamento nella sua ignobile posizione
                    [qimg]http://img14.imageshack.us/img14/5554/immagine002tc.jpg[/qimg]
                    ecco l'interno senza il gruppo riscaldamento molto racing :
                    [qimg]http://img521.imageshack.us/img521/3784/immagine007c.jpg[/qimg]
                    gruppo riscaldamento finalmente fuori dall'abitacolo, x sostituzione radiatorino e pulizia di tt i condotti etc con sgrassatore e successivamente con acqua
                    [qimg]http://img521.imageshack.us/img521/4812/immagine008f.jpg[/qimg]
                    gruppo riscaldamento con radiatore vecchio asportato e nuovo pronto ad essere montato
                    [qimg]http://img402.imageshack.us/img402/3253/immagine011s.jpg[/qimg]
                    wip rimontaggio con il mio socio all'opera
                    [qimg]http://img268.imageshack.us/img268/8439/immagine013lz.jpg[/qimg]
                    quasi tutto rimontato, nel frattempo iniziavo a riempire la vaschetta radiatore e a far sfiatare l'impianto dell'aria nn desiderata
                    [qimg]http://img268.imageshack.us/img268/9572/immagine014b.jpg[/qimg]
                    se vi interessa salvatevi pure le foto, se avete bisogno di delucidazioni consigli etc chiedetemi pure, sinceramente tt a parlare di sto lavoro ma se vi ci mettete CON CALMA in 6 ore al massimo avete finito
                    l'unico problema è k lo stereo nn l'abbiamo rimontato causa voglia di montare un'ampli + potente e rinnovare tt i cavi collegamenti etc quindi fino al 20 dicembre si và senza sound ma poi ci saranno novità
                    raga
                    HO LICENZIATO IL PINGUINO

                    non ci credo ste, oggi ho fatto lo stesso identico lavoro. dalle 8.15 fino alle 15.30 DA SOLO ho smontato tutto e ho cambiato il radiatore-riscaldatore.

                    non ho più la schiena...che faticaccia.....però ora aria calda a palla.



                    ho un dubbio. ho dovuto togliere l'airbag e ora è ancora scollegato. la spia dell'airbag sul quadro è accesa. secondo voi è perché è smontato?
                    perché per sbaglio o toccato il connettore dell'aribag e si è staccato e i contatti sono un po' usciti....ho rappezzato come potevo.....però non ho rimesso l'airbag x sicurezza.....
                    chi di voi ha l'airbag'???

                    mi fa il FAVORONE di smontarlo (5 minuti di orologio) e accendere il quadro per vedere se anche a voi resta la spia accesa??

                    vi prego!!!


                    Email --> quotraro@hotmail.com
                    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                      raga
                      HO LICENZIATO IL PINGUINO

                      non ci credo ste, oggi ho fatto lo stesso identico lavoro. dalle 8.15 fino alle 15.30 DA SOLO ho smontato tutto e ho cambiato il radiatore-riscaldatore.

                      non ho più la schiena...che faticaccia.....però ora aria calda a palla.



                      ho un dubbio. ho dovuto togliere l'airbag e ora è ancora scollegato. la spia dell'airbag sul quadro è accesa. secondo voi è perché è smontato?
                      perché per sbaglio o toccato il connettore dell'aribag e si è staccato e i contatti sono un po' usciti....ho rappezzato come potevo.....però non ho rimesso l'airbag x sicurezza.....
                      chi di voi ha l'airbag'???

                      mi fa il FAVORONE di smontarlo (5 minuti di orologio) e accendere il quadro per vedere se anche a voi resta la spia accesa??

                      vi prego!!!
                      io dalle 17.00 alle 18.30 di ieri e dalle 8e32 alle 11e30 di gg pinguino scacciato via XD
                      x l'airbag nn pox aiutarti, nn ce l'ho
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X