Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    bravo sembra all'inizio che vada a tre e poi si riscalda o due sgasate va che na bellezza, no adirittura la guarnizione della testata, azzarola!!
    da me è stato così purtroppo,addirittura da me si è skeggiata la testata e lo dovuta saldare non sai ke ero contento
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      precisamente ho montato le BOSCH SUPER PLUS FR 7 DC+ +8 con distanza interelettrodica da 0.9mm...

      ultima osservazione: a me mi sa di un semplice ingolfamento perchè basta dare due colpi di accelleratore e passa tutto rimane il solito tichettio delle punterio classico dei motori FIRE
      la guarnizione della testata potrebbe essere ma se prima non te l'ha mai fatto possono essere candele... oppure non so... controlla livello acqua e olio costantemente e vedi se calano

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        ragazzi a nessuno servono dei tappetini (ant e post) in alluminio mandorlato per la punto?guardate in firma..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
          non vorrei allarmarti ,ma st'estate la mia aveva lo stesso problema,appena accesa tremava tutta andava a tre diciamo e appena davo due sgasate si riprendeva alla fine........................è partita la guarnizione della testa,o meglio si sciolta direi





          @pippo domattina aspettati un pm con quello ke ti dovevo dire,se entro mezzogiorno non ti arrva manda pm tu a me
          Quoto , stesso problema mio , alla fine ho dovuto sostituire guarnizione e testata appena 2 settimane fa . Se si fanno pochi chilometri o non la si scalda bene o non sostituisci il termostato quando è bloccato , questa è la fine
          Ultima modifica di Punto55turbo; 02-04-2009, 11:58.
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            la guarnizione della testata potrebbe essere ma se prima non te l'ha mai fatto possono essere candele... oppure non so... controlla livello acqua e olio costantemente e vedi se calano
            ti sembrerà assurdo ma acqua e olio non mi diminuivano,ringrazio il mecca che contro la volonta degli altri 4 suoi colleghi ha tolto la testata,allucinante la guarnizione l'hanno raschiata con la paletta era incredibile a vedersi
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              OK, pero' penso di potermi attacare al PC nel pomeriggio; sono un po' preso domani


              Opss, non e' la PUNTO
              O meglio e' nascosta dalla zia
              [qimg]http://img6.imageshack.us/img6/4168/1001052w.jpg[/qimg]
              bella anche la zietta dove vado al mare, in una carrozzeria vicino alla località balneare ne hanno una da gare in salita con tutta la carrozzeria allargata, rossa e sicuramente con un motore da paura
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Simpatico lo scherzo

                Sera a tutti
                spero k non si avveri mai
                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                E mio suocero che ora gira con il mio 1108 che era perfetto come un orologio rompe con sto' ticchettio.


                Almeno me lo avess pagato
                Ma il solito rumore del Fire?? su k auto l'hai montato??
                1 domanda: xk non hai montato una pedaliera completa?? invece di mettere solo quello dell'acceleratore
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                  Quoto , stesso problema mio , alla fine ho dovuto sostituire guarnizione e testata appena 2 settimane fa . Se si fanno pochi chilometri o non la si scalda bene o non sostituisci il termostato quando è bloccato , questa è la fine
                  ho un dubbio ragazzi, la mia point ha sui 160000km ormai, è sempre stata usata in famiglia e non abbiamo mai fatto molte cavolate con lei (tirate a freddo etc), xò noi non abbiamo mai cambiato la guarnizione della testa possibile k sia ancora buona??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Giorno ragazzi.

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      ho un dubbio ragazzi, la mia point ha sui 160000km ormai, è sempre stata usata in famiglia e non abbiamo mai fatto molte cavolate con lei (tirate a freddo etc), xò noi non abbiamo mai cambiato la guarnizione della testa possibile k sia ancora buona??
                      E' solo sui motori Fiat che è "normale" rifare la testa a 100 mila. Su altre macchine dura anche mezzo milione... (se non si è scemi a girare con termostati bloccati ecc)
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X