Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Notte a tutti
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Su internet vengono sui 500 euro per 4 cerchi http://www.dubmeister.co.uk/ non è poi tantissimo considerando che ho speso all'incirca lo stesso per 4 cerchi gt SCHIFOSI poi raddrizzati e riverniciati.

      Per lo swap speso in tutto 1400 euro per motore completo con 60mila km, pompa benza, airbox, cf, centralina, flauto iniettori, collettori aspirazione, manodopera smontaggio motore e rimontaggio 1.2, controllo in rettifica del 1.1 (ora in 'riposo' in degli scatoloni), tagliando completo sul nuovo motore, distribuzione e pompa acqua nuovi, filtro benzina nuovo... spero ci sia tutto

      500 in effetti è un po' tanto caro per dei cerchi originali, ma te li mandarono storti ? comprandoli su internet ? cmq i miei preferiti rimangono propio questi,

      poi ci sono che vengono per secondi

      Ultima modifica di BiancaPunto75; 14-04-2009, 22:47.
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Per ora mando via solo la richiesta per l'omologa poi quando ci saranno i fondi si vedrà! Un paio di sere le ho impiegate a guardare su internet qualche centinaio di cerchi o sono banali o sono esagerati!!! A me piacerebbe qlc di piuttosto semplice ma piuttosto originale pur non sconfinando nel tamarro... e che soprattutto vada a filo con la carrozzeria senza usare distanziali. Tra quelli visti il Baigu mi indirizzò sui Ronal Turbo neri, ma alla fine vedendo la point con i cerchi belli puliti grigio metallizzato penso che li prenderei appunto grigi...

        http://www.tunershop.com/xt/images/p...onal_turbo.jpg
        Uhm ..... per me ci sono un pò troppe scritte, però devono piacere a te ....

        Ma su ebay ci hai dato un occhio, mi sembra ci sia qualcosa ance a parecchio meno, come euro, sto parlando di nuovo naturalmente

        Per montare il motorone però non hai speso poi molto, onesto il mecca .
        Ultima modifica di grongomannaro; 14-04-2009, 22:56.
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Consiglio

          Ho trovato su ebay in asta dei fari ante. doppia parabola, se li prendessi per montarli, mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è da cambiare gli spinotti d'attacco giusto ??

          Presumo poi che vadano cambiate anche le lampade poi

          Ma qualcuno li ha ??
          In termini di illuminazione ne vale la pena ??
          --------------------------------------------------------------------

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
            E beh , non è che posti sempre foto , credo sia normale .
            Dici che andrebbero bene i bruniti ? In effetti starebbero bene , ma anche l'effetto chiaro/scuro di adesso non è male , e poi visto che sto quasi diventando come una talpa preferisco lasciare questi che poi tanto male non stanno ; ma se li trovo , mi sa che mi tocca mettere l'impianto xeno

            Cmq ieri giornata tranquilla (fin troppo) passata in campagna per la classica mangiata di Pasquetta . Ovviamente la fida Punto era con me . dopo aver mangiato e bevuto ogni ben di Dio e classica passeggiata nella natura per digerire , mi son messo a fare la prima manche tra 5 ~ 6 alberi del primo Rallye dei 2 Ulivi con la mia fida Punto , goduria assurda. Poi tutti dentro la punto (allestita a Cinema) a vedere un po di cartoni per passare il tempo ed alla fine verso le 20 , 2° manche, richiesta da chi non aveva visto la prima, stavolta in notturna con tanto di slalom ,"traversi" , controsterzi ed ogni altra qualsiasi manovra assurda tra quasi tutti gli alberi che avevo intorno anche se senza freno a mano (causa laccio andato) ; rigodo nel guidare in quel modo sentendo il motore mentre davo delle sonore accelerate ed infine tutti a casa.


            [qimg]http://i40.tinypic.com/29ctg8z.jpg[/qimg]

            Usando le parole di Stefano , GRAZIE PUNTO55S
            anche a me domenica la mia puntina mi ha molto soddisfatto e mi ha tolto alcune curiosità k avevo iinsomma, grande car, con un grande cuore.... e un'anima

            NIKO carina la tua 55
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Buondì
              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              secondo mè tutto brunito sta ancora meglio ...
              anche secondo me tutto brunito stà meglio sulla sua
              Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
              Beh , se mi capiteranno sotto mano allora li monterò bruniti.La mia unica preoccupazione è che non vorrei si abbassasse l'intensità della luce.
              se sono della Gt originali non credo, io ne ho allo sfascio una coppia a 50€, sono indeciso se prenderli o no
              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Bello gli slalom in campagna, io non provo nemmeno a farlo sennò spacco su tutto
              il brutto degli assetti rasoterra fai conto k domenica ho toccato sotto con l'MK2B k è alta come un fuoristrada
              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Per ora mando via solo la richiesta per l'omologa poi quando ci saranno i fondi si vedrà! Un paio di sere le ho impiegate a guardare su internet qualche centinaio di cerchi o sono banali o sono esagerati!!! A me piacerebbe qlc di piuttosto semplice ma piuttosto originale pur non sconfinando nel tamarro... e che soprattutto vada a filo con la carrozzeria senza usare distanziali. Tra quelli visti il Baigu mi indirizzò sui Ronal Turbo neri, ma alla fine vedendo la point con i cerchi belli puliti grigio metallizzato penso che li prenderei appunto grigi...

              http://www.tunershop.com/xt/images/p...onal_turbo.jpg
              bellissimi i ronal turbo, sulla tua così penso k staranno da dio io sono indeciso tra questi, i bbs rs/rm e ora ne stò cercando altri tanto ce n'è di tempo
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                affollato il forum nè
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Giorno, pare che stia infettando un po di gente con i cerchi

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                    500 in effetti è un po' tanto caro per dei cerchi originali, ma te li mandarono storti ? comprandoli su internet ? cmq i miei preferiti rimangono propio questi,

                    poi ci sono che vengono per secondi

                    [qimg]http://img.subito.it/images/96/9676660769.jpg[/qimg]
                    Un tipo conosciuto su internet... non ricordo più dove... stortissimi e rigatissimi... NO COMMENT!

                    I Ronal turbo sono veramente carini... si in effetti le scritte non sono proprio il massimo... vabbè ci si penserà c'è tempo

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                      E beh , non è che posti sempre foto , credo sia normale .
                      Dici che andrebbero bene i bruniti ? In effetti starebbero bene , ma anche l'effetto chiaro/scuro di adesso non è male , e poi visto che sto quasi diventando come una talpa preferisco lasciare questi che poi tanto male non stanno ; ma se li trovo , mi sa che mi tocca mettere l'impianto xeno

                      Cmq ieri giornata tranquilla (fin troppo) passata in campagna per la classica mangiata di Pasquetta . Ovviamente la fida Punto era con me . dopo aver mangiato e bevuto ogni ben di Dio e classica passeggiata nella natura per digerire , mi son messo a fare la prima manche tra 5 ~ 6 alberi del primo Rallye dei 2 Ulivi con la mia fida Punto , goduria assurda. Poi tutti dentro la punto (allestita a Cinema) a vedere un po di cartoni per passare il tempo ed alla fine verso le 20 , 2° manche, richiesta da chi non aveva visto la prima, stavolta in notturna con tanto di slalom ,"traversi" , controsterzi ed ogni altra qualsiasi manovra assurda tra quasi tutti gli alberi che avevo intorno anche se senza freno a mano (causa laccio andato) ; rigodo nel guidare in quel modo sentendo il motore mentre davo delle sonore accelerate ed infine tutti a casa.


                      [qimg]http://i40.tinypic.com/29ctg8z.jpg[/qimg]

                      Usando le parole di Stefano , GRAZIE PUNTO55S
                      guarda che sembra la mia in avatar se vuoi farla diventare come la mia piccolina io vendo tutto il kit originale gia bianco piu se vuoi ti fdo anche lo scarico

                      Club Punto 55 -
                      Puntomodder - Membro n°40


                      Iscritto al PUNTO RACING CLUB
                      Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X