Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Scusatemi se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a Baigu2...
    Quanto hai pagato i Ronal????
    Poi penso che tu li monti da 14, perchè se non li fanno devo continuare a cercare cerchi sempre a canale rovesciato...
    Perchè vorrei prenderli per la Tipo, però prima è meglio informarsi....
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
      Scusatemi se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a Baigu2...
      Quanto hai pagato i Ronal????
      Poi penso che tu li monti da 14, perchè se non li fanno devo continuare a cercare cerchi sempre a canale rovesciato...
      Perchè vorrei prenderli per la Tipo, però prima è meglio informarsi....
      l'unica cosa k ti posso dire è che i suoi sono da 15 pollici, non 14
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
        Scusatemi se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a Baigu2...
        Quanto hai pagato i Ronal????
        Poi penso che tu li monti da 14, perchè se non li fanno devo continuare a cercare cerchi sempre a canale rovesciato...
        Perchè vorrei prenderli per la Tipo, però prima è meglio informarsi....
        Giorno

        Grande macchina la tipo

        Prima della point avevo la 1.4 sx a Carburatori del 92 rottamata a 192.000 km ancora perfettamente funzonante
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          Buondì a tutti



          GIANSOUND alcuni pezzi della 75 li puoi montare, tipo CF, collettori di aspirazione, multipoint e albero a camme
          ma dovrei montare anche la centralina del 75 vero?...o posso lasciare la mia?
          e se monto quella del 75 la devo rimappare?
          si avanza......
          dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
          http://www.car-stereo.it/default.asp

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
            So che col forum non c'entra nulla, ma vorrei rivolgere un pensiero alle persone che in queste ore stanno passando dei brutti momenti in Abruzzo !!
            E' tutto il tempo che seguo la vicenda, sia dal punto di vista morale per la tragedia che sta diventando e sia dal punto di vista tecnico visto che la progettazione di edifici ad uso privato e le infinite norme che ci sono, tra cui l'antisismica sarà il mio lavoro tra qualche mese.

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            Foto purtroppo non ne ho cmq se dai un'occhiata a questa foto la barra stabilizzatrice post è quella più in basso. http://www.cerchiinlega.com/eibach/b...lio-Eibach.jpg è sostanzialmente a forma di U rovesciata. Non puoi sbagliare a montarla perchè ci sono solamente tre fori liberi per parte I fori si trovano sui telaietti su cui poggiano le molle. Mi raccomando di passare il filetto in tutti e sei i buchi posteriori perchè questi fori sono ricavati nella lamiera piena e sono piena di sporcizia oltre ad avere spesso un filetto quasi inesistente. Non fate come il sottoscritto che a forza di girare ha spaccato dentro il bullone. Al di là di questo la barra dietro si può montare anche senza ponte, semplicemente sollevando la punto con un cric, assicurare l'altezza con dei cavalletti e lavorare da sotto... io iniziai a smontarla così allo sfascio... un po' scomodo ma tutt'altro che impossibile facendo sempre ATTENZIONE! Certo, se si ha la disponibilità di un ponte è tutto più semplice e più sicuro...
            La barra sostanzialmente unisce i due telaietti percorrendo poi la traiettoria del ponte


            La prima volta che metto la punto sul ponte faccio foto poi le posto. Purtroppo non ho potuto farle venerdì perchè le abbiamo montate tardissimo e l'officina doveva chiudere.

            Oggi finalmente montate gomme estive e fatta convergenza. Lo sterzo è diventato sensibilmente più duro. Spero sia sparita anche la vibrazione a velocità più alte dei 90 km/h... Ora manca solo il sensore temperatura acqua per i buchi in accelerazione e forse un controllino alle candele, cambio di una guarnizione o paraolio, poi la point è a posto di meccanica

            Sono sempre più convinto di andare a Varano...
            Boh vedrò se trovo i fissaggi, poi ne parlo un pò per sapere se ha effettivamente utilità sul posteriore.

            Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
            Scusatemi se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a Baigu2...
            Quanto hai pagato i Ronal????
            Poi penso che tu li monti da 14, perchè se non li fanno devo continuare a cercare cerchi sempre a canale rovesciato...
            Perchè vorrei prenderli per la Tipo, però prima è meglio informarsi....
            Sono da 15" e costano circa 110€ l'uno dai listini online dei negozi in Germania ( si trovano solo in Germania, Svizzera, Inghilterra e altri paesi del nord)
            Comunque se cerchi i 14" ne trovi a bizzeffe, tanto per citarne alcuni... Brock B5, Borbet T, Steffan Evo/bcw/5 stern, Rh Ad cup, Rsl Cult ecc...... Tutti da 14" e veramente fantatstici
            Ultima modifica di Baigu2; 07-04-2009, 14:56.

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              UP serale

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio
                ma dovrei montare anche la centralina del 75 vero?...o posso lasciare la mia?
                e se monto quella del 75 la devo rimappare?
                devi montare la centralina della 75 (opportunatamente scodificata se no non riconosce la chiave e non và + in moto credo)

                ragazzi domani un'acquisto per la puntina
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Sera a tutti

                  Io dalla 75 ho tolto e rimontato tutto il cablaggio sulla mia per non sbaglliare
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Sono da 15" e costano circa 110€ l'uno dai listini online dei negozi in Germania ( si trovano solo in Germania, Svizzera, Inghilterra e altri paesi del nord)
                    Comunque se cerchi i 14" ne trovi a bizzeffe, tanto per citarne alcuni... Brock B5, Borbet T, Steffan Evo/bcw/5 stern, Rh Ad cup, Rsl Cult ecc...... Tutti da 14" e veramente fantatstici
                    Grazie per l'info!
                    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Sera a tutti

                      Io dalla 75 ho tolto e rimontato tutto il cablaggio sulla mia per non sbaglliare
                      ed è andato tutto ok?
                      si avanza......
                      dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
                      http://www.car-stereo.it/default.asp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X