Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    eccomi qui!
    che fate non mi chiamate?

    cmq io direi di mettere in prima pagina l'inserzione che riguarda la nostra punto55:

    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
      eccomi qui!
      che fate non mi chiamate?

      cmq io direi di mettere in prima pagina l'inserzione che riguarda la nostra punto55:

      [qimg]http://img237.imageshack.us/img237/5633/punto55oa4.th.jpg[/qimg]
      Sera

      Noooooo

      Ma come è possibile che in ripresa in V marcia da 70 a 120 la Polo 1.0X ci dia quasi 8 secondi di distacco ......

      non ci posso credere, i motori WV sono sempre stati delle chiocciole
      --------------------------------------------------------------------

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Giorno.

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Ritirata la spesa finalmente
          Ecco tutto l'armamentario




          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Bella spesa Baigu2


            Sera a tutti, lavoro time; ci si sente piu' tardi
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Ritirata la spesa finalmente
              Ecco tutto l'armamentario

              [qimg]http://i43.tinypic.com/9umdrr.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i44.tinypic.com/5a5deq.jpg[/qimg]

              Ottimo Baigu

              Fai tutto a casa da solo, visto che ti sei fatto la spesa ??
              --------------------------------------------------------------------

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                Ritirata la spesa finalmente
                Ecco tutto l'armamentario

                [qimg]http://i43.tinypic.com/9umdrr.jpg[/qimg]

                [qimg]http://i44.tinypic.com/5a5deq.jpg[/qimg]
                bella spesa
                tutti pezzi k dovrei cambiare anch'io, solo k lo scarico preferirei metterne uno sportivo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  Finalmente oggi chiamando lo sfascio mi ha dato il prezzo delle barre stabilizzatrici... sperando che abbia capito quali sono : 20 euro tutte e due! Meglio di così...

                  Se tutto va bene venerdì quando vado dal mio mecca gli chiedo se posso mettere la point sul ponte e provo a montare le barre da solo almeno quello dato che non le ho tirate giù... Poi sabato andrò a montare gomme estive e intanto faccio anche convergenza (dato che ora sono fuori convergenza da quando mi hanno cambiato motore e dato anche il montaggio delle barre...). Subito dopo posterò prime impressioni di guida

                  Mi sto rendendo conto solo ora che ormai non mi compro più vestiti e scarpe e spendo solo i soldi in uscite (poche) durante la settimana e sulla punto mah...
                  tristemente ho notato oggi k non ho manco + i soldi x fare un regalo di compleanno
                  infatti vi dico già adesso k x un pò di tempo non comprerò + niente x la point finirò i lavori in sospeso e quelli con pezzi di recupero del mio amico
                  anche se proprio oggi mi è venuta un'altra voglia x la 55
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    http://upload.centerzone.it/viewer.p...fsbqmzs86r.jpg
                    guardatela un pò, secondo me è molto bella ci sn molte cose da vedere, xò vorrei averla simile a questa
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Salve
                      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                      eccomi qui!
                      che fate non mi chiamate?

                      cmq io direi di mettere in prima pagina l'inserzione che riguarda la nostra punto55:

                      [qimg]http://img237.imageshack.us/img237/5633/punto55oa4.th.jpg[/qimg]
                      Ricordo che in quella prova la point era in versione team con cerchi da 14 pollici
                      Status: studente squattrinato
                      Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
                      Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X