Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
    nono tutte originali, come scritto nel topic sono ancora imballate
    mhmhmh...troppo troppo.....se hai delle semplici arcade senza nessun gioco a meno di 160 te la compro..


    Email --> quotraro@hotmail.com
    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      vash mp per te

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        per il radiatorino si deve tirar giù per forza il cruscotto. invece sulla uno ki sa come si cambia? si deve smontare tutto o si cambia senza dover smontare? io so ke nn si deve smontare delucidatemi XD
        Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
        vash mp per te
        hai qualke hdd per la mia arcade? e sai se per fare la modifica si deve aprire il lettore della philips? a me hanno fatto la modifica (anke se potevo farmela io da solo) e l'altro giorno quando ho aperto l'xbox ho trovato un po si carta gommata con scritto X9 sul lettore dvd e il sigillo dello stesso lettore era stato rotto. io so ke nn si deve aprire il lettore per fare la modifica.
        Ultima modifica di Niko 55 S; 07-12-2009, 00:24.
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          per il radiatorino si deve tirar giù per forza il cruscotto. invece sulla uno ki sa come si cambia? si deve smontare tutto o si cambia senza dover smontare? io so ke nn si deve smontare delucidatemi XD

          hai qualke hdd per la mia arcade? e sai se per fare la modifica si deve aprire il lettore della philips? a me hanno fatto la modifica (anke se potevo farmela io da solo) e l'altro giorno quando ho aperto l'xbox ho trovato un po si carta gommata con scritto X9 sul lettore dvd e il sigillo dello stesso lettore era stato rotto. io so ke nn si deve aprire il lettore per fare la modifica.
          la modifica viene fatta al lettore. Viene flashato il firmware. Il sigillo del lettore è difficile da togliere senza romperlo, quasi impossibile.


          Email --> quotraro@hotmail.com
          BAIGU NON MOLLARE!!!!!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            buondì a tutti!!!

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
              la modifica viene fatta al lettore. Viene flashato il firmware. Il sigillo del lettore è difficile da togliere senza romperlo, quasi impossibile.
              ma per flashare il lettore bisogna sl attaccare il cavo sata dal lettore al pc nn bisogna aprirlo del tutto, cioè smontare la scocca da sopra.

              scusate per questi mex, sembra diventato il forum dell'xbox hehehe
              magari un giorno la monterò sulla punto, forse anke una ps2 slim va bn
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Lo devi sempre staccare ma non per forza lo devi tirar fuori dalla macchina (lavori più scomodo però), il lato sinistro lo poggi sul sedile guidatore e il destro lo allontani più che puoi...
                grazie

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  buondì a tutti
                  Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  si era ora finalmente
                  ma ora arrivano altre ulteriori novità
                  Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                  Ottimo lavoro complimenti , ma hai dovuto smonta pure la canna dello sterzo???.... A me appena accendo la macchina 2 minuti e mi arriva subito l'aria calda mica lo devo cambia pure io perchè

                  nn ce l'hai da cambiare allora cmq è un lavoro k pensavo fosse molto + difficile.

                  3 novità:
                  1) testato stamattina la car, allora fatti 60 km x girare un pò, il riscaldamento và veramente bene, fà un caldo della madonna e spanna i vetri finalmente come si deve
                  2) gomme e spazzole tergi si comportano benissimo sulla pioggia, merito dei componenti di buona marca e ottima qualità direi sono molto soddisfatto di sti 2 punti
                  3) a breve arrivano i sedili Gt, pannelli GT sempre 3a serie, vetri elettrici e chiusura centralizzata, poco dopo o in concomitanza arriverà un nuovo amplificatore ne vedrete delle belle
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Giorno a tutti raga ho le sedie anteriori che mi fanno un po di gioco con lo schienale come posso risolvere?? le devo solo cambià??

                    Club Punto 55 - GREENPOINT

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      giorno a tutti

                      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                      Giorno a tutti raga ho le sedie anteriori che mi fanno un po di gioco con lo schienale come posso risolvere?? le devo solo cambià??
                      cioè che problema hai di preciso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X