Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti




    Quando?
    Come gia' detto in questo periodo fatico ad organizzarmi visti i problemi .
    Se mia moglie rientra dal ospedale e si riprende velocemente potrei fare qualcosa, ma al momento non sono in grado di promettere nulla
    Si gira a varano il 1° maggio mentre il raduno vero e proprio ci sarebbe il 2 maggio

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Si gira a varano il 1° maggio mentre il raduno vero e proprio ci sarebbe il 2 maggio
      Capito, ma non prometto nulla
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Notte a tutti
        La Octavia,va in sostituzione della R19 ed e' la 160cc Benzina alla quale ancor prima di usarla ho fatto installare le pellicole sui vetri e faccio montare Gancio traino e GPL.

        Lo so', non sara' il marchio piu' figo e in voga, ma e' comoda, meccanica collaudata e prezzo d'acquisto di mezza GOLF con la stessa meccanica, ma 1/2 bagagliaio
        Sera e tra poco notte ..... domattina risono le 5

        Pippo ma la octavia l'hai presa usata presumo, quanti km ha ??

        Se non sono troppo indiscreto a quanto l'hai presa ? sempre tu voglia dirlo

        X il GPL prendi gli incentivi giusto ?? quanto ti viene l'impianto scontato ??

        Dici che dovrei farmi gli affaracci miei .....
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Non c'e' problema
          Fra poco vado a letto anch'io che sono stufo agro

          La OCTAVIA l'ho presa a 3000€ tutto compreso, mentre per il GPL chiedono da 1900 a 1950 con 500€ da detrarre per l-impianto sequenziale con ciambella e scatoletta con i led di consumo*non servono a un tubo>D(.

          Cmq devo ancora fare un paio di preventivi e spero di spuntare sconti facendo anche il gancio traino assieme evitando una doppia visita al collaudo e dacendo tutto in una volta sola
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Buon giorno a tutti

            Club Punto 55 - GREENPOINT

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Raga qualcuno mi sa dire come si smontano i pistoncini del cofano posteriore dell autobianchi Y10 praticamente il modello prima dell elefantino

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Giorno.
                Ughes non hai una foto della barra posteriore ? Vorrei sapere esattamente dove andrebbe fissata... presumo al vitone dell'ammortizzatore o mi sbaglio?

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Buondì a tutti
                  oggi la puntina si farà molti kilometri mi sà fino a stanotte in giro con gli amici
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    Buondì a tutti
                    oggi la puntina si farà molti kilometri mi sà fino a stanotte in giro con gli amici
                    Che già a casa da scuola ?

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Che già a casa da scuola ?
                      si sono in "ferie" da domani fino a giovedì prox
                      ho già finito la spesa di oggi pomeriggio, stranamente non dedicata alla 55
                      OT mi sn permesso di comprare 2 vestiti x me e stanotte in giro
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X