Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    ok grazie...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      ciao a tutti, inanzi tutto buon natale.

      volevo chiedervi come posso incrementare la mia punto 55 di altri 5-10 cavalli,
      ho cambiato la il finale con uno sportivo e messo il filtro a cono.

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Punto s Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, inanzi tutto buon natale.

        volevo chiedervi come posso incrementare la mia punto 55 di altri 5-10 cavalli,
        ho cambiato la il finale con uno sportivo e messo il filtro a cono.
        Buon natale
        noi siamo tutti quà:
        punto55.leo.it, se ti iscrivi ci trovi tutti quà con tutto per la Punto 55

        cmq filtro a cono lo sconsiglio, secondo me perdi ai bassi

        il finale io ce l'ho della supersprint, e sembra che me la renda meno tappata (mi ha segnato i 120 in 3°), io consiglio anche il camme Punto 75 (che monterò a breve)
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          io non ho capito come si puo cambiare senza smontare il cruscotto se e possibile una spiegazione fotografica o verbale GRAZIE
          Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
          E IO L'HO CHIESTO FINO ALLO SFINIMETO .. COME !!?

          comuque ormai è fatta, ed è tutto ok

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Ho una punto 55 s 1993, perfetta ma ho un problema al radiatorino del riscaldamento, vorrei sapere se e possibile cambiarlo senza smontare il cruscotto. Grazie a tutti.

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              ciao, non è possibile cambiarlo senza smontare il cruscotto....
              cmq lo feci io da solo, ci ho messo 6 ore....
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Ragazzuoli,ho un problemino al monoiniettore della mia 55S,chiedo se è possibile sostituirlo ed eventualmente il costo/marca del ricambio.
                Grazie

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  se vuoi ne ho uno io da vendere, se ti interessa scrivimi
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                    anche io mi ero preso una cotta per l'Alfa romeo GTV 2.0 TwinSpark, ma consumava troppo ed era troppo delicata.

                    non vorrei che la Fiat Coupé, essendo della stessa azienda, fosse la medesima cosa.
                    purtroppo sto controllando le prestazioni dei motori della Fiat Coupé 2.0 20v 155cv "1970 cm³ 114 kW (150/155 CV) @6400 rpm 187 Nm @3500 rpm 216* 8,4" e dell'Alfa Romeo 2.0 155cv TwinSpark "2.0 20V I5 1998 cc 154 PS (152 hp/113 kW) @6700 rpm 186 N·m (137 lb·ft) @3750 rpm 8.4 215 km/h (134 mph)" e pare che sia lo stesso motore....


                    qualcuno conosce un sito di una rivista dove fanno prove su strada? Quattroruote ha uno spazio dedicato alle prove su strada ma la fiat coupé è stata provata col motore turbo 220cv.
                    ma che razza di rinco arriva a scrivere che il 20v della coupè è lo stesso motore della 155 t.s. ?
                    Le mie baby: Alfa Romeo Gt2000Veloce 75' Alfa Romeo Giulietta 1.3 77' Alfa Romeo 75 turbo Q.V. a.s.n. 91' BMW 320i Cabrio 97' Maserati Ghibli II GT 97'

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo ma voi sicuramente ne sapete meglio di me...la mia vecchia 55 la sto migliorando un po...gli ho messo gia i cerchi da 14 della mk2 ma l'assetto fa pena, ho visto che su ebay c'è il ta a ghiera a 300 euro qualcuno sa dirmi un po com'è ? poi gli ho messo la centralina e la pompa della 60 non so ce cambia qualcosa...sapete dirmi qualcosa per farla andare un po di più senza spendere molto ? e poi volevo tirare giu il cruscotto per verniciarlo e la ventola del riscaldamento mi ha abbandonato...sapete spiegarmi dove e come tirarla giu ? e anche il filtro dell' abitacolo non lo trovo perchè non è come la 60 che ce l'ha nel cofano
                      intanto GRAZIE spero che sappiate aiutarmi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X