Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    si ughes, mi sa sono della seconda seria della GT, peccato però che non ho trovato i pannelli ufffi
    Il baigu non ce li ha i pannelli?

    Stamattina mandata letterina per omologa 15'

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Buongiorno a tutti
      Peccato che se monti i 16 t'; Avevo adocchiato 4 cerchi del COUPE? T20
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
        ecco montato i sedili della GT, ora mi mancano solo di prendere su tutte le plastiche scure e dovrebbe venire un bel lavoro
        hai foto perche forse lo volevo fare anchio quello di montare i sedili gt e dietro sdoppiati

        Club Punto 55 -
        Puntomodder - Membro n°40


        Iscritto al PUNTO RACING CLUB
        Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          giorno a tutti
          pippo i cerchi da 16 del coupè sulla punto stanno benissimo
          ragazzi stò bestemmiando a + nn posso, sono 5 minuti che grandina spero k la puntina non venga rovinata ancora + di quello che p
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
            ma la lucciola della freccia è bianca ?
            il fondo è cromato ma poi davanti alla lampadina c'è la placchetta color ambra che vorrei togliere

            invece se intendi quelle laterali sono trasparentissime con fondo bianco
            Ultima modifica di Niko 55 S; 16-04-2009, 12:43.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              secondo mè tutto brunito sta ancora meglio ...
              wau mi ricordi me quando nn avevo ne l'assetto ne i cerchi in lega. mi divertivo tantissimo specialmente sulla neve senza catene
              Ultima modifica di Niko 55 S; 16-04-2009, 12:44.
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                Carina la tua point

                Per mettere le foto devi uplodarle su un sito tipo questo:
                http://tinypic.com/
                Poi una volta fatto l'upload fai copia sulla riga che ha tra le parentesi quadre [qimg] e fai incolla sul post che stai scrivendo
                si ma nn riesco a metterle grandi sul forum
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Giorno.

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  Il baigu non ce li ha i pannelli?

                  Stamattina mandata letterina per omologa 15'
                  E' no, li ho già venduti da tempo purtroppo.

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Posto qualche foto io, i sedili gt seconda serie ne valgon veramente la pena.








                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      sera
                      ragazzi oggi ho fatto una scoperta molto strana punto gt primissima serie abbandonata in un parcheggio vicino alla casa di un amico, rossa, con minigonne, sedili in pelle ROSSA, cerchi oz ultraleggera da 15 pollici (identici a quelli di pippo) scarico sportivo.... vi dico solo che se ci rimane 1 settimana prendo tutto e lo metto sulla mia
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X